Chi è Muriel Bassi Uomini e Donne: biografia, età e Andrea Zelletta

Muriel Bassi è una ballerina e aspirante stilista milanese. La giovane ha da poco preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Chi è Muriel Bassi?

  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 13 ottobre 1998
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Ballerina e fashion stylist
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Muriel ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo: ha il braccio sinistro completamente ricoperto di simboli e disegni, tra i quali si riconosce una ragnatela, una nuvola con la pioggia, una libellula sulla mano e un serpente sull’indice. Ha, poi, delle scritte sotto il sedere, un grosso tatuaggio dietro la schiena, delle scritte sulle gambe e sulla parte anteriore delle caviglie, una pistola sul pollice e molti altri.
  • Profilo Instagram: @yosoysesentaynueve
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Muriel Bassi nasce a Milano il 13 ottobre 1998. Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni se non quelle che la stessa ballerina ha rivelato durante una delle sue esterne con Andrea Zelletta. La giovane milanese, infatti, non avrebbe trascorso un’infanzia molto serena a causa della separazione dei suoi genitori. Proprio per questo motivo, infatti, Muriel ha raccontato di essere cresciuta molto presto e di essersi impegnata per crearsi una propria indipendenza, lontano dalle sue origini. La corteggiatrice ha anche raccontato di non aver mai avuto un vero e proprio “pranzo di famiglia” e di non aver mai sentito suo il concetto di “famiglia”. Per tale motivo, infatti, Muriel ha confessato di desiderare presto dei bambini e di voler crearsi, finalmente, la famiglia che le è sempre mancata. Appassionata di musica, di vinili e di letteratura, Muriel si è fatta conoscere per il suo carattere molto forte e la sua irriverenza; oltre che per il suo stile. Circa la sfera amorosa, sappiamo che Muriel è stata fidanzata con un uomo di nome Yacopo Mariani che è possibile conoscere dalle foto che la stessa ballerina ha postato su Instagram: l’ultima risale a Settembre 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

c’è ancora gente che pensa che io dal vivo sia così bona siete solo dei poveri illusi

Un post condiviso da Muriel Bassi 🔪 (@yosoysesentaynueve)

Che lavoro fa?

Muriel Bassi lavora come ballerina ma la sua carriera è strettamente legata anche al mondo della moda, dal momento che Muriel è un’aspirante fashion stylist. Il suo spirito libero, infatti, porta molto presto la bella Muriel a seguire la sua passione. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Giuseppe Novello di Codogno, infatti, decide di lasciare l’Italia per proseguire gli studi all’estero, principalmente a Londra. È proprio nella capitale inglese che Muriel comincia a studiare presso la London College of Fashion con il sogno, appunto, di diventare stilista. Negli anni, però, l’aspirante fashion stylist cerca in tutti i modi di crearsi una propria indipendenza e si rimbocca presto le maniche. Con i suoi studi di danza, infatti, Muriel lavora anche come ballerina e in una delle discoteche più “In” d’Europa: l’Amnesia ad Ibiza. La bella milanese, dunque, si divide tra danza e moda ed è oggi anche alla prima apparizione televisiva. Difatti Muriel Bassi, nel Febbraio 2019, scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne per corteggiare il modello Andrea Zelletta.

Muriel Bassi e Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Muriel Bassi è una nuova corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne. Nonostante sia arrivata in trasmissione molto tardi rispetto alle altri pretendenti del modello come Federica Francia, Natalia Paragoni o Klaudia Poznanska, sembrerebbe essere già a buon punto nella conoscenza col tronista. Insieme ad Angela Nasti e Giulia Cavaglia, Andrea Zelletta siede sulla famosa poltrona rossa di Uomini e Donne e sembrerebbe già essere molto attratto dalla ballerina milanese. Il suo carattere schietto, ironico e deciso ha fatto cambiare idea al tronista, il quale si sarebbe già lasciato andare con la bella Muriel. La Bassi, però, dovrà combattere anche con una nuova arrivata: Giorgia Kintli. Nonostante la bella ballerina sia stata una delle corteggiatrici più schiette, le continue segnalazioni su di lei da parte di Klaudia Poznaska hanno fatto presto raffreddare il rapporto con Andrea Zelletta. Per tale motivo, infatti, Muriel ha deciso di abbandonare lo studio; per cui la scelta di Andrea sarà tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznaska e andrà in onda Giovedì 30 maggio…almeno di sorprese! Pare infatti che Muriel si presenterà in Villa, essendo ancora molto legata ad Andrea. Cosa accadrà? Staremo a vedere!

Video di Muriel Bassi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440