Chi è Mila Suarez: Biografia, Età, Carriera e Storia con Alex Belli

Mila Suarez è nata a Casablanca in Marocco nel 1988.E’ una modella e fashion blogger. E’ conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne e per essere stata la fidanzata di Fabrizio Corona. E’ spesso al centro del gossip per i suoi presunti tradimenti nei confronti dell’ex fidanzato Alex Belli, è stata anche una concorrente del Grande Fratello 16.

Chi è Mila Suarez?

  • Nome: Mila Suarez
  • Data di nascita: 1988
  • Età: 32 anni
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Casablanca (Marocco)
  • Professione: Modella e Influencer
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi:Mila ha un sul piede destro un tatuaggio floreale.
  • Profilo Instagram: @mila.suarez_
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mila Suarez è nata nel 1988 a Casablanca in Marocco. Fino ai diciotto anni trascorre la sua vita tra il Marocco, l’Italia e la Spagna. Dopo essere diventata maggiorenne si trasferisce definitivamente in Italia , precisamente a Parma. E’ nota anche come la “Belen di Parma” per la notevole somiglianza con la più nota Belen Rodriguez. A Parma per potersi mantenere lavora come cameriera, barista, modella. La svolta della sua vita arriva quando ha un flirt con Fabrizio Corona, ex compagno di Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli che le apre la strada per il mondo dello spettacolo e della moda grazie a tanti shooting fotografici. Nel 2013 partecipa al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne su Canale 5 come corteggiatrice di Eugenio Colombo. L’esperienza come corteggiatrice sarà breve ma le servirà per addentrarsi ancora di più nel mondo dello spettacolo. Nel 2017 la Bella Mila Suarez entra a far parte del cast del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Lavoro e Carriera

Mila Suarez è una modella, indossatrice e influencer con molto seguito. E’ spessissimo ospite dei salotti televisivi di Mediaset ed è diventata famosa grazie ai gossip e ai scoop che l’hanno vista protagonista. La bella Mila diventa un volto conosciuto dal grande pubblico quando decide di partecipare al programma di Canale 5 Uomini e Donne dove ricopre il ruolo di corteggiatrice di Eugenio Colombo. L’esperienza non sarà molto lunga ma sufficiente per regalarle la popolarità. Nel 2017 diventa concorrente nel ducu-reality di Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme a Antonella Fiordelisi, Elisa Sheffler, Andrea Melchiorre. Nel villaggio di Temptation Island, che si trovava sulle spiagge cagliaritane, la bella Mila aveva stretto legami in particolare con Alessio Bruno ex fidanzato di Valeria Bigella e con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Romae oggi fidanzato proprio con la stessa Fiordelisi.

Mila Suarez Instagram

View this post on Instagram

La serenità e la vera forza della vita .

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

 

Mila Suarez e Alex Belli

Nel 2017, Mila Suarez, dopo la conclusione della storia con Fabrizio Corona, incontra l’attore-modello Alex Belli. Alex ha appena concluso il suo matrimonio con Katarina Raniakova e si invaghisce di Mila e iniziano prestissimo una convivenza. La relazione naufraga in fretta nel 2018 tra mille polemiche perchè Mila sostiene di essere stata tradita dal Belli, mentre lui afferma di aver iniziato la frequentazione con la modella e attrice Delia Duran dopo aver concluso il rapporto con Mila . I due si sono attaccati duramente in varie trasmissioni televisive dove sia Mila Suarez che l’ex moglie di Alex Belli sostengono che l’attore non si sia mai innamorato veramente e che avrebbe tradito ripetutamente entrambe. Chiaramente Delia Duran difende l’attore e attacca a sua volta la Suarez.

Mila Suarez al Grande Fratello 16

Nel 2019 Mila Suarez partecipa come concorrente al Grande Fratello 16 per lasciarsi alle spalle le accuse e le polemiche con il suo ex fidanzato e la sua attuale compagna. Qui la bella modella che si è fatta subito notare per la sua bellezza si è avvicinata a Gennaro Lillo, la loro è una relazione che va avanti tra alti e bassi a causa dei caratteri dei due ragazzi. Comunque Mila non riscuote molte simpatie all’interno della Casa e finisce spessissimo in nomination e accusa sia Erica Piamonte che Valentina Vignali di nominarla perché interessate a Gennaro Lillo. Notevoli sono state anche le litigate di Mila conFrancesca De Andrè, litigate che sono continuate anche dopo la sua eliminazione dalla Casa.

 

Altri Concorrenti del Grande Fratello 16

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440