Chi è Micol Incorvaia GF VIP? Età, Padre, Sorella Clizia, Fidanzato e Instagram
Pubblicato il

Micol Incorvaia è la sorella di Clizia Incorvaia, ha 29 anni ed è originaria di Agrigento. E’ la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ed attualmente concorrente del Grande Fratello VIP 7.
Indice
Chi è Micol Incorvaia?
- Nome: Micol Incorvaia
- Età: 29 anni
- Data di nascita: 9 settembre 1993
- Luogo di nascita: Agrigento
- Segno Zodiacale: Vergine
- Profilo Instagram Ufficiale: @micolincorvaia
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: Chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Micol Incorvaia nasce il 9 settembre 1993 ad Agrigento: grande appassionata di moda ha studiato per 5 anni a Milano presso l’ Istituto Europeo Del Design dove ha conseguito il diploma in Moda. Attualmente vive a Milano dove ha lavorato come Designer nel 2017 per poi diventare assistente allo showroom di JIJIL prima e di Brunello Cucinelli poi. Sua madre si chiama Corinna Recca e assomiglia molto a Micol e a sua sorella Clizia Incorvaia.
Grande Fratello VIP 7
Micol Incorvaia entra al Grande Fratello VIP il tre novembre con la seconda ondata di concorrenti insieme a Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nella casa trova già i concorrenti: Pamela Prati, George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Dal moro, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Luca Salatino.
NOVEMBRE: Micol Incorvaia nella casa confessa mentre parla con Giaele De Donà di essere fluida e di essere capace di innamorarsi delle anime e non del sesso delle persone. Tuttavia a pochi giorni dall’ingresso nella sua casa viene investita da una bufera. Mentre si sta truccando infatti comincia a canticchiare l’inizio della canzone inno del fascismo “Faccetta Nera”. La canzone parla del colonialismo italiano in Etiopia. I social a gran voce chiedono la squalifica.
Micol a cavallo tra Novembre e Dicembre si avvicina molto a Edoardo Tavassi: i due passano la notte insieme tra risate e giochi ma tra loro c’è solo un bacio a stampo. Edoardo racconta poi che Micol ha paura del giudizio della sua famiglia e che non vuole sbilanciarsi ma entrambi sembrano molto interessati l’uno all’altra.
DICEMBRE: L’agoniato bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi finalmente avviene e a smascherare la neo coppia ci pensa Gaiele De Donà. Il padre di Micol dal canto suo sembra aver approvato la relazione della figlia con Edoardo come testimoniato da un tweet.
GENNAIO: Micol Incorvaia è stata accusata da Dana Saber, concorrente eliminata dal GF VIP, di aver barato durante le nomination. Infatti dai video della serata si vede che lei avesse tenesse due carte nomination in mano una sopra l’altra e abbia votato dopo aver sentito la votazione degli altri.
FEBBRAIO: Micol Incoravaia, a metà febbraio, riceve una lettera d’amore scritta da Edoardo Tavassi, che dichiara i suoi sentimenti. Citando la lettera:
Mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista. Questo anche grazie ai filtridel tuo profilo Insta. Ti chiesi in direct di dirmi se era apposto, tu mi hai scritto sì e poi non mi hai più risposto. Ci ero rimasto male all’inizio, ma poi ho pensato ‘ndo scappa? tanto nella casa la ribecco’. E infatti così è andata. Ho visto la dolce Micol davanti e ti ho strappato un sorriso mentre eri frizzata. Da lì in poi come due amici insieme passando le ore. E ogni volta che ridevi a una mia battuta mi esplodeva il cuore.
Nel mese di febbraio, Micol Incorvaia ha messo in guardia Andrea Maestrelli, consigliandogli di tenersi lontano dalle discussioni provocate da Antonella Fiordelisi.
MARZO: Dopo aver minacciato di uscire dalla casa del GF VIP 7, Micol Incorvaia risulta ancora molto legata ad Edoardo Tavassi. Dopo aver discusso con Andrea Maestrelli, Micol decide di chiarire con lui, esprimendo cosa pensa di lui. Alla fine i due chiariscono e si abbracciano.
APRILE: Nella semifinale del GF VIP 7, Micol Incorvaia viene ufficializzata come finalista. Sempre legata ad Edoardo Tavassi, i due sono insieme in finale; si scoprirà il vincitore del Grande Fratello Vip 2023 durante la finale del 3 aprile.
Micol Incorvaia conta su Instagram circa 104 mila followers. Micol condivide foto del suo tempo libero e si nota un’ironia tagliente nelle sue parole. Basti pensare che il suo motto su Instagram è: “Grazie mamma, io però avevo solo chiesto di essere bionda, non serviva farmi anche svampita :(“. Al momento il suo profilo segue gli aggiornamenti al GF VIP 7.
Ex Fidanzato Edoardo Donnamaria
Micol Incorvaia nel 2021 è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria. La storia con Edoardo è durata alcuni mesi e i due sembravano molto affiatati, come è possibile vedere anche da questo collage di tweet:
CHI C’ERA, SA #GFVIP pic.twitter.com/dGB5H6QR26
— V (@harsiness) November 1, 2022
Prima di entrare nella Casa del GF VIP, mentre Edoardo stava in quarantena, continuava a scambiarsi messaggi con Micol. I due si ritrovano insieme nella casa del GF VIP 7 e tra loro c è solo una bella amicizia tuttavia non vista di buon’occhio da Antonella Fiordelisi.
Curiosità
- Micol Incorvaia è stata protagonista di uno scherzo delle Iene ai danni di Paolo Ciavarro, compagno di sua sorella Clizia
Video
Articolo di Stefania Sal