Chi è Mowgly: Biografia, Età, Ballerino Amici 18 Cristian Biliardi

Mowgly, all’anagrafe Cristian Biliardi è stato uno dei concorrenti del programma Amici 18 (edizione andata in onda a cavallo tra il 2018 e il 2019) nella categoria ballo. In particolare Mowgly è un ballerino di break dance ed è stato eliminato alla prima puntata del serale.

Chi è Mowgly?

  • Nome: Cristian Bilardi
  • Nome D’arte: Mowgly
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1996
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Gallico Marina (Reggio Calabria)
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mowgly.official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mowgly ovvero Cristian Bilardi nasce a Gallico Marina in provincia di Reggio Calabria. Sin da piccolo si appassiona alla break dance e sviluppa la sua passione partecipando a diverse gare e spettacoli nella sua terra natale. Arriva addirittura a vincere una competizione chiamata Red Bull BC One che premia i migliori ballerini di break dance a livello internazionale. Cristian apre anche una sua scuola di ballo insieme al fratello e nel frattempo partecipa ai campionati mondiali di break dance arrivando ai quarti di finale. La scuola di ballo tuttavia da una vera svolta alla sua vita: l’impegno sociale di Mowgly è quello di togliere i ragazzi dalla strada e farli appassionare a una danza costruttiva e coinvolgente.

Mowgly Instagram

Carriera di Ballerino

La carriera di Mowgly inizia ufficialmente quando decide di abbandonare gli studi per dedicarsi anima e corpo allo studio della danza. Oltre a vincere diversi concorsi e a classificarsi ai quarti di finali del campionato mondiale di break dance entra nella scuola di Amici edizione 2018 – 2019. Qui viene molto apprezzato per il suo stile e riesce a mostrarsi anche abbastanza versatile negli altri stili di ballo. E’ stato particolarmente apprezzato dai professori Timor Steffens e Veronica Peparini.

Mowgly Amici 18

Mowgly riesce ad accedere alla scuola di amici 18 superando la sfida iniziale per l’assegnazione del banco. Il suo percorso dentro la scuola è ricco di successi infatti riesce ad approdare al serale. Tuttavia viene eliminato proprio durante la prima puntata del serale.

Altri Concorrenti di Amici 18

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440