Vera Gemma: l’Amicizia con Asia Argento Tra Film, Pechino e Bisessualità

Pubblicato il

Vera Gemma amica di asia argento tra bisesuallità e pechino express

Vera Gemma e Asia Argento sono amiche da molti anni. E’ noto come Vera sia stata una delle attrici che  è comparsa nelle pellicole di Dario Argento: nel 1996 con La Sindrome di Stendhal e nel 2004 Il Cartaio. In particolare Vera Gemma ha partecipato anche al film di cui Asia è stata regista e protagonista, il famoso Scarlet Diva.

Amicizia con Asia

Non sappiamo se l’amicizia con Asia Argento sia nata proprio in occasione della condivisione del set dei film di papà Dario o se sia solo successiva. Quello che è certo è che il legame tra Vera e Asia è stato sotto gli occhi di tutti durante la loro partecipazione a Pechino Express 2019. Asia e Vera in coppia con il nome “Le Figlie D’Arte” hanno mostrato due caratteri forti, e una complicità molto spiccata. Entrambe “cane sciolto”, al di fuori delle regole e che rifiutano le etichette.

Bisessualità

Sia Vera che Asia non hanno mai nascosto la loro bisessualità. Entrambe si sono in passato innamorate di una donna, in particolare Vera Gemma ha dichiarato durante l’Isola Dei Famosi 2021 che:

Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo […] Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi”.

Due donne che rifiutano gli schemi e che sarebbe stato interessante vedere insieme anche all’Isola Dei Famosi di cui Vera è una delle indiscusse protagoniste. Attualmente Vera Gemma è fidanzata con Jeda, un produttore discografico più piccolo di lei di 22 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440