Chi è Mila Suarez: biografia, età e liti con Francesca De Andrè

Mila Suarez è una modella e influencer originaria del Marocco, conosciuta ai più per essere definita la “Belen di Parma”. Con un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne e da fidanzata di Fabrizio Corona, oggi Mila si è resa protagonista di diverse accuse di tradimento nei confronti del suo ex compagno, Alex Belli. Mila Suarez è una concorrente del Grande Fratello 16

Chi è Mila Suarez?

  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Casablanca (Marocco)
  • Professione: Modella, Influencer
  • Altezza: 1,72 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Mila Suarez ha un tatuaggio floreale sul piede.
  • Profilo Instagram: @mila.suarez_
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mila Suarex nasce a Casablanca, in Marocco, nel 1988. La sua infanzia e adolescenza trascorre abbastanza serenamente tra l’Italia, la Spagna e la sua terra d’origine e solo all’età di 18 anni decide di cambiare vita. Si trasferisce, così, a Parma dove prima di raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo, comincia a darsi da fare per crearsi una propria indipendenza. Lavora come cameriera, barista, modella e raggiunge con gli anni anche gli studi televisivi di Mediaset. Definita, spesso, come la “Belen di Parma” – grazie la sua somiglianza con Belen Rodriguez – questa non è l’unica caratteristica che, in qualche modo, la collega alla showgirl e conduttrice venezuelana. Nel passato di Mila Suarez, infatti, ci sarebbe anche una relazione con l’ex compagno di Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli, Fabrizio Corona. Appassionata di sport, della natura e della montagna, Mila Suarez è, oggi, una vera e propria influencer da quasi 100 mila followers.

Cosa penseranno di lei gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi?

Che lavoro fa?

Mila Suarez lavora come modella, indossatrice e influencer ed è sicuramente un nuovo volto rilevante dello showbiz italiano; complice anche gli scoop e il gossip che hanno ricamato intorno al suo personaggio. La bella modella si fa conoscere al pubblico di canale 5 quando, nel 2013, decide di prendere parte al famoso dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nell’ambito dello show di canale 5, Mila Suarez è corteggiatrice di Eugenio Colombo. Nonostante l’avventura di Mila finisca presto, la bella modella originaria del Marocco continua a farsi strada nel mondo dello spettacolo. In particolare, nel 2017, Mila entra nel cast del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island insieme ad Antonella FiordelisiElisa Sheffler, Andrea Melchiorre ecc. Nel famoso villaggio delle spiagge cagliaritane, la bella tentatrice aveva cominciato a nutrire del feeling, in particolare con Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella e con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma. Negli ultimi mesi la bella modella è stata spesso ospite dei salotti televisivi di Mediaset, a seguito della fine della sua storia con l’attore Alex Belli.

Mila Suarez e Alex Belli

Mila Suarez, dopo la fine della sua storia con Fabrizio Corona, conosce nel 2017 il bell’attore Alex Belli. L’uomo, appena messo fine al suo matrimonio con la ex Katarina Raniakova, così, si invaghisce della Belen di Parma e con lei inizia una convivenza. La coppia, però, si separa improvvisamente nel 2018 e da quel momento, Alex comincia ad essere paparazzato insieme all’attrice di Furore 2, Delia Duran. Sia Mila Suarex che l’ex moglie di Alex Belli, accusano l’uomo di essere innamorato delle donne e di non aver mai amato nessuna in verità. Alex Belli, difatti, in questi ultimi mesi è accusato dalle sue ex donne, di averle tradite ripetutamente e di non essere mai stato interessato profondamente a nessuna. Che sia così anche con la nuova fiamma Delia Duran? La modella e attrice, intanto, continua a difendere Alex dalle accuse e si è schierata pubblicamente contro Mila Suarez.

Mila Suarez al Grande Fratello 16

Mila Suarez dentro la casa del Grande Fratello si è subito avvicinata a Gennaro Lillio: tra i due c’ è stato un incontro romantico sotto le lenzuola e la loro relazione prosegue tra alti e bassi. Infatti Gennaro e Mila hanno dei bei caratterini e le litigate sono abbastanza frequenti. Mila è anche abbastanza gelosa di Gennaro per cui le occasioni di discussione non mancano. Continueremo a seguire Mila nella casa del GF per aggiornarvi su quanto sta succedendo. Mila Suarez fino ad ora è finita spesso in nomination: molti concorrenti della casa fanno il suo nome quando si tratta di nominare un concorrente. “Ma perché ieri le ragazze mi hanno nominato? Mi hanno nominato perché Erica (Erica Piamonte ndr)  ha un interesse per Gennaro e mi guarda in una maniera diversa. Valentina (Valentina Vignali ndr), che dorme con me sul letto ed è attaccata a Gennaro, ha detto che ho fatto una settimana di negatività”. A parte queste più o meno veritiere motivazioni, sicuramente la Suarez non sta riscuotendo le simpatie di tutti dentro la casa!

Mila Suarez anche dopo la sua eliminazione ha continuato a litigare “a distanza” con Francesca De Andrè. Tra le due non è mai nata una grande simpatia e si sono accusate reciprocamente di atteggiamenti scorreti.

Video di Mila Suarez

Altri Concorrenti del Grande Fratello 16



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *