Nathaly Caldonazzo e Andrea Temptation Island Vip: Storia e Falò

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono una delle 6 coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. I due  stanno mettendo alla prova il loro rapporto nell’isola delle tentazioni e il comportamento di Andrea verso la single Zoe ha portato Nathaly a richiedere un falò di confronto che vedremo durante la terza puntata.

Chi sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti?

  • Nome: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Data di nascita: Nathaly è nata il 24 maggio 1969, mentre Andrea il 6 febbraio 1973
  • Età: 50 anni lei, mentre lui ha 46 anni
  • Segno zodiacale: Lei è gemelli, lui acquario
  • Professione: Nathaly è un personaggio noto, è attrice e showgirl mentre il suo compagno è un commerciante
  • Luogo di nascita: Nathaly è nata a Roma mentre il luogo di nascita di Andrea non si sa
  • Altezza: 178 cm lei, ignota l’altezza di lui
  • Peso: 60 kg lei, il peso di lui non si conosce
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @nathaly.caldonazzo e @andrea_ippoliti73
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Nathaly e Andrea a Temptation Island Vip

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti partecipano alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Nelle anticipazioni che sono state rese disponibili dal profilo instagram del programma televisivo, si può vedere Nathaly alle prese con il tentatore Michele Loprieno: lei è in braccio a lui e ballano, divertendosi. Andrea, vedendo la clip nel Pinnettu, ha commentato con i suoi compagni di avventura: “tu non ti crei il problema, me lo devo creare io?” E di tutta risposta, si è avvicinato alla single Zoe Mallucci  con la quale ha bevuto un cocktail e si è informato sul piercing che ha la ragazza. Lo avrà fatto per scatenare una reazione nella sua compagna, o per vero interesse?  Per conoscere ulteriori sviluppi da ambo le parti, non ci resterà che aspettare qualche altro giorno.

  • Prima puntata

Durante la prima puntata si sono confermate le attenzioni di Andrea Ippoliti verso la single Zoe. Non è ancora chiaro quanto Andrea stia agendo per ripicca (come ha detto Nathaly, lui è molto vendicativo) e quanto invece sia vero il suo interesse per la single. Nathaly di tutta risposta sta tracciando un bilancio della loro storia, grazie anche all’aiuto della sempre lucida Anna Pettinelli. Una storia fatta di alti e bassi, di tira e molla, di grande complicità passionale ma poca comprensione intellettuale; caratterizzata anche dalla grande gelosia di lui, che non sopporta facilmente li passato da Show Girl della donna.

  • Seconda Puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, la storia travagliata tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti è sempre più direzionata verso il capolinea. A complicare i rapporti tra di loro è sicuramente l’atteggiamento poco rispettoso di Andrea nei confronti di Nathaly: l’uomo, infatti, ha iniziato un flirt con la single Zoe fatto di carezze, frasi spinte e frecciatine equivoche. Dopo aver visto l’ennesimo video di Andrea, infatti, Nathaly ha richiesto subito un falò di confronto immediato che vedremo nella puntata di lunedì 23 settembre.

Falò

Nathaly ha chiesto il falò di confronto durante la fine della seconda puntata di Temptation Island VIP. Il falò va in onda durante la terza puntata. Tutto fa pensare che Andrea Ippoliti abbia accettato il confronto e che si presenterà davanti a Nathalie per chiarire la situazione. I due usciranno insieme dal programma? Sicuramente la loro relazione, già fortemente problematica, ha subito un ulteriore duro colpo dai gesti di Andrea e dalle parole di Nathaly. Non sappiamo cosa succederà ma vi terremo aggiornati.

View this post on Instagram

Io e la mia signorina ……❤️

A post shared by Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) on

Storia della coppia

Sulla storia d’amore tra Nathaly Caldonazzo ed Andrea Ippoliti non si sa molto. L’unico dato certo è che sono fidanzati da qualche anno, infatti stanno insieme dal 2016. Non si sa altro, in quanto sono lontani dai gossip e non hanno rilasciato interviste riguardo il loro primo incontro e come si sono conosciuti. Forse, durante l’esperienza all’Is Morus Relais, si potrà conoscere qualche dettaglio in più sulla loro relazione. Tuttavia Nathaly ha confessato che “Andrea è geloso del mio passato, io lo sono solo se lo vedo fare qualcosa che mi infastidisce. Dormo i miei sonni tranquilla: lui non mi dà motivo per essere gelosa…”. Saranno le ultime parole famose? A quanto sembra da queste prime puntate sì!

Sono innamorati?

La showgirl ed il suo compagno sembrano dai social molto affiatati, inoltre Andrea è molto vicino anche a Mia, figlia che Nathaly ha avuto dall’imprenditore Riccardo Sangiuliano. Inoltre, la coppia ha un cane, un bulldog francese di nome Napo De Napis, che entrambi amano e immortalano in numerosi scatti presenti sui profili instagram di entrambi.

Crisi di coppia

Nathaly Caldonazzo ed il suo compagno Andrea Ippoliti sono già in crisi. I due, prima della registrazione del video di presentazione, hanno discusso ed hanno registrato separatamente la clip. Andrea, ha però precisato che non si sono lasciati. Stando a quanto detto dalla showgirl, inoltre, devono capire se tornare a vivere insieme ma con altri presupposti ed altre dinamiche.

Curiosità sulla coppia

  • Nathaly Caldonazzo ha avuto una relazione con Massimo Troisi, fino alla morte dell’attore. La donna ha raccontato la storia e ricordato Massimo in una bella intervista nel programma di Caterina Balivo “Vieni da Me”.
  • Anche se molti degli spettatori di Temptation Island Vip non la conoscono, Nathaly è in realtà un personaggio dello spettacolo a tutto tondo, impegnata in televisione,  al cinema, a teatro e anche nel mondo della musica, dato che ha pubblicato ben due singoli
  • Come emerge dai suoi profili social, Andrea è un appassionato di fitness. Ciò è stato confermato anche dalla sua compagna, nei commenti dei suoi post.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440