Stash Diventa Padre: La Prima Foto con Giulia e la Piccola Grace

Pubblicato il

figlia stash

Con un annuncio ormai atteso da giorni Stash Fiordispino leader dei the Colors e la sua compagna Giulia Belmonte sono diventati oggi genitori di Grace. La piccola è nata nella prima mattina del 3 dicembre ma la nascita era attesa ormai da giorni.

L’annuncio della gravidanza di Giulia era avvenuto durante la serata finale di Amici Speciali dove Stash di fatto è stato un concorrente. Molti sono rimasti spiazzati non sapendo neanche della relazione che lui avesse con la bella showgirl originaria di Pescara. Stash durante i mesi della gravidanza non ha mai nascosto la sua gioia, condividendo foto e sopratutto cantando diverse canzoni al “pancione” di Giulia. Ora Grace è nata e si attendono i primi scatti ufficiali su Instagram della Bambina.

grace figlia stash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440