Chi è Michelle Jenner: Biografia, Età, Fidanzato, Figlio, La Cattedrale del Mare

Pubblicato il

Chi è Michelle Jenner: Biografia, Età, Fidanzato, Figlio, La Cattedrale del Mare

Michelle Jenner è un’attrice spagnola conosciuta dal pubblico italiano per aver ricoperto il ruolo si Mar Estanyol nella serie tv La Cattedrale del Mare, in onda su Canale 5 dal 19 maggio 2020.

Chi è Michelle Jenner?

  • Nome: Michelle Jenner Husson
  • Data di nascita: 14 settembre 1986
  • Età: 34 Anni
  • Segno zodiacale:  Vergine
  • Professione: attrice e doppiatrice
  • Luogo di nascita: Barcellona, Spagna
  • Altezza: 1.66 m
  • Occhi: azzurri
  • Tatuaggi: sul polso sinistro ha tatuato la scritta “Let it be” e sulla schiena tra le scapole la scritta “Je t’aime”
  • Profilo Instagram ufficiale: @michellejoyjenner
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale@chiecosa.it

Biografia

Michelle Jenner Husson è un attrice spagnola di cinema e televisione nata a Barcellona il 14 settembre 1986.  Michelle nasce in una famiglia di artisti: sua madre, Martine Husson, è stata attrice e ballerina e suo padre, Miguel Angel Jenner, è stato attore e doppiatore. La sua carriera inizia sin da piccola, infatti all’età di due anni appare già in alcune pubblicità e a sei anni esordisce nel mondo del doppiaggio. Studia recitazione alla scuola catalana La Salle Bonova e inizia a specializzarsi come attrice di teatro, studiando anche canto e danza. Successivamente entra nella scuola di recitazione Nancy Tuñón di Barcellona, dove però frequenta solo il primo anno di corso poichè si trasferisce a Madrid per girare la serie tv Los Hombres de Paco, serie di grande successo in Spagna.

Michelle è fidanzata da sei anni con un ragazzo di nome Javier Garcia che di professione è addestratore cinofilo da cui ha avuto il primo figlio nella primavera 2019.

Michelle Jenner Instagram

View this post on Instagram

Tb.. 🤍

A post shared by Michelle Jenner (@michellejoyjenner) on

Lavoro e Carriera

Michelle Jenner inizia la carriera nel mondo dello spettacolo quando ha appena due anni con alcune apparizioni in pubblicità e come doppiatrice. Con gli anni e lo studio, Michelle cresce professionalmente nel mondo della pubblicità, delle serie tv e del teatro fino a diventare famosa al grande pubblico spagnolo interpretando Sara Miranda nella serie Los Hombres de Paco. Attrice poliedrica, ha recitato in cortometraggi e opere teatrali, posato per riviste e calendari di moda, e dato l’aspetto a un personaggio del videogioco Los Sims 2, mentre tra le varie pellicole che la vedono protagonista, ricordiamo Julieta, di Pedro Almodovar.
Come doppiatrice ha dato la voce spagnola all’attrice Emma Watson sia nel ruolo di Ermione Granger in Harry Potter che nel film Disney La Bella e la Bestia.

Mar Estanyol nella serie La Cattedrale del Mare

Michelle Jenner interpreta la bella Mar Estanyol nella serie La Cattedrale del Mare trasmessa da Canale 5.  Mar è orfana da quando ha 11 anni ed è figlia di una famiglia di “bastaixos”, gli scaricatori del porto di Barcellona.
La sua vita è protetta da Padre Albert fino a quando non incontra Arnau Estanyol, interpretato dall’attore Aitor Luna, che decide di adottarla. Tuttavia Mar non riesce a vedere Arnau come padre e la complicità che si crea tra i due diventa un sentimento più forte che sfocia nell’amore.

Curiosità

  • In Spagna Michelle Jenner ha ricevuto molti premi sia come attrice che come doppiatrice come il Premio Sant Jordi di Cinematografia e il premio Ondas
  • Michelle è una persona molto riservata che non condivide molte informazioni personali sui suoi profili social
  • Nel 2017 ha doppiato in lingua spagnola il videogioco Horizon Zero Dawn della Sony

Video di Michelle Jenner

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *