Anticipazioni Mr Wrong: 8 giugno, 9 giugno e 10 Giugno

Pubblicato il

Anticipazioni Mr Wrong: 8 giugno, 9 giugno e 10 Giugno

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 8 giugno, del 9 giugno e del 10 giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese conil loro accordo: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) invece è romantica e…sfortunata in amore! In queste puntata conoscono i rispettivi genitori, ma un colpo di scena è dietro l’angolo!

Mr Wrong 8 Giugno Anticipazioni

Ozgur e Ezgi hanno litigato e quindi annullato il loro reciproco accordo. Ozgur si reca al ristorante e dice all’amico cuoco che ormai è rassegnato a dire la verità alla madre, in quel mentre arriva Ezgi che è stata assunta come addetta alle pubbliche relazioni proprio da Ozan per fare colpo su Deniz, l’amica avvocato di Ezgi. Entrambi sorpresi nello scoprire i rispettivi ruoli iniziano subito a bisticciare con Ozgur che la accusa di perseguitarlo e di essere inaffidabile, Ezgi controbatte e si arrabbia talmente tanto da rinunciare al lavoro ed andarsene.

Ezgi si reca in Ospedale per incontrare l’amica Cansu, ma quando vede Serdar entrare nel suo ambulatorio decide di aspettarlo lì fuori, ma poco dopo lo vede uscire con Sonar e la sua fidanzata. Ezgi non vuole incontrarli per cui scappa , ma nella fretta cade rovinosamente sul pavimento e viene soccorsa da Sedar che la porta nel suo studio e qui dopo aver visto che sta bene la invita ad uscire il venerdì successivo e lei felice accetta.

Poi, al bar , incontra Cansu e mentre Ezgi le racconta l’accaduto arrivano Sonar con la fidanzata che è visibilmente incinta, Ezgi rimane sciccata, si sfoga e racconta del dolore provato dall’essere stata abbandonata e nel vedere come lui l’abbia subito sostituita con un’altra e nel rendersi conto di essersi innamorata di uno sconosciuto. Cansu le dice di aver provato quel tipo di dolore e che con il tempo le ferite guariranno e che lei e Deniz le staranno sempre vicine.

Nel frattempo Ozan si reca in palestra per incontrare Ozgur e convincerlo ad assumere Ezgi, poi di fronte alla reazione indispettita ed esagerata dell’amico gli dice che probabilmente Ezgi gli piace e che ha paura di innamorarsi.

Mr Wrong 8 Giugno

Ozgur guarda in modo interdetto Ezgi

In serata Ezgi chiama Sonar e gli chiede perché non ha scelto lei, lui le risponde che lui la vede come una madre e che invece vuole una moglie. Ezgi è molto addolorata per la risposta e per il suo amore sprecato, allora si ubriaca e poi si reca da Ozgur . Lui non c’è e lei si addormenta davanti alla sua porta fin quando Ozgur arriva in compagnia di una ennesima ragazza, ma vedendo che Ezgi ha bisogno di aiuto la manda via. Dopo diversi bisticci e schermaglie Ezgi vomita davanti alla sua porta, al chè Ozgun la fa entrare a casa sua, qui le misura la febre e le dà una pastiglia e lei si addormenta nel suo letto. Ozgur chiama il portiere per far pulire davanti alla sua porta e lui acconsente in cambio di un appuntamento con Ezgi .

Mr Wrong 9 Giugno Anticipazioni

Il mattino seguente Ezgi viene svegliata da una telefonata di Cansu che ha perso le chiavi di casa e deve rientrare con Deniz. Ezgi , non ricordando nulla della serata precedente è sorpresa di trovarsi nel letto di Ozgur e dopo averci bisticciato riesce ad entrare a casa dal terrazzo ed a d aprire alle amiche. Le amiche vedendola indossare una magliettga da uomo, che le aveva dato Ozgur, si insospettiscono e le chiedono se ha un ragazzo che tiene nascostro, ma Ezgi nega e Cansu conclude che è sicuramente di Sonar e che lei l’ha indossata per nostalgia. Allora Deniz la obbliga a bruciare tutti i ricordi che ha di Sonar per poi essere pronta ad una nuova storia.

Più tardi Ezgi va da Ozgur e gli chiede scusa per avergli rovinato la serata e gli dice che le sue amiche hanno paura che possa uscire con lui, al ché lui le conferma che lui non è tipo da avere una relazione. Poi Ezgi si scusa anche per aver rotto il patto del matrimonio e gli dice che lo accompagnerà se lui è d’accordo, Ozgur felice di aver risolto il problema accetta a patto che lei non beva, Poi aggiunge che gli va bene se lei inizia a lavorare per il suo ristorante. Quindi Ezge rinvia l’appuntamento con Serdar.

Mr Wrong 9 Giugno

Ozgur ed Egzi in viaggio verso casa di lui

Cansu è a casa di Levant gli chiede se ha parlato alla figlia di loro, ma lui in grande difficoltà inventa un ennesimo impedimento, ma la rassicura che lo farà al più presto. Poi mentre hanno un momento romantico arriva Zeynep e Cansu deve andarsene subito.

Tornata a casa annuncia che forse questa volta Levant parlerà con la figlia della loro storia, Ezgi invece non vuole dirle che parte con Ozgur che le sue amiche considerano l’uomo sbagliato e allora inventa che va a trovare la madre.

Deniz si reca al ristorante per consegnare ad Ozan un documento che deve firmare, lui eccitatissimo cerca di intavolare una conversazione e la invita a bere qualcosa , ma lei si comporta in modo distaccato e professionale lasciandolo molto deluso. Ozan, quindi, chiede una consulenza a Ozgur in virtù della sua grande esperienza con le donne, ma lui gli dice di lasciarla perdere.

Mr Wrong 10 Giugno Anticipazioni

Il mattino seguente Ozgur e Ezgi partono presto dovendo affrontare un viaggio di ben otto ore. Dentro la macchina iniziano subito a bisticciare e a stuzzicarsi tanto che Ezgi alla fine preferisce addormentarsi. Ozgur si ferma per fare una pausa davanti a un ristorante, Ezgi si sveglia e subito realizza che è quello della madre, cerca di scappare , ma lei l’ha già vista. L’accoglie felice di vederla e soprattutto è felice perché la vede in compagnia di quello che lei crede sia il dottore. Fa un’ottima accoglienza a Ozgur che capisce che la madre lo ha scambiato con Serdar e che pensa che loro siano una coppia e si presta al gioco.

Mentre pranzano la madre di Ezgi gli chiede se lo ha visto in qualche rivista ed Ezgi accorgendosi che lì vicino c’è proprio la rivista incriminata con l’intervista al signor sbagliato riesce a farla sparire con un sotterfugio. Ozgur, poi, senza volerlo, dice che si stanno recando al matrimonio della sorella, la madre di Ezgi è molto contenta credendo nella serietà della loro relazione. Mentre la madre di Ozgur è eccitata perché il figlio per la prima volta arriva con una ragazza, Ezgi è molto ansiosa di conoscere la famiglia di Ozgur, ma lui le dice di essere se stessa così che la madre si convinca che è meglio che lui resti single. Una volta arrivati Ezgi fa un’ottima impressione alla madre di Ozgur e alla sorella e mentre stanno chiacchierando , arriva anche una parente pettegola che è talmente invadente da indurre Ozgan ad inventare una scusa e andare via con Ezgi.

mr wrong 10 giugno

Ozgur ed Egzi in acqua, vicini come non mai

Cansu non riesce a contattare Ezgi per cui telefona alla zia, madre di Enìzgi, che le dice che Ezgi è andata via con il suo ragazzo, il dottore, per recarsi al matrimonio della sorella di lui. Cansu è sorpresa perché vede Serdar in ospedale , per cui riferisce tutto a Denize. Ozgur ha portato Ezgi sulla sua barca per rilassarsi e concordare le risposte da dare all’invadente zia. Naturalmente non sono d’accordo sulla storia da inventare, bisticciano, ma poi finiscono per raccontarsi la loro vita e a conoscersi meglio. Ezgi gli chiede in seguito a quale trauma è diventato il signor sbagliato, ma lui le risponde di non essersi mai innamorato e di amare la libertà, alché lei gli dice se invece sfugge alle responsabilità. Poi lui le fa guidare la barca e mentre hanno un momento di avvicinamento lui la trascina in acqua con i vestiti e mentre fanno il bagno e scherzano si avvicinano e stanno per baciarsi.

Video Anticipazione Mr Wrong

Articolo – Tutte le anticipazioni di Mr Wrong

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *