Grande Fratello Vip 2020: i Nuovi Concorrenti di Dicembre

Pubblicato il

nuovi ingressi dicembre gf vip

Buone notizie per tutti i fan del Grande Fratello Vip 2020, reality show partito a settembre e che ci terrà compagnia fino a febbraio. Gli attuali concorrenti si devono preparare ai nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia che hanno il preciso obiettivo di movimentare un po’ le acque.

Grande Fratello Vip Nuovi Ingressi

I nuovi concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre, ma non sappiamo ancora se lo faranno tutti insieme nel corso di un’unica puntata o nel corso delle prossime settimane. Ecco i nuovi ingressi annunciati da Chi nel numero del 2 dicembre:

Grande Fratello Vip Concorrenti

I nuovi ingressi del Grande Fratello Vip si andranno ad aggiungere agli attuali concorrenti che attualmente risiedono nella casa e sono: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440