Le Nord e Sud di Avanti un Altro: Chi sono Emily e Carmela?

Aggiornato il

Le Nord e Sud di Avanti un Altro: Chi sono Emily e Carmela?

Nuove entrate nell’edizione 2021 di Avanti un Altro: Le Nord e Sud ovvero Emily De Nando e Carmela Generali entrano a far parte dei personaggi ricorrenti dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e si occupano di porre una domanda bonus ai concorrenti del quiz game.

Chi Sono Le Nord e Sud

Le nord e sud sono Emily De nando e Carmela Generali, due ragazze originarie di due città diametralmente opposte dell’Italia e che rappresentano quindi i due lati del nostro Stivale. Le ragazze sono personaggi ricorrenti di Avanti un altro e hanno entrambe circa 24 anni.

Emily De Nando

Emily De Nando nasce a Trento nel 1996. Appassionata di moda fin da piccola, Emily si dedica alla carriera da indossatrice e fotomodella da diverso tempo, lavorando soprattutto a Milano. Studentessa di Giurisprudenza all’Università di Trento, Emily diventa nota al grande pubblico nel 2021, quando prende parte al programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Insieme a Carmela Generali, Emily è la “ragazza Nord” del duo Nord e Sud: le due ragazze rappresentano un bonus concesso ai concorrenti che devono rispondere alle loro domande su usi, costumi, tradizioni e informazioni sulle regioni italiane.

Carmela Generali

Carmela Generali nasce a Pompei sotto il segno dei gemelli e studia infermieristica a Roma. Dopo essersi laureata intraprende la carriera da modella, partecipando anche al concorso di Miss Italia, arrivando tra le prime 10. Classificatasi seconda al Miss Mondo Italia, diventa testimonial per diversi marchi e brand di moda.

I personaggi di Avanti un altro 2021, insieme alle Nord e Sud sono:

 

Articolo di

Tag #Avanti un Altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *