Chi è Miguel Chavez: Biografia, Età e Storia del Ballerino di Amici 18

Miguel Chavez è un ballerino che ha partecipato alla scuola di Amici 18 (edizione 2018- 2019) di origini svizzere. Il suo sogno è sempre stato quello di sfondare come coreografo e non solo come ballerino. E’ particolarmente portato per i musical essendo bravo anche nel canto e nella recitazione.

Chi è Miguel Chavez?

  • Nome: Miguel Chavez
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 30 aprile 1999
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Lugano (Svizzera)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un tatuaggio sul torace
  • Profilo Instagram Ufficiale: @wave.miguel
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Miguel Chavez nasce in Svizzera e più precisamente a Lugano da una famiglia tradizionale: il padre è dirigente nel settore della farmaceutica mentre la madre lavora come collaboratrice domestica. Tuttavia il sogno di Miguel di diventare ballerino non viene subito capito dai genitori e in particolare dal padre che non lo aiuta a realizzare questo sogno e anzi gli fa mancare la sua approvazione. Per questo motivo Miguel decide di andare via di casa e intraprendere la sua strada per realizzare il suo sogno: entra così nella scuola di Amici 18 il programma condotto da Maria De Filippi.  Miguel non arriva al serale ma colpisce molto il coreografo Timor Steffens che lo prende a lavorare nella sua compagnia.

Miguel Chavez Instagram

View this post on Instagram

Shall We break some rules?

A post shared by Miguel Chavez (@wave.miguel) on

Miguel Chavez ad Amici 18

Miguel non ha mai studiato danza classima ma nonostante questo riesce a colpire molto i professori e in particolare  Timor Steffens e Veronica Peparini,  fidanzata di Andreas Muller. Miguel ha dichiarato di voler diventare, un giorno, un coreografo di successo. Purtroppo non arriva al serale ma si fa notare per la sua bravura e comincia di fatto a lavorare nel mondo della danza.

Video di Miguel Chavez

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440