Chi è Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita: Età e Lavoro

Pubblicato il

Chi è Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita: Età e Lavoro

Mimma Fusco è un’imprenditrice originaria di bari di circa 55 anni, nota al pubblico per essere la compagna del giornalista Attilio Romita attualmente concorrente del Grande Fratello VIP.

Chi è Mimma Fusco?

  • Nome: Mimma Fusco
  • Età: circa 55 anni
  • Data di nascita: non disponibile
  • Città di Nascita: non disponibile
  • Figli: uno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mymmafusco

Biografia e Lavoro

Mimma Fusco nasce a Bari e dal 2015 è la compagna di vita di Attilio Romita. Diversi gli scatti dove i due compaiono insieme innamorati e felici. Mimma Fusco è un’imprenditrice, proprietaria della ditta Puglia Solutions che si occupa di sanificazione e disinfestazione con sede a Bari.

Vita Privata

Non sappiamo molto della vita privata di Mimma Fusco: dal suo profilo facebook è possibile presumere che Mimma Fusco abbia un figlio di nome Roberto, che le somiglia molto. Anche Attilio ha una figlia avuta dal precedente matrimonio con Angela.

Attilio Romita

Mimma e Attilio sono innamorati da circa sette anni. La loro coppia ha resistito negli anni ma si è scontrata con le prime crepe dopo l’ingresso di attilio nella casa del Grande Fratello VIP 7. In particolare alcuni comportamenti di Attilio hanno scatenato Mimma che si è mostrata decisamente senza peli sulla lingua. 

Mimma Fusco compagna di Attilio Romita

I commenti di Mimma ad Attilio durante il Grande Fratello

Nella prima occasione durante il bacio dato per gioco a Giaele de Donà durante il gioco della bottiglia, commentato da Mimma con un “che schifo” su twitter. Poi la vicenda di Sarah Altobello: non è un mistero che Sarah abbia avuto un debole per Attilio sin dal suo ingresso ma adesso invece sembra proprio il giornalista a voler portare il rapporto su un altro piano. Ha confessato infatti ad Antonino che vorrebbe portare Sarah nel Van ma che ha paura. Non si è fatta attendere la reazione di Mimma che a mezzo social ha scritto:

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ….ne

Ha poi aggiunto anche:

Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me

Attilio Romita ha fatto salire su tutte le furie la sua moglie compagna Mimma Fusco. Ci attendiamo che Signorini ne parli in puntata per potervi dire di più e seguire gli sviluppi di questa intricata vicenda. Mimma nelle puntate successive del Grande Fratello non ha abbassato i toni e nella puntata del 17 dicembre ha mandato una lettera ad Attilio dove, tramite i suoi legali, gli intima di non tornare più nella casa dove convivono. La casa sembra essere di proprietà di Attilio.

Attilio Romita è Sposato con Mimma Fusco?

Attilio Romita nella casa del Grande Fratello ha dichiarato di convivere da sette anni con Mimma: i due si sono conosciuti a Bari quando lui lavorava come caporedattore per un giornale, e dopo un serrato corteggiamento si sono fidanzati. Attilio ha confessato che Mimma avrebbe voluto sposarsi ma che lui si sente ridicolo a sposarsi alla sua età: non è in ogni caso una cosa da escludere completamente per il futuro.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *