Can Yaman e Diletta Leotta: Storia di Una Relazione (non) Annunciata

Pubblicato il

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta hanno una relazione consumatasi all’Hotel Eden di Roma durante il soggiorno dei due a Roma. Questo lo scoop del giornale Chi, anticipato dalle parole di Anna Pettinelli nella giornata del 12 gennaio durante il suo programma a Radio 105. Quali sono i dettagli della situazione? Quello che sappiamo è quello che dice il giornale CHI in edicola il 13 gennaio.

Nel viaggio che Can Yaman ha fatto in Italia il 10 gennaio 2021, dove per qualche giorno è rimasto nel nostro paese per girare lo spot della De Cecco, si è avvicinato molto alla nostra presentatrice e giornalista sportiva Diletta Leotta. La ragazza e Can sono stati fotografati insieme in Hotel in atteggiamenti molto complici dalla rivista “chi”. Per l’esattezza i due avrebbero passato insieme ben 5 giorni in hotel e sarebbero usciti solo per questa cena svolta in compagnia di Arisa e del suo fidanzato (Manager di Can Yaman e Diletta Leotta) Andrea Di Carlo. La voce sulla relazione sarebbe partita proprio dalla cantante che lo ha raccontato ad Anna Pettinelli che è stata la prima a lanciare lo scoop a Radio 105.

Can Yaman era riuscito ad essere sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma come ha iniziato a frequentare l’Italia sono cominciati a uscire scoop e relazioni più o meno reali. Quale sarà la verità? Sicuramente le foto riportate dal giornale CHI sono piuttosto eloquenti.

foto diletta leotta e can yaman

Diletta Leotta inoltre dalla sua camera di hotel avrebbe postato una foto sul suo profilo dove è ritratta con un mazzo di fiori che gli avrebbe mandato proprio Can Yaman nella sua camera di hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440