Chi è Moreno Merlo: Biografia, Età, Lavoro e Paola Caruso

Moreno Merlo

Moreno Merlo è un deejay e manager d’azienda in area commerciale, il cui nome comincia a circolare sul web perché appare nella lista dei single tentatori Temptation Island 2019. Moreno, infatti, sarà un nuovo tentatore single del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Attualmente Moreno Merlo è il nuovo fidanzato della showgirl Paola Caruso.

Chi è Moreno Merlo?

  • Nome: Moreno Merlo
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 24 novembre 1989
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Moncalieri (Torino)
  • Professione: Deejay
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Moreno ha diversi tatuaggi sul suo corpo: ha una sorta di Geisha sul braccio sinistro e un secondo tatuaggio sul braccio destro che è servito per ricoprirne un altro che aveva in precedenza sulla spalla.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @moreno_merlo
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Moreno Merlo attualmente vive a Milano e sarebbe nato il 24 novembre 1989 a Moncalieri, in provincia di Torino. E’ molto affezionato alla madre che compare in alcuni scatti del ragazzo, la quale si allena anche con lui. Per il resto, abbiamo poche informazioni sulla sua vita privata dal momento che il suo nome è da poco cominciato a circolare sul web in relazione al suo ingresso nel celebre docu-reality di canale 5, Temptation Island. La nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia, infatti, vedrà Moreno Merlo nelle vesti di tentatore. Stando a ciò che si può evincere dai profili social di Moreno, il giovane sembra un grande appassionato di sport, soprattutto di palestra ma anche di cibo. Molte, infatti, sono le stories in cui è possibile vedere i diversi piatti realizzati da Moreno. Il giovane milanese sembra essere anche un amante degli animali: possiede, infatti, un cane il cui nome pare essere Phoenix e a cui è molto legato. Sempre dalle foto pubblicate sui suoi profili social è possibile intuire anche che la più grande passione di Moreno resta sicuramente il mondo della musica: difatti il giovane torinese pare essere anche un deejay.

Che lavoro fa?

Moreno Merlo lavora come deejay ma, sbirciando sul suo profilo Linkedin  sappiamo anche che il giovane è legato agli ambienti commerciali di diverse aziende. Difatti, dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto IPSAR Lagrange, ha ricoperto il ruolo di sales manager per i brands Diesel e Tod’s. Successivamente, dal 2012 Moreno avrebbe maturato un’esperienza professionale significativa nell’area manager di Dolce & Gabbana per poi, nel 2019 entrare in un ufficio commerciale dell’azienda Vinicio Srl. Sul suo profilo Linkedin, Moreno scrive di sé:

“Nelle mie esperienze lavorative mi sono sempre occupato dell’incremento del portafoglio clienti e del riposizionamento del brand , incrementando sia i budget , che il percepito finale del marchio, cercando di conoscere in modo dettagliato, location,sviluppi commerciali e competitors di riferimento del partner prescelto, in modo da strutturare una collaborazione proficua per entrambe le aziende avendo argomenti da spendere sia in materia di prodotto, che di conoscenza del mercato di riferimento e degli eventuali sviluppi di vendite estere tramite il canale E- Commerce”.

Moreno Temptation Island 2019

Moreno Merlo è stato scelto per entrare nel cast della settima edizione di Temptation Island. Il suo ruolo sarà quello di tentatore: riuscirà a conquistare qualche fidanzata del villaggio? La sua bellezza e il suo fisico sono evidentemente i suoi punti di forza ma, dal momento che il giovane torinese ha realizzato anche un’esperienza professionale di tutto rispetto, possiamo scommettere sicuramente anche sulla sua intelligenza. Vedremo da lunedì 24 giugno cosa combinerà Moreno Merlo a Temptation Island 2019.

Moreno Merlo e Paola Caruso

Moreno Merlo e Paola Caruso sono una nuova coppia dell’estate 2019! I due appaiono spesso in diverse foto sui rispettivi profili Instagram, in compagnia anche del piccolo Michelino. Fin dalla fine dell’avventura a Temptation Island – dove effettivamente Moreno non si era reso molto protagonista – hanno cominciato a circolare notizie su un presunto flirt in corso tra Moreno e Paola. La conferma ufficiale è arrivata quando, con una foto di un bacio, i due hanno effettivamente ufficializzato la loro relazione: siamo sicuri che li rivedremo presto insieme in qualche salotto o trasmissione televisiva.

Video di Moreno Merlo

Un video di Paola Caruso e Moreno Merlo alla prima de “Il Re Leone” 2019

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440