Chi è Muriel Bassi: Biografia, Età, Lavoro e Fabrizio Baldassarre

Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne, è una ballerina e aspirante stilista di Milano. Attualmente è fidanzata con Fabrizio Baldassarre, conosciuto negli studi di Uomini e Donne.

Chi è Muriel Bassi?

  • Nome: Muriel Bassi
  • Data di nascita: 13 ottobre 1998
  • Età: 22 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Ballerina e fashion stylist
  • Tatuaggi: ha il braccio sinistro completamente ricoperto di simboli e disegni, tra cui: una libellula sulla mano, una ragnatela, una nuvola con la pioggia e un serpente sull’indice; delle scritte sotto il sedere, un tatuaggio dietro la schiena, una pistola sul pollice e delle scritte sulle gambe e sulla parte anteriore delle caviglie.
  • Profilo Instagram: @itsmurielmassi
  • Seguici su Instagram: @chiecosa

Biografia

Muriel Bassi è nata a Milano il 13 ottobre 1998. La bella milanese è appassionata di letteratura, musica e vinili, ha un carattere molto forte e determinato, dotato di una certa irriverenza e comunque molto stile. Non si sa molto circa il suo passato se non ciò che lei stessa ha raccontato ad Andrea Zelletta, durante le esterne a Uomini e Donne. I genitori della ballerina si sono separati per cui lei non ha vissuto un’infanzia molto felice. L’avvenimento ha spinto Muriel a trovare da subito una propria indipendenza poiché intorno a lei non c’è mai stata una famiglia nel vero senso della parola. Sappiamo che è stata fidanzata con un ragazzo di nome Yacopo Mariani ritratto da lei stessa in molte foto su Instagram (l’ultima a Settembre 2018). Inoltre la ragazza ha confessato di voler costruire una famiglia tutta sua e avere dei bambini.

Muriel Bassi Instagram

View this post on Instagram

🎡

A post shared by Müriel 💮 (@itsmurielbassi) on

Lavoro e carriera

Muriel Bassi è una ballerina professionista, ma la sua carriera è intrecciata comunque con la moda poiché studia per diventare fashion stylist. Frequenta il Liceo Giuseppe Novello di Codogno, ma subito dopo il diploma lascia l’Italia per trasferirsi a Londra e inseguire il suo sogno. Muriel inizia a studiare alla London College of Fashion con l’oboettivo di diventare stilista. Muriel però ha sempre lavorato per crearsi la sua indipendenza, per cui grazie ai suoi studi di danza inizia a lavorare come ballerina nelle discoteche più in voga d’Europa, come ad esempio l’esclusivissima Amnesia, ad Ibiza. La sua prima apparizione televisiva avviene quando entra al dating show condotto da Maria De Filippi nei panni di corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Muriel Bassi e Fabrizio Baldassarre

Muriel Bassi è fidanzata con Fabrizio Baldassarre. Il ragazzo è un volto noto di Uomini e Donne in quanto è stato presente in studio per ben due volte: una volta per corteggiare Sabrina Ghio e una volta per corteggiare Angela Nasti, quest’ultima volta proprio contemporaneamente a Muriel che era presente in studio per Andrea Zelletta. Una volta terminata l’esperienza nel dating show di Canale 5, Fabrizio e Muriel si sono innamorati e stanno insieme da fine 2019. La loro relazione è documentata sui rispettivi profili Instagram e non mancano scatti piccanti che testimoniamo quanto focosa sia la loro relazione.

Muriel Bassi a Uomini e Donne

Muriel Bassi è entrata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zalletta. Il suo ingresso è avvenuto a programma iniziato, quando le altre corteggiatrici Federica Francia, Natalia Paragoni o Klaudia Poznanska hanno già conosciuto il bel tronista. Andrea quell’anno è tronista con Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Fin da subito però Andrea manifesta un grande interesse dalla bella Muriel che grazie al suo carattere ironico e aperto, avrebbe colpito subito il bel modello. Dopo la Bassi però arriverà un’altra corteggiatrice di Andrea: Giorgia Kintli. Nonostante il chiaro feeling tra Muriel e Andrea, lei decide di abbandonare lo studio a causa delle continue segnalazioni di Klaudia Poznaska. Alla fine Andrea Zelletta, sceglierà Natalia Paragoni a discapito di Klaudia Poznaska.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440