Chi è Mikeligna: Biografia, Età, Lavoro e Canale Youtube

Mikeligna è una youtuber e influencer specializzata in Nail Art: il suo canale è uno del settore beuaty più conosciuto sulla piattaforma. Lavora per Real Time dove riesce ad ottenere un programma tutto suo fino a diventare Tutor per il brand Pupa.

Chi è Mikeligna?

  • Nome: Michela Parisi
  • Nome D’Arte: Mikeligna
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 23 giugno 1987
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile, corporatura magra
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mikelignayt
  • Canale Youtube: Mikeligna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Lavoro e Carriera

Mikeligna all’anagrafe Michela Parisi è conosciuta per avere un canale molto seguito su youtube a tema nail art, decorazione di unghie. Si laurea in economia e commercio e lavora, prima di diventare un’influencer a tempo pieno, come impiegata in una società. L’attività su youtube però se nasce in modo quasi casuale diventa ben presto la sua prima fonte di reddito: i follower aumentano a dismisura e lei diventa nel 2011 tutor della Pupa Nail Academy (l’accademia del famoso marchio di cosmetica Pupa). Pubblica anche un libro nel 2012 sempre a tema dal titolo “Nail Art con Mikeligna” dove guida le lettrici attraverso i trend e i segreti della decorazione delle unghie.

Approda prima a Real Time riuscendo ad avere un programma dal nome Nail Lab dove aiuta le donne a realizzare decorazioni perfette. Da Real time diventa tutorial di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero.

Negli anni il suo nome è diventato molto conosciuto e collabora con molti brand famosi tra cui Cosmetics, Clinique, Qvc e Pupa appunto.

Mikeligna Instagram

View this post on Instagram

Oggi c’era un sole meraviglioso ☀️⁣ ⁣ In questi giorni continuo a pensare a come sarà la fase 2… nella mia testa lo immagino come un percorso lento e graduale.⁣ Sto cercando di abituarmi già ora all’idea di un nuovo cambiamento, al fatto che uscire non sarà come prima.⁣ ⁣ Siamo riusciti ad “adattarci” allo stato di quarantena, riusciremo a farlo anche per questo nuovo step.⁣ ⁣ Personalmente continuerò a stare molto attenta, no psicosi, ma non ho intenzione di abbassare la guardia. ⁣ ⁣ Qual è la prima cosa che farete quando sarà possibile uscire? ⁣ Io metterò benzina alla mia auto e andrò dalla mia famiglia ❤️⁣ #fase2 #quarantena #raggidisole

A post shared by Michela Parisi (@mikelignayt) on

Biografia

Michela Parisi ha 33 anni, una laurea in economia che le procura un lavoro che non la soddisfa appieno: infatti riesce ad aprirsi un canale youtube dove mette a frutto la sua passione di nail art parlando anche di trucco e beauty in generale. Raggiunge il successo sulla falsa riga di personaggi nati su youtube come Leonardo De CarliCarlitadolce, Misya Chiara Maci,

Michela adora gli animali infatti in casa ha diversi cani e gatti. Convive con il compagno Luca a Latina ma per lavoro si muove spesso a Milano.

Fidanzato

Mikeligna ha un compagno da tanti anni. Da oltre sette anni infatti convive con Luca, ma non sono note informazioni più dettagliate circa l’identità dell’uomo.

Video di Mikeligna

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi