Chi è Nadia Uomini e Donne: Biografia, Età, Cognome, Massimiliano e Gemma

Aggiornato il

Chi è Nadia Uomini e Donne: Biografia, Età, Cognome, Massimiliano e Gemma

Nadia di Uomini e Donne, all’anagrafe Nadia Marsala, è una nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne 2021 2022. Alta, bionda, elegante nell’abbigliamento e nei modi, è una donna di 72 anni che è entrata subito in antitesi con Gemma Galgani. Entrambe escono con il cavaliere Massimiliano.

Chi è Nadia di Uomini e Donne?

  • Nome: Nadia (il cognome non è ancora noto)
  • Età: 72 anni
  • Data di nascita: 21 luglio 1949
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @nadia.marsala.9
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

La dama del Trono Over di Uomini e Donne Nadia è nata nel 1949 presumibilmente a Roma, durante la sua vita ha fatti molti lavori ma sappiamo che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo già da giovane. Nadia, infatti, lavorava come figurazione speciale per il film italiani, specie i western. Per questa ragione, durante la presentazione al dating show Uomini e Donne, si è detta molto emozionata perché fin da giovane ha frequentato gli studi televisivi. Dal portamento elegante, bionda e occhi azzurri, Nadia ha anche un figlio di 47 anni a cui è legatissima.

Nadia Uomini e Donne

Nadia si è presentata a Uomini e Donne in cerca di un nuovo amore. Ha da subito colpito pubblico in studio e parterre maschile grazie alla sua eleganza e alla sua bellezza. Molti, infatti, l’hanno paragonata a un’altra ex dama molto amata del Trono Over: Isabella Ricci. In studio Tina Cipollari ha subito commentato che, nonostante l’età, Nadia sembra molto più giovane di Gemma Galgani. La dama ha inoltre sottolineato di essere molto legata figlio, per il quale è sempre stata più un’amica che una mamma. Ha detto che in un uomo guarda il comportamento e le scarpe, si definisce un’esteta, perciò innamorata delle cose belle. Per lei è importantissimo che l’uomo che le sta accanto ami anche suo figlio. Nella prima puntata ha detto di essere colpita da Lapo, uno dei nuovi cavalieri, che però giudica troppo giovane perché ha 52 anni.

Successivamente Nadia viene colpita da Leonardo che però esce con Gemma Galgani: tra Nadia e Gemma c è qualche scambio di battute e qualche frecciatina. Nadia accoglie Franco, un uomo sceso per lei e comincia anche lei ad interessarsi a Massimiliano che esce con Gemma. I due si trovano molto bene a tal punto da minare la frequentazione con Massimiliano con Gemma. La coppia esce insieme dal programma nella registazione del 23 febbraio.

Nadia Instagram

Nadia su Instagram ha pochissime foto e pochissimi followers. Condivide principalmente foto di alcuni momenti di vita privata.

nadia marsala uomini e donne gemma massimiliano

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.