Chi è Mirko Gancitano? Età, Fidanzata, Camper e Instagram

Aggiornato il

Chi è Mirko Gancitano? Età, Fidanzata, Camper e Instagram

Mirko Gancitano è un un videomaker freelance e producer nonchè attore di 30 anni originario di Marzara del Vallo, salito alla ribalta delle cronache per la sua relazione con Guenda Goria che ha sposato in una spiaggia di Santo Domingo a Natale! E’ anche il migliore amico e testimone di nozze di Alex Belli. Ha partecipato come secchione a La pupa e il secchione Show 2022 ed è attualmente inviato di Camper su Rai 1.

Chi è Mirko Gancitano?

  • Nome: Mirko Gancitano
  • Data di Nascita: 11 settembre 1991
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di Nascita: Marzara del Vallo
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un disegno nella parte posteriore del braccio sinistro e sulla mano
  • Profilo Instagram: @mirkogancitano
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Mirko Gancitano nasce a Mazara del Vallo 29 anni fa , dopo gli studi superiori si trasferisce a Milano per studiare presso l’università  IULM Televisione e Cross Media dove vengono approfondite le tecniche di regia e realizzazione / produzione di programmi. Dopo la laurea porta avanti parallelamente la sua attività di videomaker e di influencer/attore: prima da blogger (nel 2013) poi approfondendo la recitazione con diversi corsi di acting coach.

A settembre 2021 Mirko Gancitano si opera alle corde vocali: Guenda Goria, la sua fidanzata, l’ha sostenuto e incoraggiato sui social per superare questa operazione necessaria alla costruzione della sua carriera.

Mirko è uno dei migliori amici di Alex belli: il ragazzo infatti è stato anche testimone di nozze suo e di Delia. Mirko entra anche nella casa del GF VIP 6 il 15 novembre per parlare con Alex, in crisi dopo il confronto con Delia Duran.

Carriera

Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer per Axb, una società di produzione basata a Milano. Per lavoro si è trovato a girare il mondo ed è rimasto bloccato a l’Havana durante il covid per oltre un mese. Mirko in questo tempo ha realizzato un reportage fotografico di spessore che è stato anche ripreso da Vice.

Mirko Gancitano è anche un attore e personaggio tv: in particolare ricordiamo il suo ruolo al cinema nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino e la partecipazione a trasmissioni tv come la prova del cuoco nel 2017 e nel 2018. E’ stato anche inviato per Estate Rai uno e Tutto quando Fa tendenza sempre nel 2018.

Mirko Gancitano approda a marzo 2022 in un reality: si tratta de La Pupa e il Secchione Show, dove Mirko veste probabilmente i panni del “pupo”. Mirko Gancitano è alla prima volta in Tv in un programma dopo il matrimonio con Guenda Goria. Nel programma ritrova anche la fidanzata del padre di Guenda, Vera Miales da tempo in relazione con Amedeo Goria.

Con loro nel cast troviamo la bonas di Avanti un altro Paola Caruso, Flavia Vento, Nicole Di Mario,l’ex corteggiatore Francesco Chiofalo (fidanzato di Drusilla Gucci), Denis Dosio (influencer) Mila Suarez, Emy Buono, Alessio Tipi, Asia Valente, Orlando Puoti, Valentina Matteucci, Gianmarco Onestini, Ilaria Bruni, Annaclara Hellwig, Alessandro De Meo, Laura Comaschi e Aristide Malnati. Inoltre la giuria è composta da Antonella Elia, Federico Fashion StyleSoleil Sorge reduce dal GF VIP 6.

Perché Mirko Gancitano è un secchione? 

Mirko Gancitano è un secchione poiché è laureato in Televisione e Cross Media allo IULM di Milano. Gli studi lo hanno portato quindi a essere nel programma non in veste di Pupo come la sua avvenenza poteva far presumere.

Successivamente a partire dai primi di giugno 2022 Mirko Ganciatano fa parte del programma “Camper” in onda ogni giorno su Rai 1 fino a settembre in sostituzione di E’ Sempre mezzogiorno. Il programma è condotto da Roberta Morise e Tinto.

Guenda Goria

Mirko Ganciatano e Guenda Goria stanno insieme da aprile 2021 circa. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik (dove ricordiamo che guenda ha una casa dentro il Domina Coral Bay). Lui, a Sharm el Sheik per lavoro (sembra fosse assistente per Alex Belli), è rimasto subito colpito da Guenda e i due rientrati a Milano fanno coppia fissa! Sarà contenta la mamma Maria Teresa Ruta che auspicava per la figlia già in tempi non sospetti una relazione con un suo coetaneo (Guenda ha 2 anni più di Mirko, solitamente aveva avuto relazione sempre con uomini più grandi di lei).

Guenda Goria sempre a Sharm aveva conosciuto anche la sua ex fiamma Telemaco Dell’Aquila, una relazione durata meno di un anno e conclusasi dopo l’uscita di Guenda dalla casa del Grande Fratello. Ricordiamo che precedentemente Guenda Goria aveva avuto una lunghissima relazione con un uomo di 20 anni più grande di lei.

Instagram

Mirko Gancitano ha un profilo Instagram ricco e che conta oltre 32 mila followers. Tra i followers “noti” di Mirko troviamo Clizia Incorvaia e Iconize!

mirko gancitano instagram

Curiosità

  • Mirko vive tra Roma e Milano per lavoro
  • Mirko ha la patente nautica
  • Mirko parla fluentemente anche lo spagnolo

Video

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.