Chi è Moreno Correale Uomini e Donne Over: Biografia e Età

Moreno Correale è un nuovo cavaliere del Trono Over di uomini e donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Moreno con il suo fascino e la sua eleganza ha subito colpito le dame del programma, in particolar modo Diana e Jamie.

Chi è Moreno Correale?

  • Nome: Moreno Correale
  • Data di nascita: 18 settembre 1980
  • Età: 39 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Moreno Correale nasce a Catanzaro nel 1980 sotto il segno zodiacale della Vergine. Non è figlio unico, Moreno infatti ha due sorelle a cui è molto legato.  In adolescenza si iscrive presso l’istituto tecnologia per geometri “Raffaele Petrucci” dove consegue il diploma nel 1999. Successivamente si iscrive presso l’Università di Arcavacata dove segue i corsi della facoltà di ingegneria civile per due anni, ma per motivi personali decide di abbandonare. 

Non si hanno molte notizie sulla vita sentimentale di Moreno prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Sul suo profilo Facebook però, nelle informazioni sul suo profilo, alla voce “relazione” ha scritto “separato”. Su twitter si può leggere, invece, che è stato sposato per 10 anni con una commessa. Inoltre Moreno ha due bambini, un maschio di 11 anni di nome Antonio ed una femmina di nome Alice, ai quali è molto legato, come dimostrano le foto che spesso pubblica sui suoi social ed i siparietti divertenti tra loro che racconta su Facebook. Moreno è anche zio di ben cinque nipoti: l’ultimo arrivato in famiglia si chiama Danilo.

Che lavoro fa?

Moreno Correale lavora nel mondo delle agenzie immobiliari. Moreno infatti ha una agenzia tutta sua di nome Correale Rappresentanze, in ossequio al suo cognome. L’agenzia si trova a Marina di Catanzaro. Inoltre Moreno è socio di Ser.Ca.Me. s.r.l. che si occupa di serramenti, carpenteria e metallica. Durante la sua vita, Moreno Correale, ha avuto diverse esperienze sempre nel mondo delle vendite di immobili nelle vesti di agente di vendita. 

Uomini e Donne

Moreno Correale è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne. Le dame presenti in studio hanno apprezzato questo nuovo arrivo, tanto che si sono complimentate dopo la sfilata dove Moreno ha esibito un look in total black sulla passerella. Subito, però, la sua partecipazione ha suscitato indignazione tra il pubblico da casa che segue il dating show. Moreno, infatti, dopo aver passato la notte con la dama Jamie (secondo le dichiarazioni di quest’ultima solo a dormire) ha dichiarato di essere in contatto anche con un’altra dama del programma, ovvero Diana. A scagliarsi contro Moreno, gli opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari, nonché il cavaliere Armando Incarnato, espressosi in puntata in difesa di Jamie, dicendo a Moreno: “Hai detto non mi è mai capitato con nessuna donna. Cosa vuoi far capire, che è lei che ti ha tirato e ti ha portato in camera da letto?”

Curiosità 

  • Moreno Correale ama gli animali, specialmente i cani. Dai social network è possibile capire che Marco possiede un bel cagnolino (o meglio, un “lupetto”) di nome Aga
  • Una sua passione è la cucina: Moreno ama cucinare sia per sé stesso che per gli altri. In particolare si diletta nella preparazione di manicaretti a base di pasta
  • I suoi motti sono “Io sono per le cose definite… O bianco o nero… Di grigio basto già io!” E “se non fai parte della soluzione, fai parte del problema
  • Si definisce una persona molto razionale e realista
  • Nel tempo libero ama allenarsi e fare sport
  • Moreno crede molto nell’oroscopo, infatti sui suoi social condivide spesso immagini recanti la descrizione delle caratteristiche afferenti al suo segno zodiacale (la Vergine)

Altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi