Chi è Natalia Paragoni: Biografia, Età, Andrea Zelletta e Scherzo Iene

Natalia Paragoni è una modella conosciuta ai più per aver partecipato come corteggiatrice ed essere stata poi la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne 2010 – 2019. E’ stata a Maggio 2020 vittima di uno scherzo de Le Iene.

Chi è Natalia Paragoni

  • Nome: Natalia Paragoni
  • Età: 22 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Data di nascita: 24 dicembre 1997
  • Luogo di nascita: Sondrio
  • Professione: Modella
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: Natalia ha tre tatuaggi: una farfalla sulla spalla, dei fiori sul seno e il volto di un cane sotto il braccio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @natyparagoni
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Natalia nasce in provincia di Sondrio e più precisamente a Piantedo. La sua bellezza acqua e sapone e il suo volto pulito l’hanno aiutata a farsi strada nel mondo della moda prima di tutto lavorando per dei fotoromanzi e successivamente, una volta trasferitasi a Milano, sfilando per diversi brand. 

La decisione di abbandonare la Valtellina e la sua famiglia per trasferirsi nella capitale della moda non è stata semplice per Natalia ma il suo desiderio e la sua determinazione a trovare una strada lavorativa che la soddisfacesse nonché l’eccessiva chiusura mentale del paese l’hanno convinta a fare il grande passo. A Milano partecipa ai casting di Uomini e Donne e scende come corteggiatrice per Ivan Gonzalez, salvo poi rivolgere le sue attenzioni sull’altro tronista e suo futuro fidanzato, Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni Instagram

Lavoro e Carriera

Natalia Paragoni ha lavorato come modella e come ombrellina nelle gare di Moto GP e infatti tra i suoi followers possiamo trovare il pilota Jorge Lorenzo. Prima di trasferirsi a Milano aveva studiato e praticava la professione di estetista che oggi le è tornata utile poiché nel suo canale Instagram ha cominciato a realizzare dei Tutorial di trucco per i suoi follower. La popolarità acquisita con il programma Uomini e Donne l’hanno portata ad avere quasi 700mila follower quindi a potersi lanciare a pieno titolo nella carriera di influencer.
I video di trucco tutorial che realizza Natalia sono fatti da una mano esperta e si vede: la ragazza infatti avendo lavorato come estetista ed essendo sempre stata una grande amante del mondo del beauty realizza con maestria i suoi video.

Uomini e Donne

Natalia Paragoni scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Ivan Gonzalez, ex single di temptation Island che si era distinto per il suo avvicinamento a Valeria Marini durante il programma. La discesa di Natalia avviene dopo l’inizio del trono e infatti le corteggiatrici già avviate di Ivan, Sonia Pattarino e Jennifer Casula, non hanno preso bene l’arrivo della nuova pretendente.

Successivamente però Andrea si interessa a Natalia e gli chiede di uscire: tra i due scatta un feeling innegabile e nonostante Ivan porti Natalia nella villa per la scelta, questa decide di andare via prima confessando che quello che sente per Andrea non è paragonabile a quello che sente per Ivan.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia e Andrea sono una coppia felice che dopo la scelta fatta a Uomini e Donne sta costruendo il suo futuro insieme. I ragazzi infatti sono andati a convivere e progettano di avere in futuro una famiglia insieme. Natalia ha confessato anche che hanno un cane e che vanno molto d’accordo con le rispettive famiglie.

Per quanto riguarda le loro litigate ormai famose per chi seguiva il programma di Uomini e Donne: attualmente i due ragazzi hanno qualche incomprensione ma le loro bisticciate non durano mai più di dieci minuti!

Scherzo Le iene

All’interno di un esperiemento in cui Le Iene verificano se le coppie nate in tv si amino veramente, in accordo con Andrea Zelletta è stato organizzato uno scherzo ai danni di Natalia Paragoni. Andrea infatti finge di averla tradita poco prima del lockdown e chiede perdono per l’errore. La reazione di Natalia è quantomeno scomposta: la ragazza si trasforma dando vita a una reazione verbale e fisica da vera guerriera! Fortunatamente era solo uno scherzo, siamo certi che Andrea adesso non si sogna neanche si scatenare la furia di Natalia. Un estratto qui sotto:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi