Chi è Nathaly Caldonazzo: Biografia, Età e Falò con Andrea Ippoliti

Nathalie Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo, conosciuta anche come Nathaly Snell o Nathalie Caldonazzo, è un’attrice e showgirl italiana, molto famosa specialmente a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Deve la sua notorietà specialmente per la sua partecipazione agli show della compagnia Il Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore. Si mormora che insieme al suo compagno attuale sia intenzionata a partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Nathaly Caldonazzo?

  • Nome: Nathalie Caldonazzo
  • Data di nascita: 24 maggio 1969 (sabato)
  • Età: 50 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice, Showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 60 kg 
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @nathaly.caldonazzo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nathaly Caldonazzo nasce a Roma il 24 maggio del 1969 in una famiglia benestante, madre è ballerina e coreografa (Leontine Snell ex Bluebell Girls) e il padre imprenditore (Mario Caldonazzo, purtroppo scomparso quando la piccola Nathalie aveva solo 19 anni). Fin dalla giovane età Nathalie entra nel mondo della moda tra Roma e Milano inoltre si occupa anche di pubbliche relazioni per alcuni noti i giornali della capitale e nella Costa Smeralda. Debutta in tv come ballerina in diversi programmi televisivi, come “Fantastico 10”. Nel 1989 Riesce ad esordire anche nel mondo del cinema: infatti prende parte nel celebre film “Fratelli d’Italia” regia di Neri Parenti. Nel 1997 Nathalie diventa primadonna del “Bagaglino” di Pier Francesco Pignitore ma la sua carriera di attrice non si interrompe, infatti partecipa in molti film come: “Nessuno mi crede”, “Paparazzi”, “Romanzo di un giovane povero”.

Il suo talento nel mondo della televisione la porta anche a recitare in alcune fiction di grande successo come: “Positano”, “Centovetrine” e “Rex”. La Caldonazzo non si è limitata solo al mondo del cinema o della televisione, partecipando anche a molte opere teatrali. Più di recente, nel 2014, Nathalie produce con il suo nuovo compagno un nuovo programma tv “Fightfootball” in onda su Premium Sport. Nel 2017 la Caldonazzo ritorna a far parlare di sé partecipando al celebre reality show “L’isola dei famosi” e diventando una naufraga insieme agli altri concorrenti vip: esperienza che però dura molto poco.

Nathaly Caldonazzo Ginocchio

Nell’aprile 2018 Nathaly è stata protagonista di un brutto incidente in motorino avvenuto a Piazza Monte Grappa a Roma. Questo l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici al ginocchio che come lei stessa ha dichiarato: “Come sapete un mese fa ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio. Un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi.” L’uomo con cui ha avuto l’incidente guidava la macchina e non si sarebbe preoccupato delle condizioni della showgirl che ha mostrato un certo risentimento per il comportamento di quell’uomo.

View this post on Instagram

Cartoline da Napoli……#francescaromeireichlincouture #napoli#amiche #gioia#mylife#doro

A post shared by Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) on

Che lavoro fa?

Nathaly Caldonazzo è un’artista poliedrica, nella sua carriera svolge e ha svolto diversi di ruoli. Da attrice di successo non solo sul piccolo schermo ma anche sul grande schermo, a modella grazie alle sue forme, ad attrice teatrale dove ha partecipato a molteplici opere teatrali. La sua passione per la moda è scoppiata fin da subito, mentre per quanto riguarda la sua carriera da attrice, si è alternata tra ruoli di primo piano nel mondo del cinema (in film come “Fratelli d’Italia” e “Paparazzi”) e il mondo delle fiction (Centovetrine, Anni 60 ). Negli anni 2000 la Caldonazzo incide anche un singolo in lingua spagnola “Con Quien Seras”. La Caldonazzo è un volto noto anche nel mondo del teatro, grazie ad opere come “La bisbetica domata” di William Shakespeare regia di Alessandro Capone. Nel 2006 è protagonista anche del Musical Romantico, Le magie del Moulin Rouge. Insomma, davvero una carriera ricca di successi. Attualmente Nathalie Caldonazzo insieme al suo compagno Andrea Ippoliti, parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island Vip.

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi

Per quanto riguarda la vita privata della Caldonazzo, negli anni 90 l’attrice ha avuto una storia d’amore con il celebre attore Massimo Troisi, relazione molto forte sciolta solo dalla tragica morte dell’attore nel 1992. I due hanno avuto la fortuna di conoscersi a Roma in un noto ristorante: Massimo all’epoca aveva una relazione con la parrucchiera della sorella della Caldonazzo e proprio grazie a questo contatto riuscì a recuperare il numero di telefono di Nathalie e da lì è nata una fantastica storia d’amore, purtroppo conclusasi con un evento tragico non solo per la coppia ma per il mondo del cinema.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Dal 2016 la showgirl è fidanzata con Andrea Ippoliti e precedentemente è stata legata a Riccardo Sangiuliano, noto imprenditore partenopeo con cui condivide una figlia di nome Mia. Nathalie e Andrea sono una delle sei coppie che partecipano all’edizione 2019 di Temptation Island VIP dove metteranno alla prova il loro amore che respira già aria di crisi. Dell’attuale compagno si sa veramente poco infatti entrambi non amano farsi paparazzare e in generale la luce dei riflettori. Addirittura nemmeno sui social network appaiono molte notizie della coppia. Dal profilo Instagram di lui si sa solo che è un bell’uomo, curato e con un bel fisico. L’uomo ha 47 anni, qualche anno in meno della sua compagna. I due stanno insieme da tre anni ma la relazione è stata molto burrascosa: si sono lasciati e ripresi molte volte ma il rapporto di fatto, come ha dichiarato Nathaly, non è cambiato.

Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip Nathaly ha dichiarato che non si sente conosciuta bene da Andrea. Non gli piace parlare del passato e lui si mette in competizione con esso per questo non ne parlano mai. “Quello che mi trasmette lui è il fatto di mettermi sempre in castigo e puntarmi il dito contro. Sto seriamente mettendo in dubbio se questo sia amore. Da donna voglio sentirmi amata, lui mette sempre avanti se stesso invece. Non mi chiede le emozioni, come sto, lui si preoccupa solo di essere sicuro che a lui non succeda niente. Io sono piena di cicatrici dentro e fuori, e io mi rendo conto che lui non le ha mai approfondite. Io spesso con lui sento la solitudine, e non è bello”. Un’altra cosa che Nathaly gli rimprovera è il fatto di passare troppo tempo davanti allo specchio. Si avvicina al single Ricky, anche se il suo interesse è esclusivamente verso il compagno dall’altra parte del villaggio. L’uomo, infatti, si è molto avvicinato alla single Zoe Mallucci, con la quale pare sia molto intimo. Alcune frasi sconcertanti e poco rispettose di Andrea, inoltre, hanno provocato subito una reazione da parte di Nathaly, la quale – con classe – ha chiesto un falò di confronto immediato.

Falò di confronto con Andrea Ippoliti

Il falò di confronto con Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip ha confermato la classe e superiorità di Nathaly nei confronti del suo compagno. La donna, infatti, con pacatezza e incisività, ha espresso i suoi dubbi nei confronti della sincerità di Andrea, il quale ha avuto un vero e proprio flirt con la single Zoe Mallucci. Nathaly ha sottolineato che ormai la loro storia sia conclusa definitivamente anche perchè Andrea – durante il confronto – si è mostrato particolarmente aggressivo; tanto che Alessia Marcuzzi ha dovuto tenerlo a bada. Nathaly e Andrea, dunque, sono usciti dal programma separati e non intenzionati a rifrequentarsi.

Video di Nathaly Caldonazzo

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440