Chi è Michele Morrone: Biografia, Età, Vita Privata, Figli e Curiosità sull’Attore

Michele Morrone è un attore e modello italiano che ha recitato in diversi film e fiction. Attualmente è protagonista di uno dei film più visti su Netflix: il thriller 365 giorni.  

Chi è Michele Morrone

  • Nome: Michele Morrone
  • Data di nascita: 3 Ottobre 1990
  • Età: 29 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Attore, Modello
  • Luogo di nascita: Melegnano
  • Altezza: 183 cm 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Michele sul proprio corpo ha svariati tatuaggi, sul petto è visibile la scritta “cloud”ovvero il nome di uno dei suoi cani, è ben visibile anche una croce (sulla base del pollice della mano destra) e una scritta, sempre sulla mano, “Tutti verranno al mio funerale per essere sicuri che io resti morto”.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @iammichelemorroneofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Michele Morrone nasce il 3 Ottobre del 1990 (di Mercoledì precisamente) a Melegnano, in provincia di Milano, sotto il segno zodiacale della Bilancia. All’età di soli undici anni Michele fa i conti con un evento traumatico che lo segnerà per il resto della sua vita. L’attore infatti perde suo padre a causa di un male incurabile. La madre all’improvviso si è ritrovata a dover crescere da sola, con le proprie forze, Michele e le due sorelline. La morte del padre lo segna e da adolescente stringe amicizie con tipi poco raccomandabili. Grazie alla sua profonda passione per la recitazione Michele riesce a passare questo periodo buio della propria vita. Per approfondire le proprie conoscenze e per realizzare il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un grande attore, Michele decide di iscriversi presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia. Qui Michele stringe molte amicizie e ha l’occasione di familiarizzare con il palcoscenico e con la recitazione in generale, capendo che il suo futuro sarebbe stato dietro ad una macchina da presa.

 

Lavoro e Carriera

Michele Morrone è un attore e un modello e attore italiano di grande successo, divenuto in fretta un vero e proprio sex symbol. Il suo successo deriva dalla partecipazione in svariate serie televisive molto apprezzate in Italia. Nel 2013 esordisce ufficialmente nel mondo della televisione recitando nella serie tv”Come un delfino 2” insieme ad un vero e proprio mostro sacro della recitazione ovvero Raoul Bova. Nel 2014 inoltre recita nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti 3” insieme a Lino Guanciale, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Pochi anni dopo recita, nel ruolo di protagonista assoluto, ad una puntata di un’altra fiction di grande successo ovvero “Provaci ancora prof! 6” in compagnia di Veronica Gentili e Paolo Conticini.

Forte del successo ricevuto sul set della serie citata, gli viene affidato un ruolo nella sesta stagione di “Squadra antimafia” dove conferma in pieno il suo enorme talento. Nel 2016 si esibisce, nelle vesti di concorrente, sul palcoscenico del talent di casa Rai, “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci (e si classifica pure al secondo posto), insieme a Ekaterina Vaganova.

L’anno successivo veste i panni dell’affascinante tritone “Ares” nella serie televisiva “Sirene” insieme a Valentina Bellè, Ornella Muti e Maria Pia Calzone. Due anni dopo inoltre è entrato a far parte ufficialmente nel cast della terza stagione de “I Medici”. Nel 2020 è protagonista del film su Netflix 365 giorni. La pellicola è molto sensuale e addirittura si parla di un Michele Morrone che con il suo personaggio fa dimenticare Cristian Gray di 50 sfumature di grigio. Oltre ad essere un attore, Michele è anche un modello di successo, il suo fisico scolpito e il suo volto da attore gli hanno permesso di sfilare su innumerevoli passerelle in giro per l’Italia.

Michele Morrone Instagram

View this post on Instagram

Clik 📸 . @raffaelecerracchio

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

Moglie, Figli e Vita privata

Nel 2014 Michele si è sposato con la famosa stilista libanese Rouba Saadeh dopo un fidanzamento durato tre anni. La coppia attualmente divide due figli: Marcus e Brando. Michele e Rouba sono separati e come ha dichiarato Michele l’anno scorso in un’intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele, il rapporto con la ex moglie rimane splendido e non ci sono avvocati di mezzo perché fanno tutto in armonia e per il bene dei figli. Negli anni Michele è stato protagonista di diversi gossip, prima del matrimonio infatti è stato avvistato dai paparazzi insieme alla regina del gossip ovvero Barbara D’Urso ad Ischia. I due però hanno immediatamente dichiarato di essere solo amici. Stessa cosa è avvenuta nel 2018, anno in cui Michele è stato avvistato dai paparazzi insieme a Giuliana De Sio, ma anche in questa occasione, entrambi hanno sottolineato che tra di loro c’è solo un’amicizia.

Curiosità

  • Michele è molto attivo sui social network, specialmente su Instagram, il suo profilo infatti conta un milione di follower
  • Trascorre molte ore al giorno in palestra per curare il proprio fisico scolpito
  • Il suo soprannome è il Christian Gray italiano

Video di Michele Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440