La fidanzata di Damiano David è Giorgia Soleri: Come si sono conosciuti e da quanto stanno insieme

Pubblicato il

La fidanzata di Damiano David è Giorgia Soleri: Come si sono conosciuti e da quanto stanno insieme

E’ arrivata la conferma ufficiale: la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin e sono proibito di un terzo della popolazione italiana è fidanzato con Giorgia Soleri. La voce era già cominciata a circolare a fine marzo, ma nessuno dei due aveva mai commentato la notizia.

Giorgia Fidanzata Damiamo Maneskin

La fidanzata di Damiano David si chiama Giorgia Soleri. I due stanno insieme da ben 4 anni e tra loro c è anche una differenza d’età: 25 anni Giorgia, mentre Damiano ne ha 22. Stanno insieme da 4 anni, quindi da quando Damiano ne aveva 18. Giorgia è una modella ed è originaria di Roma proprio come Damiano: recentemente l’abbiamo vista nella pubblicità della Birra Moretti. Capelli scuri e boccale in mano, Giorgia non passa di certo inosservata.

L’annuncio è stato fatto con una storia di Instagram di Damiano il cantante dei Maneskin: “dopo quasi 4 anni si può dire no?”. Ecco la foto galeotta:

Giorgia Soleri Fidanzata Damiano Maneskin

Da quanto stanno Insieme?

Damiano David e Giorgia Stanno insieme da quasi 4 anni: Giorgia quindi si è fidanzata con Damiano quando i Maneskin avevano appena raggiunto il successo con X Factor vincendolo nel 2015: Giorgia e Damiano devono essersi conosciuti proprio nei mesi successivi alla vittoria del programma e quindi alla notorietà del gruppo.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.