Nathaly Caldonazzo e Andrea Temptation Island Vip: Cosa Fanno Oggi

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno partecipato come coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Quando sono arrivati sull’Isola il rapporto tra i due era già in crisi, e non ha aiutato il comportamento di Andrea verso la single Zoe.

Chi sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

  • Nome: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Data di nascita: Nathaly è nata il 24 maggio 1969, mentre Andrea il 6 febbraio 1973
  • Età: 51 anni lei, mentre lui ha 47 anni
  • Segno zodiacale: Lei  gemelli, lui acquario
  • Professione: Nathaly è una showgirl, Andrea un commerciante
  • Luogo di nascita: Nathaly è nata a Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @nathaly.caldonazzo e @andrea_ippoliti73
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Poche sono le notizie che si conoscono sulla storia d’amore tra Nathaly Cardonazzo e Andrea Ippoliti visto che vivono lontano dai riflettori e non rilasciano interviste alle riviste. Stanno insieme dal 2016 e Nathaly afferma che Andrea è molto geloso del suo passato da showgirl, mentre lei è tranquilla perché Andrea non le dà motivo per essere gelosa. Dagli scatti presenti nei profili social di entrambi appare una coppia molto affiatata e felice. Andrea è molto affezionato a Mia che è la figlia che Nathaly ha avuto dall’imprenditore Riccardo Sangiuliano.

Quando Nathaly e Andrea sono entrati nel reality Temptation Island Vip erano già in crisi, tanto che, per le discussioni intercorse tra i due, hanno registrato separatamente il video di presentazione. Lo scopo della loro partecipazione era proprio quello di capire se continuare a vivere insieme cambiando le dinamiche o lasciarsi definitivamente.

Nathaly e Andrea a Temptation Island VIP

Nathaly Cardonazzo e Andrea Ippoliti hanno partecipato alla seconda edizione del reality Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso da Canale 5. Sin dai primi giorni Nathaly si è avvicinata al tentatore Michele Loprieno con il quale si divertiva e ballava. Andrea alla visione dei video si è lamentato con i compagni di avventura del comportamento leggero della fidanzata. In seguito a ciò si è avvicinato alla single Zoe Mallucci con la quale ha bevuto e scherzato . Il comportamento di Andrea ha lasciato perplessi perché non è chiaro se dettato da ripicca o vero interessamento. Con il passare del tempo Andrea si avvicina sempre di più a Zoe , Nathaly dichiara che Andrea è una persona molto vendicativa e che il suo comportamento sia una reazione ai video visionati. Nathaly da parte sua inizia a fare un bilancio della loro storia e si confida con Anna Pettinelli sempre pronta ad aiutarla. Nathaly descrive la loro come una storia caratterizzata da una grande passione, ma non supportata dalla comprensione reciproca. Alti e bassi dovuti anche alla grande gelosia di Andrea. Andrea poco rispettoso verso Nathaly inizia un vero e proprio flirt con Zoe caratterizzato da carezze e comportamenti equivoci.

Falò

Nathaly alla vista del comportamento troppo intimo di Andrea con la single Zoe chiede un falò di confronto immediato. Quando Nathaly e Andrea si trovano di fronte durante il falò danno vita ad un confronto durissimo fatto di reciproche accuse che porta la coppia a separarsi burrascosamente e irrimediabilmente.

Cosa Fanno Oggi

Andrea Ippoliti per qualche mese ha frequentato la single Zoe Mallucci conosciuta proprio a Temptation ISland. Tuttavia dopo che i due si sono smessi di frequentare non sono mancate le frecciate via social alla sua ex, con tanto di dichiarazione di volerla rivedere. Nathaly non si è fatta scomporre e si è completamente dedicata all’arte, preferendo rimandare e aspettare per iniziare una nuova relazione. Entrambi quindi oggi sono single. 

 

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440