Chi Sono Natascia e Alessio Temptation Island 2021: Età, Cognomi e Di Dove Sono

Pubblicato il

Chi Sono Natascia e Alessio Temptation Island 2021: Età, Cognomi e Di Dove Sono

Natascia e Alessio, nome e cognome Natascia Zagato e Alessio Tanoni, sono una coppia di Temptation Island 2021, di 31 e 24 anni originaria di Macerata, che partecipa al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Natascia e Alessio sono fidanzati da due anni e mezzo e nonostante la convivenza, Natascia si sente giudicata dal suo fidanzato Alessio e sente mancare alcune libertà.

Chi sono Natascia e Alessio?

  • Nome della coppia: Natascia e Alessio
  • Nomi: Natascia Zagato e Alessio Tanoni
  • Data di nascita: Natascia è nata il 18 gennaio 1990, Alessio è nato il 14 maggio 1997
  • Età: Natascia 31 anni, Alessio 24
  • Segno zodiacale: Natascia è del segno del Capricorno, Alessio del segno del Toro
  • Lavoro: Alessio è operaio, Natascia è estetista
  • Luogo di nascita: Potenza Picena
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Natascia e Alessio sono una coppia che partecipa a Temptation Island fidanzata da due anni. Convivono da un anno e mezzo: prima hanno convissuto a Recanati e poi a casa di lei a Potenza Picena dove vivono attualmente. La differenza d’età nella coppia Natascia e Alessio è di sei anni dove lei è più grande di lui.

Chi è Alessio Tanoni?

Alessio, all’anagrafe Alessio Tanoni, ha 24 anni ed è nato a Porto Recanati, in provincia di Macerata. Alessio ha un fratello e una sorella e ama pescare. Lavora come operaio nella stessa città in provincia di Macerata ma nella vita ha fatto sempre diversi lavori: cameriere, barman e poi infine operaio. Sua madre, Cinzia Capomagi, ha un noto salone di Parrucchiera proprio a Macerata ed è grazie a lei che Natascia e Alessio si sono conosciuti. Alessio ha un carattere non facile a causa della sua sensibilità e ad alcune difficoltà che ha incontrato durante la sua infanzia. 

Chi è Natascia Zagato?

Natascia ha 31 anni ed è nata a Potenza Picena (la differenza d’età con Alessio è di 7 anni) e lavora come estetista a Potenza Picena. Fu la mamma di Alessio a farli mettere insieme: infatti la signora notò Natascia e decise di presentarla al figlio. Un anno fa, la coppia ha deciso di intraprendere una convivenza a casa di Natascia a Potenza Picena. E’ Natascia stessa a chiamare Temptation Island, anche se è Alessio a rendersi conto che la sua fidanzata non sta più lottando come prima per mantenere viva la loro storia.

Temptation Island 2021: Il Percorso

  • Prima Puntata: Natascia e Alessio si separano tra le lacrime di lei. Alessio vede nel Pinnettu delle immagini della sua fidanzata Natascia: lei parla del fatto che vorrebbe staccarsi da lui e dai suoi condizionamenti perché non si sente libera e si sente giudicata. Racconta ai ragazzi che delle cose del suo passato le ha scoperte Alessio guardando nel suo telefono. Poi dice di volersi relazionare ai single e Alessio rimane molto male. Al falò Alessio vede un video dove Natascia oltre a divertirsi con i single ribadisce che si sente giudicata continuamente.
  • Nella seconda puntata Natascia parla di Alessio: lui per la prima volta ha fatto l’amore con lei e la loro relazione è molto particolare. Natascia lamenta che lui non è una persona risolta: per motivi importanti non ha finito la scuola e non ha una direzione definita, non essendo realizzato. Natascia lamenta che anche nell’intimità ci sono alcune cose che non funzionano com e lei vorrebbe e che non si sente accettata neanche sotto questo punto di vista. Natascia conferma che se non sentirà la libertà necessaria quando si rivedranno deve avere il coraggio di lasciarlo. Alessio scoppia in lacrime ed è preda di mille pensieri.
  • Anticipazioni Terza Puntata Natascia e Alessio: nelle anticipazioni della terza puntata Alessio è ancora una volta chiamato a vedere delle immagini della sua fidanzata che mette in crisi il loro rapporto soprattutto dal punto di vista della complicità e del controllo. 
  • Nella terza puntata Natascia si diverte in un party. Alessio viene chiamato nel Pinnettu e vede Natascia divertirsi con diversi Single in particolare il single Samuele. Alessio è molto turbato e arriva il momento del falò. Alessio vede altri video della sua fidanzata Natascia con il single Samuele mentre scherza e flirta. Natascia confessa che anche l’intimità dopo sei mesi di relazione è andata sempre scemando. Natascia confessa anche di stare perdendo l’amore per se stessa. Natascia invece al suo falò continua a non vedere video del suo fidanzato Alessio, suppone tuttavia che lui possa essere infastidito.
  • Quarta Puntata: Natascia continua a sfogare il suo malcontento nel villaggio delle fidanzate e Alessio si dice profondamente deluso dalle sue parole. Nessun video invece per Natascia.
  • Le anticipazioni della quinta puntata non rivelano particolari cambi di rotta per la coppia formata da Alessio e Natascia.
  • Nell’ultima puntata del programma va in scena il falò finale per Natascia e Alessio. Alessio non ha chiaramente apprezzato l’avvicinamento di Natascia verso il single Samuele. Alessio si lamenta che lei ha giocato con i suoi sentimenti e la sua sofferenza mentre vedeva le immagini, di lei e Samuele, a dir la verità mai andate oltre l’abbraccio. Lui conferma che per lui le cose sono gravi e lei gli deve dare la giusta importanza se lo ama. Alessio è sofferente e anche Natascia, pur senza aver risolto i problemi i ragazzi decidono di uscire insieme dal programma.

Un mese Dopo

Natascia e Alessio un mese dopo stanno migliorando le loro criticità e continuano la loro relazione, lavorando sulla comunicazione e sulla comprensione.

Natascia e Alessio Come si sono Conosciuti?

Natascia e Alessio sono una coppia di Temptation Island 2021 fidanzata da due anni. Si sono sconosciuti nel salone di parrucchiera della madre di Alessio: la madre Cinzia Capomagi infatti ha raccontato di aver notato Natascia come sua cliente, di averci parlato e di aver pensato che fosse perfetta per il figlio. Galeotta quindi fu la madre e il salone (che si trova nel centro di Recanati), poiché Alessio consigliato dalla madre conobbe Natascia e subito è scoppiata la scintilla.

Natascia ha 31 anni ed è fidanzata con Alessio da quando ne ha 29.  Alessio e Natascia dopo un anno di relazione ha deciso di andare a convivere prima a Recanati poi a casa di lei e le cose sono cambiate. Natascia infatti racconta di come si sente giudicata dal suo partner e questo le ha portato sia insicurezza sia il chiudersi in se stessa.

Alessio, fidanzato di Natascia, lamenta invece una trascuratezza della fidanzata nei suoi confronti: entrambi sembrano essere piuttosto scontenti di come vanno le cose nella coppia e vogliono che questa esperienza sia una scossa nel bene e nel male. Se infatti è Natascia a scrivere a Temptation Island, Alessio dal canto suo non sembra contento di come stia andando la sua relazione.

Perché Natascia e Alessio Partecipano a Temptation Island?

Natascia e Alessio partecipano a Temptation Island perché Natascia ha scritto alla redazione del programma. Arrivata a 31 anni infatti non è più soddisfatta della sua relazione. Natascia tra le lacrime racconta che ha bisogno di ritrovarsi per tornare ad essere spontanea. Come recita nel video di presentazione

All’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi è cominciato a diventare giudicante. Vorrei che lui capisse che non faccio nulla di male ad essere me stessa.

Se dal lato di Alessia quindi c è un problema di sentirsi sempre giudicata, non sentirsi se stessa e una voglia di riscatto per far capire al suo fidanzato che può andare bene esattamente così com’è, canto suo Alessio risponde che si sente trascurato:

Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle situazioni.

Natascia e Alessio Coppia Tenmptation Island Chi sono Età Cognomi

Profili Social di Natascia e Alessio di Temptation Island

Natascia e Alessio non hanno profili social dove essere seguiti. E’ possibile vedere che avevamo un profilo facebook al momento vuoto, I ragazzi infatti hanno disattivato entrambi i profili poco prima di entrare nel programma, ma appena la messa in onda sarà finita entrambi saranno di nuovo raggiungibili sia su Instagram che su Facebook.

Tutte le Coppie

Sono stati annunciato anche i Single del programma tra i quali spiccano volti noti dei social e dei programmi passati tra cui: Davide Basolo, Luciano Punzo, Giulia Mastrantoni, Luca Vetrone, Marco Ricci, Giuseppe Ambrosio, Vincenza Botti, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano

Video

Il video di presentazione di Natascia e Alessio a Temptation Island 2021:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *