Chi è Monia De Carolis Bake Off Italia: Biografia, Lavoro, Vita Privata, Curiosità

Pubblicato il

monia bake off

Monia De Carolis è una delle concorrenti della ottava edizione del talent show dedicato alla pasticceria ovvero Bake Off Italia, ormai giunto alla sua ottava edizione condotta anche quest’anno dalla regina indiscussa dei dolci ovvero Benedetta Parodi. Monia è una dei tre finalisti dell’edizione e sogna con tutta se stessa di vincere.

Chi è Monia De Carolis?

  • Nome: Monia De Carolis
  • Data di nascita:  8 Luglio 1975
  • Età: 45 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Direttore di banca
  • Luogo di nascita: Folignano
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Monia non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @monia_de_carolis
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Monia De Carolis nasce l’8 Luglio del 1975 a Folignano, piccola località in provincia di Ascoli Piceno, sotto il segno zodiacale del Cancro. Da adolescente decide di frequentare l’istituto tecnico G. Mazzocchi della sua città dove riesce a conquistare il diploma di maturità. Successivamente decide di approfondire la sua formazione iscrivendosi all’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” dove segue il corso di studi in Economia e Commercio. La sua dedizione per lo studio le permette di indossare la tanto ambita corona d’alloro. Poco dopo decide di iscriversi presso la celebre università di Roma Luiss dove riesce a conseguire un master in Alta Finanza. 

Lavoro e carriera

Una volta terminato il percorso di formazione, Monia decide di iniziare a lavorare presso un istituto di credito. Negli anni pian piano, grazie alle notevoli competenze acquisite durante il percorso di studi, riesce a diventare direttore di banca. Purtroppo però con il passare degli anni ha compreso che questo lavoro le impediva di vivere la sua via con gioia visto che ormai non aveva quasi mai tempo libero per stare insieme alla sua famiglia. Questa situazione è divenuta letteralmente insopportabile per Monia, pochi mesi fa infatti è arrivata al punto di dimettersi dal ruolo di direttrice, il suo sogno infatti è quello di ricoprire un ruolo di minor responsabilità che le permette di stare più tempo con la sua famiglia e di divertirsi mentre è a lavoro. È per questo che ha deciso di partecipare alla ottava edizione di Bake Off, il celebre talent show condotto da Benedetta Parodi di Real Time.

Bake Off Italia

Fin dal suo ingresso in Bake Off Italia 2020 Monia è riuscita nell’impresa di conquistare Clelia D’Onofrio, Csaba dalla Zorza, Damiano Carrara, Ernest Knam, ovvero i giudici dell’attuale edizione. Il suo talento e la sua passione le hanno permesso di arrivare fino alla finalissima del programma e per molti è proprio lei ad essere la super favorita. Si contende la vittoria finale con Sara Moalli e Philippe Chini.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Monia De Carolis, si sa con certezza che è sposata ed ha tre figli, due femmine e un maschio. Monia è estremamente legata a loro, è per i suoi figli infatti che ha deciso di abbandonare la sua carriera in banca che la costringeva a concentrarsi esclusivamente sul lavoro.  L’aspirante pasticciera infatti nel breve video di presentazione per Bake Off  ha raccontato: “Un giorno mio figlio mi ha fatto una domanda molto semplice: “Mamma, ma perché le altre mamme vanno a prendere i bambini a scuola e invece tu non ci vieni?” Questa frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Non si hanno informazioni invece su suo marito, non si sa nemmeno quale sia il suo nome.

Instagram

Monia ha il profilo Instagram privato e non conta molti follower. A differenza di altri concorrenti non ha un’attività spiccata sui social.

Curiosità

  • Monia De Carolis non è particolarmente attiva sui social, tuttavia è solita postare le foto delle sue creazioni culinarie per mostrarle ai propri followers;
  • Ha una profonda passione per la pasticceria, più precisamente per il cake design;
  • Nel tempo libero adora cantare in compagnia delle sue amiche e della sua famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440