Chi è Naomi Akano La Caserma? Biografia, Età, Instagram e Youtube

Pubblicato il

Chi è Naomi Akano La Caserma? Biografia, Età, Instagram e Youtube

Naomi Akano è una giovane youtuber ed influencer di 19 anni di origini Nigeriane che vive a Modena; concorrente della prima edizione del reality La Caserma, il nuovo programma televisivo dove i concorrenti diventano giovani reclute e svolgono vita militare.

Chi è Naomi Akano?

  • Nome: Naomi Akano
  • Data di nascita:  2001 
  • Età: 19 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Youtuber influencer
  • Luogo di nascita: Nigeria
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Naomi non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @naomiakano
  • Canela youtube: Naomi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Naomi Akano nasce nel 2001 in Nigeria, non si conosce con precisione quale sia la sua data di nascita, si sa con certezza però che a soli due anni abbandona il suo paese d’origine per trasferirsi definitivamente in Italia, a Modena precisamente, insieme alla sua famiglia. Per lei l’infanzia non è stata semplice, ha ammesso infatti che in Italia è stata più volte vittima di bullismo a causa del colore della sua pelle. Naomi infatti era l’unica ragazza di colore nella sua scuola e quando passava per i corridoi era solita sentire commenti o battute razziste. Tuttavia, questo le ha permesso di crescere e di formarsi da un punto di vista caratteriale. Naomi è particolarmente legata a sua madre, la giovane infatti ha confessato che ad un certo punto è arrivata addirittura a fare tre lavori per poterle garantire una vita dignitosa. Il suo sogno è quello di riuscire a ricompensarla di tutti suoi sforzi e di provvedere a lei. Purtroppo non si hanno altre informazioni sul suo conto, non si conosce nemmeno quale sia il suo percorso di studi e se abbia frequentato l’università o meno.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Naomi Akano è una giovane youtuber, sulla famosa piattaforma infatti Naomi ha un canale con oltre 150 mila iscritti dove posta tantissimi video quotidianamente. Naomi è inoltre piuttosto attiva anche su altre piattaforme come Instagram ad esempio dove vanta circa 60 mila followers.

 La Caserma

Naomi Akano è una delle concorrenti della primissima edizione de La Caserma, il nuovo programma televisivo di casa Rai che ha come protagonisti giovani ragazzi e ragazze dall’età compresa tra i diciotto e i ventidue anni. Insieme a lei vestiranno le vesti di cadetto anche: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Luca Ferretini, Antonio Gennarelli e Omar Hussain. Il programma andrà in onda il 27 Gennaio in prima serata su Rai Due. I giovani dovranno trascorrere diverse settimane all’interno di una caserma e dovranno fare i conti con un ambiente tutt’altro che rilassante.

Naomi ha apprezzato la presenza dei ragazzi nella caserma e ha confessato che gli sono sembrati molto carini.

Naomi Akano su Instagram

Naomi Akano conta sul suo profilo Instagram circa 75 mila followers, ma è su youtube che la ragazza raccoglie i maggiori consensi. Gli iscrittu al suo canale infatti superano i 160mila.

Naomi Akano Instagram

Fidanzato

Naomi Akano è Fidanzata? Non si sa nulla nemmeno in merito alla vita sentimentale di Naomi Akano, la giovane youtuber infatti è piuttosto riservata, inoltre sui suoi profili social non ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare. Ad oggi è possibile ipotizzare che sia single.

Video

Articolo di

Tag #La Caserma

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *