Chi è Moreno Merlo: Biografia, Età, Lavoro, Storia con la Ex Paola Caruso

Moreno Merlo è un deejay e manager d’azienda. Ha partecipato con il ruolo di tentatore al docu-reality Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia. E’ noto anche per aver avuto una relazione con la showgirl Paola Caruso i cui burrascosi strascichi vanno ancora in onda nei salotti televisivi.

Moreno Merlo è un deejay e manager d’azienda in area commerciale, il cui nome comincia a circolare sul web perché appare nella lista dei single tentatori Temptation Island 2019. Moreno, infatti, sarà un nuovo tentatore single del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Attualmente Moreno Merlo è il nuovo fidanzato della showgirl Paola Caruso.

Chi è Moreno Merlo

  • Nome: Moreno Merlo
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 24 novembre 1989
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Moncalieri (Torino)
  • Professione: Deejay
  • Altezza: 180 cm (circa)
  • Peso: 78 kg (circa)
  • Tatuaggi: Moreno sulla spalla sinistra ha tatuato il volto di una dea greca circondata da fiori
  • Profilo Instagram Ufficiale: @moreno_merlo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Moreno Merlo è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, il 24 novembre 1989. Attualmente vive a Milano. Nelle sue foto appare spesso in compagnia della sua bellissima madre alla quale è molto affezionato e alla quale somiglia moltissimo. Non si hanno molte notizie sulla sua vita ma qualcuna si può ricavare guardando i suoi profili social, in particolare Instagram. Moreno è un grande appassionato di sport e in particolare è un grande frequentatore di palestre. Ama anche la cucina come si deduce dalle foto dei piatti che realizza. Amante degli animali ha un cane di nome Phoenix. Il nome di Moreno Merlo è diventato noto quando nel 2019 ha partecipato al reality di Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, nel ruolo di tentatore nel villaggio delle fidanzate e successivamente per la sua relazione con Paola Caruso.

Lavoro e Carriera

Moreno Merlo è un deejay. Lavora anche nel campo della moda non solo come modello , infatti ha ricoperto il ruolo di Sales Manager per brand importanti tra cui Dolce e Gabbana, Disel e Tod’s. Ha anche lavorato presso l’Azienda Vinicio Srl. Sul suo profilo Linkedin, Moreno scrive di sé:

“Nelle mie esperienze lavorative mi sono sempre occupato dell’incremento del portafoglio clienti e del riposizionamento del brand , incrementando sia i budget , che il percepito finale del marchio, cercando di conoscere in modo dettagliato, location,sviluppi commerciali e competitors di riferimento del partner prescelto, in modo da strutturare una collaborazione proficua per entrambe le aziende avendo argomenti da spendere sia in materia di prodotto, che di conoscenza del mercato di riferimento e degli eventuali sviluppi di vendite estere tramite il canale E- Commerce”.

Temptation Island 2019

Moreno Merlo entra nel mondo dello spettacolo quando viene scelto per entrare nel cast della settima edizione del reality Temptation Island trasmesso da Canale 5. Anche se nel programma non si è reso molto protagonista, la sola partecipazione gli ha consentito di ottenere grande notorietà e di venire invitato in numerosi programmi televisivi.

Moreno Merlo e Paola Caruso

Dopo la fine della sua avventura in Temptation Island Moreno è al centro del gossip per la sua relazione con Paola Caruso (ex bonas di Avanti un altro e Ex concorrente dell’Isola dei Famosi). Sono stati la coppia dell’estate 2019 e nelle loro foto sui rispettivi profili Instagram appaiono insieme al piccolo Michelino figlio di Paola Caruso. Dopo pochi mesi, però, si sono lasciati in modo burrascoso e Paola lo ha accusato di non essere interessato a lei ma alla notorietà ed ai soldi. Moreno ha accusato Paola di averlo aggredito fisicamente e di essere in possesso di un referto medico. Sono spesso ospiti del salotto di Barbara D’Urso nel quale si accusano a vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440