Chi è Micol Incorvaia? Età, Genitori, Sorella, Edoardo Tavassi e Instagram

Pubblicato il

Chi è Micol Incorvaia? Età, Genitori, Sorella, Edoardo Tavassi e Instagram

Micol Incorvaia è la sorella di Clizia Incorvaia, ha 29 anni ed è originaria di Agrigento. E’ la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ed attualmente concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Chi è Micol Incorvaia?

  • Nome: Micol Incorvaia
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 9 settembre 1993
  • Luogo di nascita: Agrigento
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Profilo Instagram Ufficiale: @micolincorvaia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: Chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Micol Incorvaia nasce il 9 settembre 1993 ad Agrigento: grande appassionata di moda ha studiato per 5 anni a Milano presso l’ Istituto Europeo Del Design dove ha conseguito il diploma in Moda. Attualmente vive a Milano dove ha lavorato come Designer nel 2017 per poi diventare assistente allo showroom di JIJIL prima e di Brunello Cucinelli poi. Sua madre si chiama Corinna Recca e assomiglia molto a Micol e a sua sorella Clizia Incorvaia.

Storia con Edoardo Donnamaria

Micol Incorvaia nel 2021 è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria. La storia con Edoardo è durata alcuni mesi e i due sembravano molto affiatati, come è possibile vedere anche da questo collage di tweet:

Prima di entrare nella Casa del GF VIP, mentre Edoardo stava in quarantena, continuava a scambiarsi messaggi con Micol. I due si ritrovano insieme nella casa del GF VIP 7: cosa succederà?

Grande Fratello VIP 7

Micol Incorvaia entra al Grande Fratello VIP il tre novembre con la seconda ondata di concorrenti insieme a Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nella casa trova già i concorrenti: Pamela Prati, George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Dal moro, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Luca Salatino.

NOVEMBRE: Micol Incorvaia nella casa confessa mentre parla con Giaele De Donà di essere fluida e di essere capace di innamorarsi delle anime e non del sesso delle persone. Tuttavia a pochi giorni dall’ingresso nella sua casa viene investita da una bufera. Mentre si sta truccando infatti comincia a canticchiare l’inizio della canzone inno del fascismo “Faccetta Nera”. La canzone parla del colonialismo italiano in Etiopia. I social a gran voce chiedono la squalifica. 

Micol a cavallo tra Novembre e Dicembre si avvicina molto a Edoardo Tavassi: i due passano la notte insieme tra risate e giochi ma tra loro c’è solo un bacio a stampo. Edoardo racconta poi che Micol ha paura del giudizio della sua famiglia e che non vuole sbilanciarsi ma entrambi sembrano molto interessati l’uno all’altra.

Instagram

Micol Incorvaia conta su Instagram circa 56 mila followers. Micol condivide foto del suo tempo libero e si nota un’ironia tagliente nelle sue parole. Basti pensare che il suo motto su Instagram è: “Grazie mamma, io però avevo solo chiesto di essere bionda, non serviva farmi anche svampita :(“. Al momento il suo profilo segue gli aggiornamenti al GF VIP 7.

Micol Incorvaia Insta

 

Curiosità

  • Clizia Incorvaia è stata protagonista di uno scherzo delle Iene ai danni di Paolo Ciavarro, compagno di sua sorella Clizia

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *