Chi è Michele Cannistraro: Biografia Vincitore MasterChef All Stars

Michele Cannistraro è uno personal chef di Rozzano, conosciuto come “Il cannibale” e diventato famoso dopo la sua avventura alla terza edizione di MasterChef Italia. La sua grinta e la sua determinazione sono stati anche gli ingredienti ideali per far sì che venisse scelto come concorrente nell’edizione di MasterChef All Stars. Dopo molti test e battaglie, Michele Cannistraro ha vinto l’edizione che vedeva riuniti gli ex concorrenti più forti delle passate edizioni del cooking show.

Chi è Michele Cannistraro?

  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 1980
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Rozzano (Milano)
  • Professione: Chef
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Michele ha molti tatuaggi, tra tribali e simboli particolari, su entrambe le braccia.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cannibale125
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Michele Cannistraro nasce a Rozzano, in provincia di Milano, nel 1980. Nato da genitori meridionali, Michele vive la sua infanzia circondato da ottimo cibo e lunghe preparazioni tradizionali. Cresciuto in quell’ambiente familiare, così, Cannistraro comincia ad appassionarsi al mondo culinario e non lo abbandonerà mai, fin quando non riuscirà a svoltare grazie l’opportunità offertagli da MasterChef Italia. Nel corso della sua vita, però, Michele coltiva anche altre grandi passioni: quella per i tatuaggi, per lo sport ma, soprattutto, quella per le moto. Infatti, Cannistraro ha partecipato a competizioni mondiali e vinto diverse gare a livello internazionale. Definito come “il cannibale” per la sua tenacia, la sua grinta e determinazione, Michele Cannistraro è sposato con una donna di nome Marzia, dalla quale ha avuto anche due figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete pensato ad un regalo? Pensa ad un Bastard 😍 Lo trovi in @pentoleagnelliofficial #cannibale #michelecannistraro #bastard #bbq

Un post condiviso da 👨‍🍳Michele Cannistraro🦍🏍 (@cannibale125)

Che lavoro fa?

Michele Cannistraro è uno chef, diventato popolare grazie la sua partecipazione a MasterChef Italia. Con una tradizione meridionale alle spalle, Michele è nato e cresciuto in una famiglia nella quale la cucina era da considerare “sacra”. Per questo motivo, infatti, comincia ad appassionarsi al mondo della gastronomia anche se la vita lo porta a dover stabilizzarsi con un lavoro umile. Prima della sua partecipazione al cooking show di Sky, infatti, Michele lavorava come capocantiere. E’ stata proprio la sua vocazione e la sua grande passione a spingere Cannistraro ad abbandonare la carriera precedente per cercare di svoltare nel mondo culinario. Grazie la sua partecipazione alla terza edizione di MasterChef Italia, Michele Cannistraro riesce a dare un cambio di rotta alla propria vita. Difatti, dopo aver aquisito popolarità televisiva, lo chef di Rozzano collabora con la scuola Zodio, nella quale tiene corsi di cucina ed è diventato un vero e proprio personal chef. Nel 2018 è scelto per partecipare allo spin-off del talent che lo aveva lanciato: MasterChef All Stars.

Michele Cannistraro vincitore MasterChef All Stars

Michele Cannistraro è stato scelto per il cooking show in onda su Sky Uno, MasterChef All Stars. Con i tre piatti forti: le costine alla Cannibale, la fregola al mojito e il riso patate e cozze rivisitato, Michele si ispira allo chef Cannavacciulo per la sua cucina e a Salt Bae come business man. La sua determinazione e le sue linee guida, hanno portato Cannistraro alla semifinale di MasterChef contro Simone Finetti e Rubina Rovini. La fine del talent, però, ha visto vincitore proprio lo chef di Rozzano, Michele Cannistraro anche se molte sono state le critiche rivolte al giudizio dei giudici; soprattutto dopo l’eliminazione della tanto amata Alida Gotta.

Altri concorrenti del talent sono:

Video di Michele Cannistraro



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440