Chi è Michelle Hunziker: Età, Instagram, Marito Tomaso e Figlie

Pubblicato il

Michelle Hunziker è una conduttrice, attrice ed ex modella di origini svizzere. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e condotto numerosi programmi tra la Germania e l’Italia, ottenendo molto successo. Ha condotto All Together Now, il progrmma musicale di Canale 5 ed è attualmente al timone di Striscia La Notizia.

Chi è Michelle Hunziker?

  • Nome: Michelle Hunziker
  • Data di nascita: 24 gennaio 1977
  • Età: 43 anni
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di Nascita: Sorengo, comune svizzero del Canton Ticino
  • Professione: conduttrice, attrice ed ex modella
  • Tatuaggi: Michelle ha un tatuaggio tribale sul braccio destro, fatto a 17 anni a Miami.
  • Profilo Instagram ufficiale: @therealhunzigram
  • Profilo YouTube: michellehunziker
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Michelle Hunziker, all’anagrafe Michelle Yvonne Hunziker, è nata il 25 gennaio 1977 a Sorengo, un paesino di circa 1000 abitanti nei pressi di Lugano, da madre olandese e papà svizzero. Dopo pochi anni si trasferisce a Ostermundigen nella Svizzera tedesca e a 17 anni decide di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di modella. Dopo numerose porte in faccia, inizia a sfilare per Armani e Rocco Barocco. La sua carriera decolla grazie alla provocatoria e ormai iconica pubblicità di intimo del marchio Roberta che la ritrae di spalle, con una lunga treccia bionda e la schiena nuda. Da qui inizia la vera carriera per Michelle.

Dal 2001 al 2006 Michelle ha raccontato, dopo un periodo di silenzio legato alla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, di essere stata vittima di una setta che ha condizionato in maniera terribile la sua vita in quel periodo e da cui è uscita soltanto grazie alla figlia Aurora Ramazzotti e all’amore che le univa. Attualmente con l’avvocato e Ministro della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno, è a capo di un’associazione, Doppia Difesa, una ONLUS che si occupa di difesa delle donne, violenze e abusi. Michelle si è spesso schierata contro il body shaming di cui è stata vittima anche sua figlia Aurora, come alcune sue colleghe dello spettacolo tra cui Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Paola Turani e Chiara Ferragni.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle conta sul suo profilo Instagram quasi 5 Milioni di Followers: Michelle condivide pochissimi scatti di vita privata privilegiando momenti di lavoro e di svago!

Lavoro e carriera

Michelle Hunziker è una conduttrice e attrice di origini svizzere. Conduce negli anni ’90 “I Cervelloni” con Paolo Bonolis e “Paperissima Sprint” su Canale 5. Sempre negli stessi anni inizia la sua esperienza televisiva anche in Germania con programmi come Erstes Gluck, talk show dove intervista personaggi dello spettacolo e della moda. Conduce Zelig su Italia 1 e poi su Canale 5, dove resta al fianco di Claudio Bisio per 4 anni. SUccessivamente passa a Scherzi a Parte, il Festivalbar e Superstar Tour (il programma a cui ha partecipato anche Emma Marrone). Entra nella conduzione di Striscia la Notizia nel 2004/2005, programma che conduce ancora oggi e le cui veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Nel 2004 Michelle fa il suo esordio nel campo della recitazione con Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi, che ottiene molto successo tanto da essere ripetuto per altre stagioni. Nel 2007 conduce con Pippo Baudo il Festival di Sanremo, ma in questo caso riceve molte critiche a causa del suo compenso (di oltre 1milione di euro). Lo stesso anni recita in Natale in crociera, con Christian De Sica e Alessia Mancini.

Michelle Hunziker dopo il 2010

Dal 2010 Michelle Hunziker conduce Striscia la Notizia e “Wetten Dass…?”, la versione tedesca di Scommettiamo che…? Sempre nelo stesso anno esordisce come attrice teatrale in una commedia “Mi scappa da ridere”. Nel 2018 torna alla conduzione del Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, ottenendo numerose critiche positive.

Michelle Hunziker Marito e Figlie

Michelle Hunziker è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del patron dell’omonima casa di moda, Nicola Trussardi. Dal 1995 al 2002 Michelle è stata sposata con il cantante italiano Eros Ramazzotti da cui a 19 anni ha avuto una figlia, Aurora. A 17 anni invece ha avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei, il conduttore Marco Predolin. La relazione è stata molto discussa perché tra i due c’erano 25 anni di differenza.

Amici Celebrities

Michelle Hunziker ha condotto Amici Celebrities, la versione Vip del talent condotto da Maria De Filippi. I concorrenti vip del programma sono stati: Chiara Giordano, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini, Massimiliano Varrese, Cristina Donadio, Martin Castrogiovanni, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa, vincitrice di questa edizione.

All Together Now

Dal 4 novembre 2020 Michelle Hunziker conduce All Together Now, il programma musicale di canale 5 che vede tra i giurati J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. La gara canora è articolata in due manche, ogni concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti (tra cui Rita Pavone, Francesco RengaLe Donatella: Silvia Provvedi e Giulia Provvedi, Mariana Rodriguez e Elisa Scheffler): lo scopo è quello di far alzare il maggior numero di giudici, coinvolgendoli durante la performance.

Video di Michelle Hunziker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440