Can Yaman è Mr Wrong – L’Uomo Sbagliato: La Divertente Trama della Nuova Serie Tv Turca

Pubblicato il

can yaman uomo sbagliato mr wrong

Can Yaman nella nuova serie tv turca Mr Wrong, il cui titolo originale è Bay Yanlis. In Italiano il titolo verrà probabilmente tradotto come “L’uomo sbagliato” o “Signor Sbagliato” che sarebbe la traduzione proprio letterale del titolo. Questa serie tv è molto diversa dalle precedenti in cui abbiamo visto Can Yaman: una produzione brillante, divertente, nella quale Can si è detto molto a suo agio per la libertà che la produzione gli ha lasciato nel far prendere forma al suo personaggio. 

Trama Mr Wrong – L’Uomo Sbagliato

La trama di Mr Wrong (senza fare troppi spoiler) parla della complicata, romantica e avvincente conoscenza tra Egzi (interpretata da Ozge Gurel) e Ozgur, interpretato da Can Yaman. Il loro incontro è subito una commedia degli equivoci: in una giornata di pioggia entrambi fermano lo stesso taxi salendo contemporaneamente! Inizia un siparietto decisamente divertente dove i due si punzecchiano e giocano sui rispettivi ruoli uomo-donna. La loro conoscenza puramente casuale tuttavia si ripeterà nel corso dei giorni fino a ritrovarsi addirittura vicini di casa.

La loro complicità sopratutto orientata verso un continuo gioco di provocazioni li porta a una accordo: Egzi fingerà di essere la fidanzata di Ozgur al matrimonio della sorella di lui. Ma cosa deve fare in cambio Ozgur per “ottenere” questa finzione da Egzi? La ragazza è un personaggio un pò maldestro, perennemente sfortunato in amore, che proprio all’inizio della serie tv Mr Wrong trova il suo fidanzato di una vita fare la proposta di matrimonio a un’altra donna dopo che per anni aveva sempre evitato di impegnarsi con lei. Egzi quindi in cambio vuole l’aiuto di Ozgur per conquistare l’uomo che le piace, un medico che le fa letteralmente girare la testa! La complicità tra gli attori in questa serie tv è molto alta, vi ricordiamo infatti che hanno già recitato insieme in BitterSweet Ingredienti D’Amore!

Can Yaman in Mr Wrong

Egzi è un personaggio sopra le righe, assolutamente amabile mentre Ozgur interpretato da Can Yaman è un personaggio un pò trash, o come diremmo in italia “truzzo” per l’abbigliamento e il suo essere perennemente circondato da donne. Questo ruolo ha permesso a Can una recitazione poco ingessata e di creare un personaggio divertente e che ha delle notevoli evoluzioni durante la storia! La serie conta 14 puntata della durata di oltre due ore, purtroppo le riprese sono terminate perché a fine settembre 2020 la serie è stata cancellata da Fox Turchia. Can è rimasto molto male e alcune sue dichiarazioni non troppo esplicite ma dirette hanno fatto capire come si fosse fortemente affezionato al personaggio che interpreta nell’uomo sbagliato, Ozgur, proprio perché lo ha sentito molto suo.

Quando va in onda

Mr Wrong, L’uomo sbagliato, andrà in onda nel 2021 su Canale 5, il tempo di un doppiaggio. Probabilmente prenderà il posto de “il segreto” che invece è completamente terminata e da dicembre dovrebbe finire dopo diversi anni di messa in onda sulle reti mediaset. Le fan di Can Yaman sono pronte ad abbracciare di nuovo Can e il suo personaggio Ozgur!

Video

Leggi Anche: Le 10 Migliori Serie Tv Turche da Non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440