Chi è Miriam Corteggiatrice Luca: Età, Instagram Personal Trainer e Uomini e Donne

Pubblicato il

Chi è Miriam Corteggiatrice Luca: Età, Instagram Personal Trainer e Uomini e Donne

Miriam Migliaccio di Uomini e Donne 2022 è una nuova corteggiatrice di Luca Salatino: originaria di Salerno vive attualmente ad Ivrea dove lavora come Personal Trainer.

Chi è Miriam uomini e donne?

  • Nome: Miriam Migliaccio
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1996
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Professione: Personal Trainer
  • Profilo Instagram Ufficiale: @miriammigliaccio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Miriam Migliaccio è una personal trainer che si occupa solo del mondo femminile seguendo solo ed esclusivamente ragazze.
Miriana ed è uscita con Luca. Nella prima esterna il loro gioco di seduzione si è basato sull’apprendere gli esercizi. Miriam segue una dieta proteica: ci ha tenuto a precisare che le doto culinarie di Luca (che ricordiamo lavora come chef) avrebbero meno effetto su lei che segue un’alimentazione regolata.

Instagram

Il profilo Instagram di Miriana è stato oggetto di discussione durante l’uscita. Luca ha chiesto conto di alcune foto sensuali che Miriana ha messo su Instagram. Lei ha spiegato che essendo stata in passato presa in giro per la sua forma fisica, adesso le foto rappresentano anche un senso di rivalsa. Una delle foto del profilo Instagram di Miriam.

Miriam Corteggiatrice Luca Salatino Instagram

Luca ha dichiarato che se si fidasse completamente della sua fidanzata le foto dove mostra la sua forma fisica non sarebbero importanti. Tuttavia incalzato da Maria De Filippi ha ammesso che un pochino gli darebbe fastidio.

La prima esterna di Luca e Miriam è comunque andata molto bene e sicuramente i due usciranno nuovamente insieme.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.