Anticipazioni Uomini e Donne 10 Maggio: Cosa Succede tra Patty e Armando?

Pubblicato il

Anticipazioni Uomini e Donne 10 Maggio: Cosa Succede tra Patty e Armando?

Patty e Armando protagonisti delle anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata il 1 maggio che va in onda tra il 10 e il 12 maggio 2021. Armando Incarnato, storico cavaliere del programma,  sta conoscendo tre dame scese appositamente per lui: in particolare in studio si crea una discussione con una di loro, Patty, che dichiara che dopo la loro uscita si sono baciati a lungo per oltre 15 minuti.Il bacio in questione però è galeotto: secondo Patty infatti Armando le ha chiesto di non rivelare di questo momento di passione per non rovinargli la conoscenza in studio e per non rovinare la reputazione della stessa Patty che sarebbe potuta risultare una poco di buono nel baciare un uomo alla prima uscita.

Anticipazioni  Armando e Patty Uomini e Donne

Patty racconta questi avvenimenti prima dell’entrata di Armando in studio, aggiungendo che il bacio è avvenuto in camera in albergo ma che non sono andati oltre. Armando entra in studio e racconta la sua versione dei fatti negando completamente il bacio e il racconto della dama. Attacca Patty anche dal punto di vista della vita sentimentale raccontando che tre settimane fa era ancora fidanzata e che fuori dagli studio sarebbe stata attesa da un uomo chiamato “russo”. Mentre Armando cerca quindi di confutare il racconto di Patty e di screditare la sua credibilità, Patty tenta di rispondere ma non ci riesce per la veemenza di Armando che le dice di non prendersi troppa confidenza con lui.

A questo punto interviene Maria De Filippi  (è la prima volta che Maria interviene con questa decisione a Uomini e Donne 2021) a difesa di Patty: la conduttrice, che non è solita schierarsi, stavolta dice di credere a Patty e viene supportata da Gianni Sperti che comincia a discutere con Armando stesso. Dopo un confronto con Maria alla fine Armando ammette di aver baciato Patty. Rimane con una sola corteggiatrice: Patty se ne va amareggiata.

Patty uomini e donne

Patty è una donna italo americana nata a New York e ha 41 anni. E’ single da due anni e non ha figli. Armando le piace fisicamente e si è detta simile ad Armando per essere una persona molto diretta e per dire sempre il proprio parere. Per questo scende per conoscerlo, tuttavia la conoscenza si è conclusa in modo brusco e poco piacevole.

Video

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.