Chi è Miryea Stabile Isola dei Famosi: Età, Instagram e Pupa e Secchione

Aggiornato il

Chi è Miryea Stabile Isola dei Famosi: Età, Instagram e Pupa e Secchione

Miryea Stabile è un influencer e graphic designer di Brescia di 23 anni attualmente naugrafa dell’Isola dei Famosi. Già nota al grande pubblico per aver vinto La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 in coppia con il secchione Marini, l’influencer è ora impegnata nel reality L’Isola dei Famosi 2021 in Honduras.

Chi è Miryea Stabile?

  • Nome: Miryea Stabile
  • Soprannome: Mirea
  • Età: 23 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Data di nascita: 16 settembre 1997
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: 59 kg (53 kg sull’Isola dei famosi)
  • Tatuaggi: Nessun Tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @miryeastabile
  • Profilo Tik Tok: @miryeastabile_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Miryea

Miryea Stabile nasce a Brescia nel 1997, ma attualmente vive e lavora a Milano. Miryea ha frequentato l’ ISSA Europe ovvero una scuola di certificazioni del settore fitness. E’ proprio nell’ambito sportivo infatti che Miryea lavora anche come influencer, affiancando lo sport a un’altra sua grande passione quella del beauty.  Con sua mamma non ha un ottimo rapporto: litigavano spesso e nel tempo si sono viste sempre meno. Ha raccontato sull’Isola che l’ultima volta che si sono viste si sono salutate in malo modo e le manca molto il rapporto con sua madre. 

Fit Influencer

Miryea Stabile è una fit influencer, fashion blogger, hostess e modella. Ha lavorato sia nell’ambito sportivo (è ambassador di Milano_Fit) che in quello dello spettacolo facendo la comparsa in diversi programmi come: “Take me out”, “Detto Fatto”, “Furore” e “Guess My Age”. E’ stata anche hostess per degli stand Yamaha e Ombrellina per delle gare motociclistiche. La sua partecipazione più importante tuttavia è quella a Ciao Darwin nella puntata “Belli contro Brutti” dove fa parte della squadra dei belli.

E’ nota al grande pubblico anche per la partecipazione, e la vittoria, al programma “La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021”.

Instagram

Miryea vanta sul suo profilo Instagram circa 43 mila followers. La ragazza condivide principalmente foto dedicate al fitness e al beauty. Miryea con la sua simpatia sta crescendo velocemente su Instagram. Miryea è molto attiva anche sul social TikTok dove conta invece quasi 40mila followers e dove condivide spesso dei video divertenti e virali. 

miryea stabile instagram

Fidanzato

Miryea Stabile è attualmente single. La ragazza ha dichiarato che potrebbe trovare l’amore anche all’Isola dei Famosi: si è detta aperta infatti a nuove conoscenze. Rispetto ai passati fidanzati della ragazza invece non si hanno informazioni: Miryea mantiene la sua vita privata top secret.

Isola dei Famosi 2021

Miryea Stabile è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, in onda dal 15 marzo di quest’anno. Condotto da Ilary Blasi, il programma vede come inviato speciale l’ex campione olimpico Massimiliano Rosolino. Miryea  è alla sua seconda esperienza in un reality show, la seguiremo durante il suo percorso, ascoltando anche i pareri degli opinionisti del programma: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Mirya Stabile entra nella seconda puntata del programma, forte del suo sorriso e della sua voglia di mettersi in mostra. Miryea nella prima puntata viene subito presa in simpatia e viene messa nella squadra dei Rafinados. Riesce a vincere nella sua seconda puntata (la terza dall’inizio) una prova di forza contro Francesca Lodo riuscendo a ottenere l’immunità per tutta la squadra. Miryea incontra anche le simpatie di Awed, concorrente della squadra dei Burinos per ora una simpatia non ricambiata! Nella quarta puntata Miryea non riesce a vincere la prova ricompensa contro Francesca Lodo: una prova di apnea.

Durante la permanenza all’Isola, Miryea Stabile si è subito fatta notare per la spontaneità e la simpatia. Miryea si traveste anche da “Dea dell’amore” con rametti e foglie di fortuna per portare un po’ di gioia tra i naufraghi e per esaudire alcuni loro desideri. Tra questi Angela Melillo chiede alla “Dea” di trovare un fidanzato per Daniela Martani che si commuove. Dopo aver perso il televoto contro Awed Miryea viene postata a Playa Esperanza dove trova Vera Gemma prima e successivamente Elisa Isoardi. La ragazza riesce a sopravvivere per diversi giorni con le altre “amazzoni” e torna poi come concorrente ufficiale sulla Playa con gli altri compagni nella puntata del 15 aprile. Inizia qui una nuova fase dell’Isola di Miryea che è a tutti gli effetti ancora in gioco. Miryea finisce di nuovo in nomination nella puntata del 19 aprile contro Vera Gemma e Fariba Tehrani, per volere del leader Roberto Ciufoli che deve scegliere il terzo nome da mandare in nomination e sceglie proprio Mirea. Nella puntata del 29 aprile è in nomination con Ubaldo e Manuela Ferrara.

Miryea è nuovamente in nomination nella puntata del 7 maggio con Roberto Ciufoli e Emanuela Tittocchia e viene salvata dal televoto. Miryea decide di nominare “Valentina perché trovo sia molto forte e comunque la scorsa volta mi ha nominata”. Durante il reality Miryea ha diversi crolli emotivi e fisici dovuti alla fame e di questo si sfoga anche nella diretta del 14 maggio dove proprio in diretta ha un crollo e lascia la Palapa per qualche minuto. Miryea viene eliminata nella puntate del 31 maggio dal programma: esce dal gioco comunque con un traguardo di notorietà e di simpatia raggiunto, rendendola di fatto conosciuta al grande pubblico. Miryea è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Naufraghi e Concorrenti Isola Dei Famosi:

Pupa e Secchione

Miryea faceva parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupa. L’edizione prevedeva che cinque pupe fossero accompagnate da altrettanti secchioni, e che tre pupi invece a tre secchione. Il programma televisivo è stato condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente. Nel programma Miryea faceva coppia con il secchione Guidi: tuttavia tra i due già dalla prima puntata nasce qualche incomprensione perché Guidi era attratto dalla Pupa Stephanie e, essendo ricambiato, ha passato tanto tempo con lei. Questo ha suscitato la gelosia di Miryea e i due hanno discusso già alla prima puntata. Nella seconda puntata grazie al rimescolamento delle coppie Miryea va in coppia con il secchione Marini e Guidi va in coppia con Stephanie. Myrea e Marini riescono a trionfare aggiudicandosi il premio di ventimila euro: sono infatti la coppia vincitrice dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione!

Curiosità

  • Il sorriso è il suo punto di forza
  • Miryea ama molto la corsa: come attività cardio infatti preferisce fare running e ne pratica regolarmente diverse sessioni a settimana
  • Realizza sui social dei video dove mostra e suggerisce dei workout ai suoi followers
  • Miryea Stabile si allena alla palestra Milano Ft di Nolo

Video

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi #la pupa e il secchione

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *