Mina Settembre Anticipazioni 14 Febbraio Puntata 11 e 12

Pubblicato il

Mina Settembre Anticipazioni 14 Febbraio Puntata 11 e 12

Mina Settembre, vero nome Gelsomina Settembre, è una Serie Tv Italiana con protagonista Serena Rossi in onda da Domenica 11 Gennaio fino a Domenica 14 febbraio: la serie, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, tratta di una psicologa, Mina, che lavora in consultorio e che si trova a gestire una separazione dal marito, un nuovo amore, una madre ipocondriaca e moltissime situazioni sociali da affrontare nel suo lavoro.

Anticipazioni Mina Settembre 14 Febbraio

Mina Settembre finale di stagione: gli ultimi due episodi numero 11 e 12 si intitolano Piccole Grandi Bugie e Mio Fratello non è figlio Unico. Mina continuando a indagare sul padre scopre finalmente una sconvolgente verità che cambierà la sua vita. La storia nell’episodio invece parla della madre di Mina che sembra improvvisamente sparita. Mina indaga insieme a Titti e scopre anche in questo caso moltissime cose inaspettate del passato della donna. Mina viene inevitabilmente portata a riconsiderare il rapporto anche con lei.

Mina trova nelle sue ricerche il sostegno di Claudio, il che riavvicina sempre più la coppia. Domenico invece a sorpresa cambia lavoro e lascia il consultorio, Mina ne rimane molto delusa e questo segna un inevitabile ulteriore incomprensione che allontana i due. 

Trama Mina Settembre Nove e Dieci Puntata 7 Febbraio

Le puntate in onda il 7 febbraio si intitolano “La vita è un Morso” e “Un giorno Brutto. Nella prima puntata, La vita è un morso, Mina si trova a dover fronteggiare il caso di un uomo che vuole andare al funerale di un amico ma tuttavia si trova agli arresti domiciliari. Il rapporto con Domenico è più disteso e tra i due torna un pò di serenità. Anche Claudio è protagonista di questa puntata: Mina cercherà infatti di perdonarlo. 

Nella seconda puntata, un giorno brutto, Mina per sbaglio entra in possesso dell’agenda della sua amica Irene. La fretta di Irene di riaverla e altre situazioni fanno pensare a Mina che tra quella pagine ci sia scritto qualcosa che potrebbe sconvolgerla nel profondo. Intanto in consultorio Domenico sta per vivere davvero un giorno brutto: una donna si rivolge a Mina dicendo che proprio il ginecologo Domenico ha abusato di lei. L’uomo, ferito dal marchio di infamia, si prende una pausa dal lavoro per riflettere se davvero quello sia il posto giusto per lui. Mina invece decide di investigare sulla situazione e andare fino in fondo.

Mina e Domenico Mina Settembre

Anticipazioni Mina Settembre Sesta Puntata 14 Febbraio

Non sono ancora disponibili le anticipazioni fornite dalla rete. 

Riassunti Mina Settembre 31 gennaio Quarta Puntata

La puntata del 31 gennaio di Mina Settembre si intitolano “Amare è Lottare”.e “Solitudine”. Nella quarta puntata della serie Mina e Domenico detto Mimmo hanno una situazione sentimentale sempre più complicata: i due galleggiano tra vicinanza e imposizione di allontanamento. Il caso del primo episodio parla del portiere dello stabile Rudy che cerca di aiutare un ragazzo marocchino di 11 anni che ha perso la sua famiglia e che i nonni vorrebbero far tornare nel suo paese natale. Il secondo caso invece riguarda una donna che ha come problema l’accumulo seriale di oggetti e che di fatto si ritrova sepolta in casa con un rischio di sfratto. In quanto assistente sociale, Mina chiede aiuto a un vicino di casa chiamato “Generale” che non ha buoni rapporti con Olga. 

Riassunto Mina Settembre Terza Puntata 24 Gennaio

Domenico dopo il bacio con Mina e il loro avvicinamento, Domenico il ginecologo del consultorio vuole parlare della situazione con la sua compagna Piera. Tuttavia la donna sta lavorando in Africa e Domenico non riesce a parlarle. La situazione con Mina è quindi bloccata: la donna infatti non vuole frequentare un uomo impegnato ma Domenico che vorrebbe essere sincero non riesce per via della lontananza di Piera. Nel corso della puntata Mina si ammorbidisce nei confronti di Domenico ma c’è un colpo di scena che sta per arrivare. Mina infatti sta indagando sull’amante del suo defunto padre, e Domenico anche in questo caso la aiuta attivamente rafforzando il legame tra i due. Il caso della puntata invece riguarda un senzatetto che sta buttando via la sua vita dopo un incidente che ha provocato la morte dei suoi familiari. Mina e Domenico vengono scoperti da Piera a letto insieme. 

Mina Settembre Bacio Domenico

Riassunto Seconda Puntata Mina Settembre

Nella seconda puntata c è un primo avvicinamento tra Mina e il ginecologo Domenico. Il caso del giorno è un uomo che tenta di suicidarsi e che si salva proprio grazie al loro intervento sul cornicione di un palazzo. Dopo aver aiutato l’aspirante suicida trovando lui un lavoro come skipper, Mina e Domenico passano la serata in barca. In questa situazione c’è un primo bacio tra loro che determina tutto il susseguirsi della storia visto che Domenico ha una compagna.

Riassunto Prima Puntata Mina Settembre

Nella prima puntata conosciamo il personaggio di Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi. Mina lavora in un consultorio dove incontra molte persone e si trova ad affrontare molte situazioni delicate. Mina si è separata da suo marito Claudio (che lavora come magistrato) che l’ha tradita con la showgirl Susy Rastelli, e per questo motivo va a vivere prima dalla sua amica e successivamente torna a casa della madre. La madre di Mina è protagonista con la figlia di un rapporto fatto di alti e bassi e minato dalla recente morte del padre Vittorio, avvenuta un anno prima della separazione di Mina. A lavoro al consultorio Mina conosce Domenico, un ginecologo e insieme affrontano il caso di Nanninella: la ragazza è madre di un figlio tenuto in ostaggio dal boss della zona. Per risolvere la situazione Mina si trova di nuovo a collaborare con suo marito Claudio che in qualità di magistrato si interessa al caso. Claudio tenta di riconquistare Mina.

Mina Settembre

Cast

  • Serena Rossi Mina Settembre è una donna forte e sensibile: dopo la morte del padre lascia il suo lavoro di psicologa per lavorare nel consultorio della città di Napoli. Qui si trova a scontrarsi con situazioni limite e socialmente difficili. Il lutto del padre e la successiva separazione dal marito Giorgio che l’ha tradita portano grandi cambiamenti nella sua vita e un nuovo amore, di nome Domenico.
  • Giorgio Pasotti Claudio è il marito di Mina Settembre. A causa di un tradimento i due si separano ma Claudio si pente delle sue azioni e tenta in tutti i modi di riconquistare Mina.
  • Giuseppe Zeno Domenico il ginecologo del consultorio che conosce Mina già nella prima puntata della Serie Tv. Domenico è fidanzato da tantissimi anni con Piera che lavora tuttavia in Africa. Si innamora di Mina, tra i due inizia una relazione che dovrà fare i conti con il ritorno di Piera. Il carattere di Domenico è forte e solare, simpatico e onesto.
  • Christiane Filangieri Christiane interpreta Irene, migliore amica di Mina dai tempi della scuola è anche sua collaboratrice nelle questioni di lavoro essendo un’avvocato. Irene nasconde un grande segreto, che sarà la causa di grandi sconvolgimenti nei rapporti tra i personaggi e nella vita di tutti
  • Marina Confalone Olga, la madre di Mina, una persona tutta d’un pezzo, dalla lingua tagliente, che ha costretto il suo corpo a vivere su una sedia a rotelle pur non avendo nessuna patologia conclamata. E’ sempre pronta a criticare Mina, le sue scelte e il suo modo di essere.

Puntate

  • Mina Settembre Prima puntata: domenica 17 gennaio 2021
  • Mina Settembre Seconda puntata: lunedì 18 gennaio 2021
  • Mina Settembre Terza puntata: domenica 24 gennaio 2021
  • Mina Settembre Quarta puntata: domenica 31 gennaio 2021
  • Mina Settembre Quinta puntata: domenica 7 febbraio 2021
  • Mina Settembre Sesta puntata: domenica 14 febbraio 2021

Streaming

Le puntata già andate in onda di Mina Settembre sono disponibili in Streaming su Mediaset Play

Location Mina Settembre

  • Golfo di Napoli, vista dalla funicolare di Montesanto
    Mina Settembre prende tutti i giorni la funicolare che collega ilv omero con la parte bassa della città per andare a lavoro.
  • Via Doria d’antri dove ha la sede l’Università Parthenope.
  • Porto di Margellina
  • Castel Dell’Ovo
  • Borgo Marinari
  • Circolo Reale Yacht Club Canottieri Savoia A.S.D.
  • Galleria Borbonia (grotta sotto la città)
  • Quartiere San Ferdinando
  • Palazzo San Felice
  • Palazzo dello Spagnolo
  • Rione Sanità
  • Università Federico II
  • Ospedale Ascalesi
  • Metropolitana Via Toledo

Video

Articolo di

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *