Chi è Mishel Gashi: Biografia, Età, Origini, Il Collegio e Curiosità

Mishel Gashi è una modella di sedici anni con origini albanesi. Il suo nome è collegato al Collegio 1992, Mishel infatti è una dei concorrenti della nuovissima edizione. Purtroppo però la giovane non è riuscita a superare i difficili test d’ingresso ed è stata la prima ad essere eliminata dal programma televisivo. 

Chi è Mishel Gashi

  • Nome: Mishel Gashi
  • Data di nascita: 2004
  • Età: 16 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studentessa
  • Luogo di nascita: Calolziocorte
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Mishel non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @mishel.gashi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mishel Gashi nasce nel 2004 a Calolziocorte, piccola località in provincia di Lecco. La giovane ha origini albanesi, entrambi i genitori di Mishel infatti sono albanesi. Purtroppo suo padre viene a mancare quando è ancora piccola, questo evento l’ha spinta ad avere un rapporto speciale con sua madre e i suoi tre fratelli. Mishel Gashi infatti è estremamente legata alla sua famiglia.  Su di lei non si hanno moltissime informazioni, tuttavia nonostante abbia soli sedici anni Mishel Gashi è riuscita già ad entrare nel mondo della televisione. La giovane infatti è una studentessa della nuova edizione del Collegio, il famosissimo programma televisivo di casa Rai Due. Mishel Gashi è un’adolescente con un bel caratterino nel video di presentazione per il Collegio infatti si definisce come una persona testarda che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. A sottolineare la caparbietà della giovane è anche sua madre che per pochi secondi appare nel video di presentazione della giovane.

Quest’ultima, proprio a causa del suo carattere forte ha avuto alcuni problemi a scuola. Mishel Gashi infatti è arrivata addirittura a cambiare scuola a causa dei litigi  costanti  con i suoi compagni di classe e i professori, questi ultimi hanno addirittura sospeso Mishel più volte. Nonostante la sua giovane età, Mishel Gashi è riuscita a trovare già la propria strada nel mondo del lavoro. La giovane infatti fin da piccolissima muove i primi passi in questo settore. Attualmente lavora per la celebre agenzia Destiny Models ed ha un proprio manager che cura i suoi interessi.

Mishel Gashi al Collegio 2020

Mishel Gashi è una studentessa della nuova edizione del Collegio, purtroppo per lei però la sua avventura nel convitto Regina Margherita di Agnani dura pochissimo. La modella infatti è stata una delle primissime eliminate di questa edizione insieme a Luca Lapolla. Purtroppo per loro due gli esami d’ingresso al Collegio si sono rivelati una vera e propria trappola. Nonostante la sua avventura sia durata pochissimo, Mishel ha avuto modo di far arrabbiare i docenti, questi infatti hanno sorpreso la giovane con il cellulare nel convitto, cosa assolutamente vietata dalle regole del programma.

Mishel Gashi su Instagram

Curiosità

  • Mishel Gashi ha una vera e propria mania per i selfie, anche sua madre ha affermato che sua figlia è solita fare moltissimi autoscatti.
  • È molto attiva sui social network, specie su TikTok e su Instagram, il suo profilo ufficiale conta più di 120 mila Followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440