Chi è Michele Loprieno: Biografia, Età, Carriera Attore ex Uomini e Donne

Michele Loprieno è un attore ed è conosciuto al pubblico anche per aver partecipato per un certo periodo di tempo al Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Successivamente è stato anche un single in Temptation Island Vip 2019. Di lui si dice abbia una somiglianza con George Clooney.

Chi è Michele Loprieno

  • Nome: Michele Loprieno
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita:7 dicembre 1965
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Bari
  • Professione: Attore
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @m.loprieno
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

La vita privata di Michele Loprieno è avvolta nel mistero: l’uomo sui social è scarsamente attivo, infatti sul suo profilo Instagram conta solo due foto ed entrambe dell’anno scorso. Della sua famiglia e della sua vita privata quindi sappiamo ben poco, a parte il fatto che la carriera da attore è in essere da tanti anni. Proprio in una delle poche foto Instagram lo vediamo in compagnia di Claudia Gerini sul Set. Ha un fratello e una sorella ma non sappiamo se siano più grandi o più piccoli. Michele si è fatto apprezzare per il suo carattere molto serio ad elegante a Uomini e Donne. Dopo essere uscito dal programma perché stufo di alcuni atteggiamenti di Armando Incarnato, diventa uno dei Single di Temptation Island VIP dove si avvicina in amicizia a Nathaly Caldonazzo.

Michele Loprieno Instagram

Carriera

Michele Lopriano è un attore sia di teatro che di televisione. In particolare tra il il 2003 e il 2004 ha partecipato alla parodia della famosa serie americana, “E.R. Medici in prima linea” chiamato, in questo caso, “E.R. Medici al capolinea”. Qui Michele aveva il personaggio di Giorgio Clone, chiara imitazione di George Clooney. La somiglianza tra Michele e George è stata notata comunque anche dal pubblico femminile del parterre di Uomini e Donne Over.

Successivamente nel 2005 partecipa alla pellicola “Black Ice – Pirati nella rete” di Giuseppe Falagario mentre nel 2009 gira i teatri di tutta italia con lo spettacolo Sexy Slalom. Nel 2009 è anche comparsa in un film di Checco Zalone. Lavora anche per diversi spot pubblicitari e presenta alcuni programmi sulla tv regionale pugliese. Nel 2019 è stato protagonista prima di Uomini e Donne Over poi di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne

L’esperienza di Michele Loprieno a Uomini e Donne è stata caratterizzata dalla frequentazione prima con Luisa Anna Monti, naufragata per incompatibilità caratteriale e poi da quella con Claudia Motichiara che tuttavia decide di uscire dal programma e smettere di frequentare qualsiasi cavaliere. La voglia di innamorarsi di Michele tuttavia si scontra principalmente con la voglia di scoprire degli altarini di Armando Incarnato. Armando infatti comincia una vera e propria battaglia personale per dimostrare che Michele sta frequentando una persona fuori dallo studio. Così ha dichiarato Michele in un’intervista: “La mia uscita è stata in parte colpa di una persona estremamente volgare, meschina e mediocre del parterre maschile, ovvero Armando. Ha deciso di perseverare nella sua battaglia contro di me una serie di cose inesatte.”

Temptation Island Vip

Michele è stato no dei single tentatori di Temptation Island VIP 2019  andato in onda a partire dal 19 settembre 2019. probabilmente il single più grande di età di tutto il programma. Si è avvicinato a Nathaly Caldonazzo con un famoso ballo che ha fatto ingelosire il suo compagno di allora Andrea Ippoliti. Tra i due in ogni caso c è stata solo amicizia e nessun interesse di altro tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440