Anticipazioni Mr Wrong: 3 giugno, 4 giugno e 7 Giugno

Aggiornato il

Anticipazioni Mr Wrong: 3 giugno, 4 giugno e 7 Giugno

Mr Wrong Lezioni D’Amore: Anticipazioni del 3 giugno, del 4 giugno e del 7 giugno su canale 5, con il riassunto corrispondente alla seconda puntata turca (totale 14 puntate) di Mr Wrong! Ezgi e Ozgur alle prese con le loro prime schermaglie: Can Yaman nei panni di Mr Wrong è il classico mascalzone che ama essere libero e rifiuta gli impegni. Egzi (interpretata da Ozge Gurel) invece è romantica e…sfortunata in amore!

Mr Wrong Anticipazioni 3 Giugno

Ozgur ed Ezgi parlano per trovare il nuovo accordo per aiutarsi reciprocamente ma bisticciano subito. Ezgi se ne va stizzita poi tornata a casa immagina di vedere tutti i suoi ex che la rimproverano per aver sbagliato qualcosa con loro e perché non conosce le famose regole per una relazione.

Ezgi riceve poi una tel dalla madre che vuole sapere come è andata la serata con il medico e la ragazza deve arrampicarsi sugli specchi per rimanere vaga. Anche Ozgur riceve chiamete dalla madre che vuole sapere il nome della fidanzata: lui le dice Ezgi mente la ragazza entra dal suo terrazzo. Ezgi gli dice di accettare l’accordo e Ozgur comincia a dirle qualche regola per una relazione di successo. Una di queste è che se un uomo non ti chiede di sposarlo entro tre mesi devi lascialo, e quindi si impegnano a far capitolare il dottore entro la fine del’estate. Ozgur se la ride quando scopre che il dottore è un ginecologo! Ezgi con le amiche architetta un altro incontro col ginecologo che avverrà al tennis club. A questo punto Ezgi e Ozgur provano vestiti per questo incontro, lui la consiglia anche sui capelli e sul look. Momento di feeling. Al tennis club arriva Serdar e a Ezgi si muove telecomandata da Ozgur al telefono. Parla col dottore e riesce a farsi desiderare andando via al momento giusto. Ozgur la riaccompagna a casa, appena arrivata la cugina Cansu la chiama e le racconta che Serdar ha vinto il torneo di tennis e ha tante ragazze intorno! Ezgi si maledice per essere andata via e aver seguito i consigli di Ozgur. Nel frattempo l’amica di Ezgi viene corteggiata dall’a mico di Ozgur, lo chef.

Ezgi parla di nuovo con Ozgur sul balcone del loro condominio e bisticciano sulla strategia da adottare per conquistare Serdar. Pochi istanti dopo però Sedar la chiama, Ezgi nn risponde e va da Ozgur a scusarsi per la sua reazione di prima e gli chiede cosa dire al telefono al dottore e se richiamare. La strategia di Ozgur è farsi desiderare e richiamare il giorno dopo! Ezgi torna a casa e sogna di essere abbracciata e baciata da Ozgur: al risveglio si maledice per averlo pensato!

Mr Wrong Anticipazioni 4 Giugno

Egzi riceve chiamata da Ozgur per un caffè in terrazza. I due si punzecchiano sul “ti sono mancato” poi chiamano Serdar insieme e Egzi si fa desiderare prendendo tempo circa un prossimo appuntamento.Mentre Egzi è a cena con le amiche di sempre Cansu e Deniz, arriva il dottore nello stesso ristorante. Egzi scappa in bagno e chiama Ozgur. Lui non risponde e lei se la cava da sola dicendo che è molta impegnata e che si risentiranno. Poi con le amiche dice di doversi trovare un lavoro per non fare brutta figura con il medico, poiché al momento è disoccupata. Ozgur ed Egzi si incontrano alla sera in terrazzo. Lei gli racconta dell’incontro con Serdar e continuano a punzecchiarsi. Nel frattempo Ozan, l’amico chef di Ozgur, è rimasto colpito da Deniz alla festa, e una volta scoperto che lei è avvocato si presenta al suo studio per far rappresentare il ristorante in cui lavora con Ozgur. In quel frangente sente una telefonata di Deniz che cerca lavoro per Egzi, il ragazzo per fare colpo dice che loro al ristorante cercano qualcuno per organizzare eventi e le risorse umane. Così Egzi viene assunta all’insaputa di Ozgur! Sedar la richiama e lei accetta finalmente di uscirci venerdì. Alla sera incontra Ozgur sul pianerottolo dopo una serata con le amiche che la vede ubriaca. Lei gli dice che finalmente ha trovato lavoro! Il giorno dopo vanno a fare shopping insieme per vestire Egzi in modo adeguato.

Mr Wrong Anticipazioni 7 Giugno

Qui Egzi incontra il suo ex e Ozgur si finge il suo fidanzato per toglierla dall’imbarazzo. Egzi ne rimane colpita. Alla sera si incontrano in terrazzo dove lei sta per mangiare ila pasta che si è cucinata. Lei lo invita a mangiare insieme e parlano di quanto lei debba apprezzarsi di più. Uno scambio di battute più intimo ed emozionante dove lei lo ringrazia per il gesto al negozio ma lui con il suo solito fare da faccia di bronzo sdrammatizza dicendo che lo ha fatto per se stesso e che lei ha messo troppo aglio nella pasta. Bisticciano quindi di nuovo ed Egzi ritorna a pensare che lui sia un cialtrone. Nel frattempo Cansu tenta di far capitolare il suo fidanzato Levent ma non ci riesce: lui si fa soccorrere dalla figlia con una scusa pur promettendo a Cansu che finalmente dirà di loro questo week end.

Ozgur riceve una chiamata dalla madre che è impegnata nei preparativi del matrimonio che avverrà il sabato successivo. La madre chiede ad Ozgur di arrivare il giorno prima da loro, e lui è costretto a chiedere a Egzi di spostare l’incontro con Serdar! La ragazza non ci sta e i due bisticciano e rompono l’accordo. Subito dopo Ozan invita Egzi al locale per presentarla ai colleghi. Quando arriva trova Ozgur e la puntata finisce! quando arriva trova ozgur e la puntata finisce tra la sorpresa dei due ragazzi

Video Anticipazione

Articolo – Tutte le anticipazioni di Mr Wrong

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *