Chi è Natalia Paragoni: Biografia, Età, Altezza e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è una modella, fotomodella e ombrellina per la Moto GP; diventata popolare grazie la partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne. Anche se inizialmente scende le scale per corteggiare Ivan Gonzalez, successivamente si concentra sul tronista Andrea Zelletta. Attualmente Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono fidanzati e – stando ai rumors – possibili nuovi protagonisti di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Natalia Paragoni?

  • Nome: Natalia Paragoni
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 24 dicembre 1997
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Piantedo (Sondrio)
  • Professione: Modella
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: Natalia ha tatuato una farfalla sulla spalla destra e ha un piercing sull’ombelico.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @natyparagoni
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Natalia Paragoni nasce a Piantedo, in provincia di Sondrio, il 24 dicembre 1997. Fin da giovanissima, la sua bellezza semplice e pulita diventa sinonimo di successo. Difatti, dopo alcuni anni nei quali la giovane si dedica al lavoro da estetista, viene notata e fatta entrare nel mondo dei fotoromanzi. In un’intervista per un magazine locale, Natalia ha dichiarato di aver voluto lasciare la Valtellina non solo per intraprendere una carriera professionale nel mondo della televisione e dello spettacolo ma, soprattutto, per lasciarsi alle spalle la “chiusura mentale” della valle. Per tale motivo, Natalia si trasferisce a Milano e comincia ad ottenere successo nel mondo della moda. Non solo, la Paragoni ha anche confessato di aver fatto fatica ad abituarsi a stare sia di fronte le fotocamere che di fronte le telecamere di Uomini e Donne. Legata alla sua famiglia, amante dei viaggi e delle cose semplici, il sogno di Natalia è quello di proseguire nella direzione che sta prendendo la sua carriera, tenendo sempre i piedi ben piantati a terra.

View this post on Instagram

Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta … @iamandreazelletta 👑

A post shared by Natalia Paragoni (@natyparagoni) on

Che lavoro fa?

Natalia Paragoni lavora come modella, fotomodella e ombrellina nelle gare di Moto Gp, ma nella sua vita ha praticato diversi lavori. Dopo aver conseguito il diploma al FSC Luigi Clerici, Natalia comincia ad interessarsi al mondo del benessere e del beauty. Difatti, la giovane modella ha lavorato per alcuni anni come estetista, prima di focalizzarsi sul mondo dello spettacolo. In un’intervista, infatti, Natalia ha dichiarato di amare il lavoro che precedentemente praticava in Valtellina ma che ha dovuto lasciarlo per dedicarsi al mondo della moda. Scelta per le selezioni di Miss Mondo, Natalia Paragoni, grazie la sua bellezza acqua e sapone, riesce subito a farsi strada in quello che lei definisce “lavoro d’immagine”. Diventa ombrellina per la Moto Gp; tanto che tra i suoi followers spunta anche il pilota spagnolo Jorge Lorenzo. Con una partecipazione assidua a molti shootings fotografici, Natalia Paragoni è, oggi, alla sua prima apparizione televisiva. Dopo essere stata scelta ai casting milanesi di Uomini e Donne, infatti, la bella ombrellina diventa ufficialmente una corteggiatrice del trono classico del famoso dating show condotto da Maria De Filippi. E’ stata una delle ragazze più in vista nell’ambito del trono di Andrea Zelletta dopo esser stata corteggiatrice anche di Ivan Gonzalez, ex tentatore di Valeria Marini.

Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Natalia Paragoni scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, a trono già iniziato. Spinta a presentarsi ai casting grazie un consiglio di un amico, Natalia si fa subito notare per la sua bellezza naturale e la sua solarità. Sceglie di corteggiare il bel spagnolo Ivan Gonzalez e tra i due nasce subito qualcosa di forte. La passione che ha subito legato Ivan e Natalia, infatti, ha fatto tremare le altre due corteggiatrici dello spagnolo: Sonia Pattarino e Jennifer Casula. Tuttavia Natalia diventa a tutti gli effetti una corteggiatrice nuovo tronista Andrea Zelletta, dopo innumerevoli incomprensioni con il tronista Gonzalez.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia paragoni diventa corteggiatrice di Andrea Zelletta quando, quest’ultimo, decide di presentarsi in Villa – durante la scelta di Ivan Gonzalez – proprio per farle cambiare idea. Dopo alcuni dubbi e indecisioni dovute alla velocità con la quale tutto si sarebbe capovolto nel percorso di Natalia a Uomini e Donne, la bella modella decide ufficialmente di abbandonare il trono di Ivan per diventare corteggiatrice di Andrea. Se i due inizialmente sembravano davvero molto affiatati, successivamente l’uomo avrebbe rivolto l’interesse verso altre corteggiatrici, tra cui: Muriel Bassi, Klaudia Poznaksa e Giorgia Kintli. Questo improvviso cambio di rotta di Zelletta avrebbe preoccupato la Paragoni, anche perché il tronista sarebbe a un passo dalla scelta. Attualmente Andrea Zelletta è pronto per la scelta tra Natalia e Klaudia, la quale andrà in onda su canale 5 Giovedì 30 maggio.

AGGIORNAMENTO: Natalia è stata la scelta di Andrea! La ragazza non ci ha pensato un attimo e ha detto di sì al suo bel cavaliere. Si sono stretti in un bellissimo bacio che potete vedere qui sotto. Attualmente la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è l’unica ancora insieme dopo la fine del programma. I due – stando ad alcune indiscrezioni – potrebbero partecipare alla nuova edizione Vip di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi.

Video di Natalia Paragoni



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440