Chi è Nathaly Caldonazzo: Biografia, Età, Carriera, Famiglia, Andrea Ippoliti

Pubblicato il

Nathaly Caldonazzo, conosciuta anche come Nathalie Snell o Caldonazzo, è nata a Roma nel maggio del 1969. E’ una ballerina, attrice e showgirl italiana diventata molto famosa quando nel 1997 entra a far parte, come prima ballerina, della Compagnia del Bagaglino. Nel 2019 ha partecipato insieme all’ex fidanzato Andrea Ippoliti al reality di Canale 5 Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi.

Chi è Nathaly Caldonazzo

  • Nome: Nathalie Caldonazzo
  • Data di nascita: 24 maggio 1969
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice, Showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 60 kg 
  • Tatuaggi: Nathaly non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @nathaly.caldonazzo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nathaly Caldonazzo nasce a Roma sotto il segno dei Gemelli 51 anni fa. E’ figlia d’arte in quanto la madre è la ballerina e coreografa olandese Leontine Snell. Entra giovanissima nel mondo della moda dello spettacolo, in tv debutta come ballerina nei corpi di ballo di alcuni show della RAI tra cui “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Nel 1997 entra a far parte della Compagnia de Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore nel ruolo di primadonna partecipando a varietà televisivi e teatrali. Negli anni seguenti si alternerà tra ruoli cinematografici, televisivi e teatrali. In TV ha preso parte a diverse fiction di successo “Positano”, “Centovetrine” e “Rex”. Al cinema partecipa a film come “Paparazzi” e “Nessuno mi crede”.

Nel 2017 partecipa come naufraga al reality l’Isola dei Famosi. Ricordiamo negli anni 90 la storia d’amore con Massimo Troisi durata fino alla tragica morte dell’ attore. Nel 2019 partecipa al reality Temptation Island Vip 2019 con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti.

Ha raccontato durante una ospitata nel programma C’è Tempo per che   “Mio padre era violento con mia madre e io sfogo ciò che ho dentro di me nella pittura. Ho subìto parecchio questo aspetto da piccola e quando è capitato a me ho sempre girato i tacchi e me ne sono andata. Non bisogna mai dare una seconda chance, non è vero amore”.

Nathalie Caldonazzo Instagram

View this post on Instagram

A tra pochissimo….// uno mattina

A post shared by Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) on

Lavoro e Carriera

Nathaly è una ballerina e un’attrice di cinema, di televisione e di teatro. Come ballerina è stata a lungo primadonna della Compagnia del Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore esibendosi in varietà teatrali e televisivi.

Come attrice in TV la ricordiamo partecipare a fiction di successo tra cui “Centovetrine”, “Anni 60” e “Rex”. Al cinema è stata interprete di film come “Fratelli d’Italia” e “Paparazzi”: in teatro la ricordiamo recitare nella “Bisbetica Domata” di William Shakespeare, ne “Gl’innamorati” di Carlo Goldoni” e ne “L’anatra all’arancia” di Marc Gilbert Sauvajon. Nel 2017 partecipa al reality Isola dei Famosi e nel 2019 a Temptation Island Vip.

Massimo Troisi

Nel 1990 Nathaly Caldonazzo ha avuto una importante storia d’amore con l’attore e regista Massimo Troisi, durata fino alla tragica morte dell’attore nel 1992, avvenuta dodici ore la fine delle riprese del suo film “Il Postino”. In proposito Nathaly ha detto:“La nostra è stata una storia molto importante, siamo stati insieme gli ultimi due anni della sua vita, abbiamo affrontato tanti momenti duri”.

Andrea Ippoliti

Nathaly dopo la fine della sua storia con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano dal quale ha avuto una figlia di nome Mia, si fidanza con Andrea Ippoliti nel 2016. Nathalie e Andrea sono state una delle coppie partecipanti al docu -reality di Canale 5 Temptation Island Vip 2019, dove hanno messo alla prova i sentimenti e la solidità della coppia. Poche sono le notizie su Andra Ippoliti, essendo estraneo al mondo dello spettacolo. La coppia era fidanzata da circa tre anni quando è entrata nel programma e seppur sia stata una relazione fatta di alti e bassi i due sembravano innamorati.

Temptation Island Vip

Quando Nathaly e Andrea entrano nel reality stanno insieme da tre anni e il loro rapporto è già in crisi. La loro è una relazione burrascosa fatta di alti e bassi, caratterizzata da una grande passione non supportata dalla comprensione reciproca. Nathaly rimproverava ad Andrea il fatto di non sentirsi amata e compresa, di farle sentire la solitudine e di pensare solo a sé stesso. Sull’Isola Nathaly si avvicina al single Riccardo Costantino senza lasciarsi coinvolgere, anzi con il pensiero sempre rivolto al fidanzato. Diverso invece il comportamento di Andrea che si avvicina alla single Zoe Mallucci e con la quale inizia un vero flirt. Il comportamento poco rispettoso di Andrea induce Nathaly a cercare un falò di confronto.

Falò di confronto

Il falò di confronto tra Nathaly e Andrea è molto duro, dopo la visione dei video di Andrea con la single Zoe nei quali è chiaro il flirt esistente, Nathaly esprime la consapevolezza della fine della loro storia. Anche il comportamento aggressivo di Andrea, che induce Alessia Marcuzzi ad intervenire, non ha aiutato a creare un clima costruttivo . Nathaly e Andrea escono separati dal reality e la loro relazione si può definire conclusa.

Nathaly Caldonazzo Ginocchio

Nathaly nell’aprile 2018 ha avuto un incidente in motorino a Roma in Piazza Monte Grappa che l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici. In proposito Nathaly ha raccontato di aver avuto il ginocchio distrutto e di aver ancora fastidi e dolori dopo le operazioni.

Video di Nathaly Caldonazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440