Chi è Mishel Gashi: Biografia, Età, Origini, Il Collegio e Curiosità
Pubblicato il

Mishel Gashi è una modella di sedici anni con origini albanesi. Il suo nome è collegato al Collegio 1992, Mishel infatti è una dei concorrenti della nuovissima edizione. Purtroppo però la giovane non è riuscita a superare i difficili test d’ingresso ed è stata la prima ad essere eliminata dal programma televisivo.
Indice
Chi è Mishel Gashi
- Nome: Mishel Gashi
- Data di nascita: 2004
- Età: 16 Anni
- Segno zodiacale: Informazione non disponibile
- Professione: Studentessa
- Luogo di nascita: Calolziocorte
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Mishel non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
- Profilo Instagram ufficiale: @mishel.gashi
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Mishel Gashi nasce nel 2004 a Calolziocorte, piccola località in provincia di Lecco. La giovane ha origini albanesi, entrambi i genitori di Mishel infatti sono albanesi. Purtroppo suo padre viene a mancare quando è ancora piccola, questo evento l’ha spinta ad avere un rapporto speciale con sua madre e i suoi tre fratelli. Mishel Gashi infatti è estremamente legata alla sua famiglia. Su di lei non si hanno moltissime informazioni, tuttavia nonostante abbia soli sedici anni Mishel Gashi è riuscita già ad entrare nel mondo della televisione. La giovane infatti è una studentessa della nuova edizione del Collegio, il famosissimo programma televisivo di casa Rai Due. Mishel Gashi è un’adolescente con un bel caratterino nel video di presentazione per il Collegio infatti si definisce come una persona testarda che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. A sottolineare la caparbietà della giovane è anche sua madre che per pochi secondi appare nel video di presentazione della giovane.
Quest’ultima, proprio a causa del suo carattere forte ha avuto alcuni problemi a scuola. Mishel Gashi infatti è arrivata addirittura a cambiare scuola a causa dei litigi costanti con i suoi compagni di classe e i professori, questi ultimi hanno addirittura sospeso Mishel più volte. Nonostante la sua giovane età, Mishel Gashi è riuscita a trovare già la propria strada nel mondo del lavoro. La giovane infatti fin da piccolissima muove i primi passi in questo settore. Attualmente lavora per la celebre agenzia Destiny Models ed ha un proprio manager che cura i suoi interessi.
Mishel Gashi al Collegio 2020
Mishel Gashi è una studentessa della nuova edizione del Collegio, purtroppo per lei però la sua avventura nel convitto Regina Margherita di Agnani dura pochissimo. La modella infatti è stata una delle primissime eliminate di questa edizione insieme a Luca Lapolla. Purtroppo per loro due gli esami d’ingresso al Collegio si sono rivelati una vera e propria trappola. Nonostante la sua avventura sia durata pochissimo, Mishel ha avuto modo di far arrabbiare i docenti, questi infatti hanno sorpreso la giovane con il cellulare nel convitto, cosa assolutamente vietata dalle regole del programma.
Mishel Gashi su Instagram
Curiosità
- Mishel Gashi ha una vera e propria mania per i selfie, anche sua madre ha affermato che sua figlia è solita fare moltissimi autoscatti.
- È molto attiva sui social network, specie su TikTok e su Instagram, il suo profilo ufficiale conta più di 120 mila Followers.
Articolo di Gerardo Attanasio
Tag #il collegio