Uomini e Donne 2021 Pausa Estiva: Quando finisce?

Pubblicato il

Uomini e Donne 2021 Pausa Estiva: Quando finisce?

Uomini e Donne 2021 anche quest’anno vedrà una pausa estiva. Il programma Mediaset come tutti gli anni va in vacanza per quasi tre mesi, lasciando i telespettatori in compagnia dei classici programmi estivi facendo riposare la padrona di casa Maria De Filippi e i suoi opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Ma quando viene trasmessa l’ultima puntata prima della pausa estiva?

Uomini e Donne quando finisce?

Uomini e Donne va in onda con l’ultima puntata prima della pausa estiva il 28 maggio 2021. E’ questa la data prevista per la sospensione del programma in vista della pausa estiva, di venerdì. Prima del 28 maggio dunque vedremo la scelta della tronista Samantha, quella di Giacomo Czerny e di Massimiliano Mollicone. Molte sono state le novità che in questa stagione sono state introdotte dalla redazione: dal trono ormai misto e non più diviso tra over e classico e una nuova sigla per l’entrata dei protagonisti.

Samantha Scelta Alessio Uomini e Donne

Uomini e Donne Anticipazioni Prima dell’estate

Prima della pausa estiva di Uomini e Donne vedremo anche il proseguo di altre storie molto seguite all’interno del programma: prima di tutto quella tra Luca ed Elisabetta, successivamente vedremo come finisce la stagione per la dama più seguita di sempre Gemma Galgani e scopriremo anche Isabella se proseguirà la conoscenza con qualcuno fuori dal programma.

Vedremo anche la vicenda di Armando Incarnato e la corteggiatrice Patty che ha costretto Maria de Filippi a chiarire in prima persona la situazione proprio con lo storico cavaliere del programma.

Quando ricomincia Uomini e Donne?

La data di inizio a Settembre 2021 di Uomini e donne è al momento solo ipotizzabile: vista la programmazione degli scorsi anni è lecito pensache che la prima puntata della nuova stazione 2021 2022 andrà in onda il 20 o il 27 settembre 2021. 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.