Chi è Miguel Brocca Attore Sergio di Un altro domani: Biografia ed Età
Pubblicato il

Miguel Brocca è un attore messicano, naturalizzato spagnolo di 33 anni, noto per essere l’attore che interpreta Sergio nella soap opera spagnola Un altro domani (Dos Vidas), in onda dal 6 giugno su Canale 5.
Indice
Chi è Miguel Brocca?
- Nome: Miguel Brocca
- Età: 33 anni
- Data di nascita: 1989
- Luogo di nascita: Ciudad de México (Messico)
- Segno Zodiacale: Sconosciuto
- Professione: Attore
- Altezza: 188 cm
- Peso: 84 Kg
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @miguelbrocca
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Miguel Brocca nasce nel 1989 a Ciudad de México. Dopo essersi laureato in letteratura drammatica e per il teatro in Messico, Miguel si trasferisce a Londra per continuare la sua formazione alla Guildhall School of Music and Drama, dove recita nei drammi di Shakespeare. Dal 2014 al 2018 studia recitazione alla Escuelas de Arte Dramático de Fernando Piernas in Spagna e comincia a prendere parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche. In Italia, Miguel Brocca è principalmente conosciuto per il suo ruolo di Sergio Cuevas Guzmàn nella soap Un altro domani.
Lavoro e Carriera
Dopo essersi formato tra Inghilterra e Spagna, la carriera di Miguel Brocca si divide tra cinema, teatro e televisione. Attivo dal 2014, abbiamo visto l’attore in:
- Reinas – 2016
- Selfie – 2017
- Love on the Island – 2022
Raggiunge la notorietà, almeno in Italia, grazie al personaggio di Sergio in Un altro domani, dove recita al fianco di Laura Ledesma, Amparo Piñero e Oliver Ruano.
Il profilo instagram di Miguel Brocca conta più di 4000 followers. L’attore condivide spesso foto dai suoi set, ma anche le foto dei suoi viaggi e dei momenti con la sua fidanzata.
Vita privata
Da diverso tempo, Miguel Brocca è fidanzato con la collega attrice Silvia Hannemann.
Curiosità
- Suona il pianoforte e la chitarra;
- Adora fare sport, infatti, ne pratica moltissimi tra cui nuoto, box e sollevamento pesi;
Articolo di Emanuela Italia