Vera Gemma: l’Amicizia con Asia Argento Tra Film, Pechino e Bisessualità
Pubblicato il

Vera Gemma e Asia Argento sono amiche da molti anni. E’ noto come Vera sia stata una delle attrici che è comparsa nelle pellicole di Dario Argento: nel 1996 con La Sindrome di Stendhal e nel 2004 Il Cartaio. In particolare Vera Gemma ha partecipato anche al film di cui Asia è stata regista e protagonista, il famoso Scarlet Diva.
Amicizia con Asia
Non sappiamo se l’amicizia con Asia Argento sia nata proprio in occasione della condivisione del set dei film di papà Dario o se sia solo successiva. Quello che è certo è che il legame tra Vera e Asia è stato sotto gli occhi di tutti durante la loro partecipazione a Pechino Express 2019. Asia e Vera in coppia con il nome “Le Figlie D’Arte” hanno mostrato due caratteri forti, e una complicità molto spiccata. Entrambe “cane sciolto”, al di fuori delle regole e che rifiutano le etichette.
Bisessualità
Sia Vera che Asia non hanno mai nascosto la loro bisessualità. Entrambe si sono in passato innamorate di una donna, in particolare Vera Gemma ha dichiarato durante l’Isola Dei Famosi 2021 che:
Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo […] Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi”.
Due donne che rifiutano gli schemi e che sarebbe stato interessante vedere insieme anche all’Isola Dei Famosi di cui Vera è una delle indiscusse protagoniste. Attualmente Vera Gemma è fidanzata con Jeda, un produttore discografico più piccolo di lei di 22 anni.
Articolo di Stefania Sal