Chi è Michele Dentice Uomini e Donne 2020: Biografia, Lavoro, Figlio, Curiosità

Michele Dentice di Uomini e Donne 2020 è un Mental Coach originario di Napoli con un’ enorme passione per la palestra. E’ un cavaliere di Uomini e Donne 2020 2021, celebre programma di casa Mediaset, e si sta frequentando con la dama Carlotta Savorelli.

Chi è Michele Dentice

  • Nome: Michele Dentice
  • Data di nascita:  2 Agosto 1984
  • Età: 36 Anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Mental Health
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza:Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Michele ha il braccio destro completamente tatuato
  • Profilo Instagram ufficiale: michele_dentice
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Michele Dentice nasce a Napoli il 2 Agosto del 1984 sotto il segno zodiacale del Leone. Purtroppo sul suo passato non si hanno molte informazioni, si sa con certezza che ha due fratelli e una sorella a cui è molto legato. È proprio lei infatti ad iscrivere Michele a Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset, per spronarlo a superare un momento buio della sua vita. Sui social, e sul piccolo schermo, Michele appare come un uomo dal fisico perfetto ma non è il classico fissato con i muscoli senza cervello. Il giovane partenopeo infatti, dopo aver conseguito la maturità, decide di approfondire le sue conoscenze e di iscriversi all’Università degli studi di Napoli “Parthenope” dove frequenta con molta passione il corso di Scienze motorie, sport e salute. Nei tre anni previsti da regolamento, Michele Dentice riesce a laurearsi con il massimo dei voti e subito dopo decide di approfondire ancora di più le sue competenze iscrivendosi al Master in psicologia dello sport presso L’università Unicusano. Sui social si descrive come un uomo curioso che ha continuamente voglia di apprendere cose nuove. Attualmente infatti sta continuando a studiare per ottenere anche una laurea specialistica sempre nel settore dello sport e dell’alimentazione.

Lavoro e Carriera

Michele Dentice, dopo aver terminato il suo percorso di formazione, decide di applicare tutte le nozioni apprese e di seguire la sua passione per la palestra. Michele infatti è un bravissimo Mental Health  nonchè un insegnante di educazione fisica. Secondo Michele infatti per avere un fisico perfetto è necessario prima di tutto stare bene mentalmente, un benessere mentale è fondamentale. Michele studia anche per diventare nutrizionista come scritto sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne 2020 2021

Michele è un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne dal settembre 2020. Durante il suo percorso nello studio Mediaset, Michele si dimostra subito interessato a due dame in particolare ovvero Carlotta Savorelli e Roberta Di Padua. Nella puntata trasmessa a inizio ottobre Michele esprime finalmente la sua preferenza per una delle dame e afferma di avere un maggior feeling e una maggiore complicità proprio con Carlotta. I due infatti hanno deciso anche di trascorrere una piacevole serata insieme dove hanno chiacchierato fino a notte fonda. Michele tuttavia continua ad essere attratto anche da Roberta, infatti attualmente il cavaliere sta frequentando entrambe le donne.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita privata di Michele Dentice invece, l’uomo è stato sposato per circa un anno e mezzo con una donna con la quale condivide un figlio. I due oggi sono ufficialmente divorziati, purtroppo però non si sa con certezza quale sia stato il motivo che li ha spinti alla rottura. Tuttavia pare che Michele abbia ritrovato la felicità grazie alla dama Carlotta.

Curiosità

  • Michele è anche un ottimo personal trainer che passa molte ore in palestra, non solo per lavorare ma anche per allenarsi, il suo fisico ne è una prova lampante;
  • Ha sempre sognato di avere cinque figli;

Video di Michele Dentice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440