Chi è Monia La Ferrera: Età, GF, Joseph Rossetti e Instagram

Pubblicato il

Chi è Monia La Ferrera: Età, GF, Joseph Rossetti e Instagram

Monia La Ferrera è una hostess di origini siciliane. A dicembre ‘23, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023. A fine gennaio ’24, viene eliminata al televoto. Nel corso della puntata del 14 febbraio, Rebecca Staffelli rivela uno scoop: Monia e Joseph Rossetti (fratello di Greta) sono stati beccati insieme in diversi locali di Monza. Monia conferma in diretta. Inoltre, viene mostrato un filmato dove appaiono insieme. A fine febbraio ’24, Monia mostra il tatuaggio fatto per Josh.

Chi è Monia La Ferrera? 

  • Nome: Monia La Ferrera
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Professione: hostess
  • Tatuaggi: sì
  • Profilo Instagram Ufficiale@monialaferrera
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Carriera

Monia La Ferrera nasce nel 1988 in Sicilia. Su di lei sappiamo che nella vita fa l’hostess, infatti,  proprio grazie al suo lavoro, ha conosciuto il suo ex Massimiliano Varrese. A dicembre ‘23, entra nella Casa del Grande Fratello 2023.

Grande Fratello 2023

A dicembre 2023, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023. Di seguito i concorrenti:

Il 4 dicembre entra nella Casa del Grande Fratello e viene accolta proprio dal suo ex, Massimiliano.

Greta e Vittorio sono stati protagonisti di un episodio piuttosto divertente. Mentre chiacchieravano con Garibaldi e Monia, questi ultimi hanno ‘proposto’ ai due giovani sempre più vicini di fidanzarsi. La Rossetti e il Menozzi ci hanno riso sopra e hanno risposto elegantemente alle loro domande, per poi ritrovarsi in cucina molto più affiatati e più vicini di sempre, tant’è che un’inquadratura ingannevole avrebbe fatto pensare che tra di loro fosse scattato un bacio, ma il loro rapporto è simile a quello di un fratello – sorella.

Dopo il bacio con Perla, parlando con Monia e Rosy, Greta ha ammesso che uscirebbe subito dalla Casa per ritornare con Mirko.

Durante la puntata del 16 dicembre, Mirko si collega dall’albergo in quanto è risultato positivo al Covid per mettere in chiaro la situazione con Greta. Difatti, dopo aver elencato i suoi pregi le dice di seguire la sua strada e di trovare se stessa, facendole credere di aver chiuso la loro relazione. Successivamente, Signorini chiede l’intervento di Perla che, con il sorriso sul volto, ammette che Mirko ha fatto la scelta giusta.

Nella puntata dell’8 gennaio, si parla dell’avvicinamento tra Monia e Massimiliano. I due appaiono molto complici, quasi come lo erano un tempo tanto da confermare che l’uno è importante per l’altra. Inoltre, il GF mostra un video dove si scambiano un bacio in confessionale e di nascosto dietro la tenda del confessionale. Successivamente, Monia parla della sua ferita aperta a causa del suo ex compagno, il calciatore polacco Blazej Augustyn, il quale le ha fatto molto male, per poi ricevere una visita a sorpresa da parte della madre.

Durante la puntata del 23 gennaio, Massimiliano è protagonista della ‘storia’ con Monia. Il loro avvicinamento cattura l’attenzione, tant’è che l’uomo appare visibilmente preso da lei, ma Alfonso gli mostra una clip dove la donna fa intendere di avere una ‘storia’ in corso fuori dalla Casa con un amico di vecchia data.

Nel corso della puntata del 29 gennaio, viene eliminata al televoto.

Vita privata

In merito alla vita privata di Monia La Ferrera sappiamo che è stata legata sentimentalmente a Massimiliano Varrese. Inoltre, la donna ha due figlie e, attualmente, è single.

Instagram 

Il profilo Instagram di Monia La Ferrera è seguito da oltre 12 mila followers, con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive che riguardano prevalentemente momenti di vita privata, alcuni scatti dei suoi viaggi e delle sue figlie.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Monia La Ferrera:

  • Varrese su di lei diceva che era adorabile

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *