Chi è Mikeligna: biografia, età, carriera beauty blogger

Mikeligna, youtuber, beauty blogger e specializzata nella Nail art, diventa famosa sul famoso “tubo” dove apre un canale per consigli di bellezza. Successivamente appare sul canale Real Time dove conduce un programma tutto suo per poi diventare tutor per Pupa e insegnante.

Chi è Mikeligna?

  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mikelignayt
  • Canale Youtube: Mikeligna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Michela Parisi – in arte Mikeligna – è diventata famosa praticando la nail art su un canale youtube. Prima del successo, si laurea in economia e lavora come dipendente per un’azienda. Nel frattempo, decide – quasi per gioco – di aprire un canale Youtube dove diffondere curiosità e consigli di bellezza. In poco tempo comincia a guadagnare moltissimi seguaci, tanto che nel 2011 entra a far parte come tutor nella Pupa Nail Academy.

Nel 2012 pubblica il suo primo libro illustrato, dal titolo “Nail Art con Mikeligna” per Rizzoli, nel quale spiega passo dopo passo tutti trends del momento e come realizzarli nel migliore dei modi. La svolta per la bella beauty blogger avverrà quando condurrà “Nail Lab” su Real Time, dove aiuta le donne a realizzare delle unghie perfette per ogni occasione. Criticata spesso per il suo accento, si concentra su corsi di dizione per migliorare la propria pronuncia e, nel 2016, ottiene il ruolo di nail tutorial nel programma condotto, oggi, da Bianca Guaccero, Detto fatto.

Nell’ultimo periodo, Mikeligna si dedica all’insegnamento collaborando con Komax, per il quale tiene il corso “Mikeligna’s Nail World” e aiuta centinaia di persone a trovare lavoro nel campo della bellezza. Oltre ad essere beauty blogger, youtuber e tutor per Pupa Nail Academy, collabora anche con molti marchi tra cui Benefit, Cosmetics, Clinique, Qvc e Pupa.

Biografia

Michela Parisi nasce nel 1987 e comincia la sua carriera come contabile di un’azienda. La laurea in economia, però, non le permette di essere davvero felice e, così, quasi per gioco decide di imitare la collega Clio Make Up aprendosi un canale youtube proprio. La passione per la nail art, così, diventa un vero e proprio lavoro per la bella Mikeligna. Tratta di moda, di trucco, di cibo, di prodotti per capelli e per il benessere. Nonostante la sua timidezza, la Parisi riesce ad arrivare al cuore di migliaia di italiane, riuscendo a diventare conduttrice anche di un programma tutto suo su Real Time.

La pratica di creare blog o canali youtube per mettere alla luce le proprie capacità è ormai diventata molto frequente. Insieme alla big Clio Make Up, infatti, in Italia hanno seguito questa tendenza personaggi come Leonardo De CarliCarlitadolce, Misya o la bella Chiara Maci, non considerando le fashion blogger famose soprattutto sui social.

Oggi la beauty blogger lavora a Milano e vive a Latina con diversi cani e gatti, altra grande passione della Parisi.

Fidanzato

Mikeligna è fidanzata dal 2013 con Luca, suo convivente e compagno di vita; il cui nome e vita privata sono avvolte nel mistero.

Video di Mikeligna



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440