Chi è Mirco Levati: Biografia, Età, Lavoro amico di Belen

Pubblicato il

Mirco Levati è un esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo, per anni si è occupato delle pubbliche relazoni del Parma. E’ salito agli onori della cronaca per una presunta relazione con Belen Rodriguez.

Chi è Mirco Levati?

  • Nome: Mirco Levati
  • Professione: Marketing e Comunicazione
  • Luogo di nascita: Parma
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mirco_levati

Biografia

Nato a Parma, Mirco Levati è uno dei più conosciuti esperti di comunicazione e pubbliche relazioni in ambito sportivo. Parallelamente è molto presente nel mondo dello showbiz dove ha conoscenze tra vallette, showgirls e modelle. E’Amico di Gabriele Parpiglia , di Jeremias Rodriguez e di Ignazio Moser fidanzato di Cecilia Rodriguez . E’ stato al centro del gossip per la sua pseudo amicizia con Belen.

Lavoro e Carriera

Mirco Levati, nato a Parma, è conosciuto per il suo lavoro nella comunicazione e nelle pubbliche relazioni. Tra il 1998 e il 2003 Mirco è stato addetto e responsabile degli eventi per un’Azienda di Parma. Successivamente si specializza in comunicazione e marketing in ambito sportivo e diventa responsabile delle relazioni esterne per il Parma Calcio. Svolge questo ruolo anche per il Cariparma baseball e per il Rugby Colorno.

E’ anche responsabile delle comunicazioni per un’ agenzia di scopritori di nuovi talenti sportivi. In poco tempo diventa uno dei più conosciuti dirigenti nel mondo del calcio. Vanta molti amici nello showbiz tra cui il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez tanto da essere invitato a vari party.

Mirco Levati e Belen Rodriguez

Le notizie di gossip su una presunta relazione tra Mirco Levati e Belen Rodriguez iniziano a circolare nel settembre del 2018 quando vengono fotografati insieme alla festa di compleanno di Belen. Quando già circolavano le notizie della crisi sentimentale tra Belen rodriguez e Andrea Iannone veniva pubblicata una foto di Mirco con Belen in un ristorante milanese. I due avevano subito smentito parlando di una loro amicizia.I pettegolezzi sono riiniziati quando tempo dopo, quando sui social viene pubblicata una foto sempre di Mirco e Belen a cena insieme con la didascalia “Il mio Playboy”. Belen Rodriguez ex moglie di Stefano De Martino (il cui nome è associato alla modella Chiara Scelsi) è entrata quindi nuovamente al centro del gossip ancora una volta con persona legata allo sport. Ricordiamo anche le uscite di Belen con il cestista Bruno Cherella. La storia tra Mirco e Belen non ha avuto seguito ed ora la bella argentina si è riunita al marito Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440