Chi è Lorenzo il Misterioso Fidanzato di Tommaso Zorzi? Gli Indizi

Pubblicato il

Chi è Lorenzo il Misterioso Fidanzato di Tommaso Zorzi? Gli Indizi

Tommaso Zorzi è stato avvistato dal settimanale Chi con un misterioso ragazzo di nome Lorenzo Campi: il vincitore (e mattatore) del Grande Fratello VIP dopo l’uscita dalla casa non ha avuto un attimo di tregua tra paparazzi appostati sotto casa e progetti lavorativi in partenza. Come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini tuttavia il tempo libero e i week end di Tommaso si svolgono in compagnia di Lorenzo: rampollo di una famiglia di Torino, città in cui vive e lavora, Lorenzo è stato presentato a Tommaso da un’amica comune. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Chi è Lorenzo il Fidanzato di Tommaso?

Sappiamo che Lorenzo è stato presentato da Tommaso da Didi, amica in comune tra i due che avrebbe capito subito la potenziale affinità tra i ragazzi. Andando a spulciare i social vediamo che Tommaso e Didi hanno un solo “Lorenzo” in comune: si tratta Lorenzo Campi “collector at heart” come si legge sul motto del suo profilo Instagram, rigorosamente blindatissimo e privatissimo. Non possiamo essere certi che sia lui, ma alcuni idizi ci sono.

Tommaso Zorzi e Lorenzo

Tommaso Zorzi non si nasconde: lui e Lorenzo girano per Milano spendendo il tempo libero insieme e come è stato possibile vedere dalle foto del settimanale “Chi” i ragazzi non mancano anche di scambiarsi qualche tenerezza in pubblico. La loro relazione inoltre sembra caratterizzata da moltissime risate: potevamo avere dubbi ? D’altronde si parla di Tommaso, colui che con il suo Punto Z e il ruolo di Opinionista all’Isola dei Famosi sta continuando a dimostrare le sue doti di ironia e comunicazione.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *