Chi è Mirco Levati: che lavoro fa? Biografia del fidanzato di Belen

Mirco Levati il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez è un esperto di marketing e comunicazione, responsabile per molti anni delle public relations del Parma Calcio. E’ stato paparazzato, negli ultimi mesi, in compagnia della bella argentina Belen Rodriguez e, per tale motivo, sta cominciando ad essere un nome molto conosciuto allo showbiz.

Chi è Mirco Levati?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Parma
  • Altezza: /
  • Peso:/
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mirco_levati
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Seppure Mirco Levati ricopri un ruolo importante nel mondo dello spettacolo – grazie al suo lavoro – del bel ragazzo, avvistato in compagnia di Belen Rodriguez, non sembrerebbero esserci molte informazioni pubbliche. Dal 1998 al 2003, per ben cinque anni, Mirco è stato un addetto e responsabile degli eventi sportivi per un’azienda di Parma. Successivamente il Levati si specializza in comunicazione e marketing in ambito sportivo, arrivando a ricoprire il ruolo di Responsabile delle relazioni esterne per il Parma Calcio.

Raggiunto un posto professionale particolarmente importante, arrivando all’interno della rosa dei responsabili societari di un’organizzazione calcistica, Levati prosegue a svolgere le sue mansioni per il Cariparma Baseball e per il Rugby Colorno. Amplia, dunque, i propri orizzonti sportivi e diventa uno dei dirigenti più conosciuti nel mondo del calcio italiano; oltre ad essere responsabile dell’area comunicazione di un’agenzia che procura nuovi talenti sportivi. Il suo profilo linkedin recita: Comunicazione e Marketing presso GG11.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍒 #chilling

Un post condiviso da ML (@mirco_levati)

Biografia

Originario di Parma, il bel dirigente emiliano è riuscito ad entrare stabilmente anche nel mondo dello spettacolo. Seppure non abbiamo informazioni più specifiche della sua vita privata, Mirco è molto conosciuto allo showbiz e vanta molte amicizie tra vallette, showgirls e modelle. Amico di Jeremias Rodriguez, di Ignazio Moser, Gabriele Parpiglia e molti altri personaggi in vista, è oggi al centro del Gossip italiano a causa della sua pseudo-amicizia con Belen Rodriguez.

Mirco Levati e Belen Rodriguez

La “storia” tra Mirco Levati e Belen Rodriguez va avanti dal Settembre 2018, quando i due vengono paparazzati per la prima volta insieme in occasione del compleanno della bella argentina. Qualche mese fa, infatti, Belen aveva cominciato a risentire di alcune situazioni in ambito sentimentale con l’ormai ex compagno Andrea Iannone. Mentre circolavano, così, le notizie riguardanti la crisi della coppia Rodriguez-Iannone, il settimanale Diva e Donna pubblicava una foto di Mirco e Belen insieme in un ristorante della Milano Bene. Al tempo i due avevano smentito ogni possibile flirt, sottolineando che ciò che li legava era semplice e affettuosa amicizia (difatti Mirco è molto amico del fratello di Belen, Jeremias).

Da qualche ora, però, i rumors che riguardano un possibile fidanzamento tra la bella modella argentina e Mirco Levati, stanno cominciando ad essere molto insistenti. Tutto è iniziato – ancora una volta – con una foto pubblicata sui social, nella quale veniva mostrata l’immagine di Belen e Mirco a cena insieme con la didascalia “Il mio Playboy”. Il Gossip è, dunque, incandescente nei riguardi dell’ex moglie di Stefano De Martino (a sua volta associato, invece, alla modella Chiara Scelsi), soprattutto perché dopo le uscite con il cestista Bruno Cherella, lo sport sembra essere diventato un motivo costante nella vita della bella Rodriguez.

Video di Mirco Levati



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi