Chi è Michela Quattrociocche: Biografia, Età, Fidanzato Giovanni Naldi e Instagram
Aggiornato il

Michela Quattrociocche è un’attrice italiana divenuta famosa in giovanissima età grazie alla sua partecipazione al film di successo “Scusa ma ti chiamo amore” targato Moccia. Nel 2008, dopo aver recitato insieme al sex symbol Raoul Bova, Michela diventa letteralmente una star e dopo aver recitato nel sequel del capolavoro di Moccia “Scusa ma ti voglio sposare” la sua fama aumenta ancora di più. Si vocifera che possa essere una delle partecipanti del Grande Fratello Vip 2020.
Di che Parliamo
Chi è Michela Quattrociocche?
- Nome: Michela Quattrociocche
- Data di nascita: 3 Dicembre 1988
- Età: 32 Anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Attrice
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 170 Cm
- Peso: 50 Kg
- Tatuaggi: Michela sul proprio corpo ha 2 tatuaggi: una croce sul braccio sinistro e due iniziali dietro al collo (due A) probabilmente le iniziali del marito.
- Profilo Instagram ufficiale: @michelaquattrociocche
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Michela Quattrociocche nasce a Roma il 3 Dicembre del 1988 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Fin da giovanissima Michela ha una enorme passione per la recitazione e sogna di diventare una grande attrice da grande. In età adolescenziale, proprio per approfondire meglio le proprie conoscenze decide di iscriversi presso un corso di dizione e comportamento, due doti fondamentali per un’attrice. Già in età adolescenziale inizia ad approcciarsi al mondo dei servizi fotografici posando per alcune riviste dedicate ai giovani. Nel 2007 consegue il diploma in lingue presso il Collegio Nazerano di Roma. Dopo aver concluso il suo percorso di studi decide di dedicarsi anima e corpo per diventare un’attrice di successo.
Lavoro e carriera
Michela Quattrociocche è un’attrice romana di grande successo che ha esordito nel mondo dello spettacolo appena maggiorenne. La svolta della sua carriera infatti arriva nel 2007, subito dopo aver conseguito il diploma. Michela infatti, dopo aver sostenuto ben sette provini per ottenere la parte, entra ufficialmente nel cast del film di successo “Scusa ma ti chiamo amore” dove recita con Alessandro Tersigni, Raoul Bova, Francesco Arca e Floriana Secondi
Qui Michela però non veste i panni di una semplice comparsa o di un personaggio secondario, Michela infatti viene scelta come protagonista assoluta dell’adattamento su pellicola del capolavoro di Federico Moccia. Nel film Michela veste i panni di Niki Cavalli, giovane innamorata di Raoul Bova.
L’anno successivo Michela viene chiamata da Neri Parenti e le è stato offerto di entrare a far parte del cast del famoso cinepanettone Natale a Beverly Hills. L’anno successivo invece ritorna sul set fianco a fianco a Raoul Bova nel sequel di “Scusa ma ti chiamo amore” ovvero “Scusa ma ti voglio sposare”. Successivamente Michela ritorna sul maxischermo accanto ad Emanuele Bosi nel film Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile e Una canzone per te. La sua carriera da attrice è sostanzialmente terminata nel 2011 anno in cui è diventata madre e ha deciso di prendersi cura dei suoi figli mettendo da parte il lavoro.
Michela Quattrociocche Instagram
Vita privata
Michela Quattrociocche si è da poco separata dal calciatore Alberto Aquilani. Dopo quattro anni circa di fidanzamento, i due hanno deciso di unirsi in matrimonio il 4 Luglio del 2012. La coppia ha avuto due figlie: Aurora nata il 18 aprile del 2011 e Diamante nata invece il 3 Novembre del 2013. Prima di fidanzarsi con l’ex calciatore, Michela ha avuto solo un’altra relazione seria. Nel 2007 infatti Michela si frequentava con Matteo Branciamore, noto per il ruolo di Marco nella fiction i Cesaroni. I due decidono di fidanzarsi nel 2008 e si presentano come coppia ufficiale all’anteprima di “Scusa se ti chiamo amore”. La loro storia d’amore purtroppo dura circa un anno, i due hanno deciso di prendere strade diverse restando in buoni rapporti.
Giovanni Naldi
Attualmente Michela ha ritrovato l’amore accanto a Giovanni Naldi, un imprenditore figlio di famosissimi albergatore che tra gli altri hotel possederebbe anche il Parco Dei Principi di Roma. La coppia si freuquenta da circa tre mesi, e a fine luglio 2020 ha fatto la sua prima uscita ufficiale alla festa di compleanno di Laura Chiatti. Michela e GIovanni Naldi stanno trascorrendo le vacanze 2020 insieme tra Grecia e gite in barca senza più nascondersi dai paparazi.
Curiosità
- Ama la musica e il suo cantante preferito è Tiziano Ferro.
- È molto attiva sui social, specialmente su Instagram dove il suo profilo vanta migliaia di Followers.
- Ama la moda, i suoi capi preferiti sono le pellicce (meglio se eco) e adora indossare accessori e cappelli, ha dichiarato di possedere più di 100 borse.
- E’ Amica di Maddalena Vasselli, la tentatrice di Temptation Island 2019
- E’ stata associata al caso della “boutique del falso” un negozio di borse contraffatte di Roma nord, ma Michela ha prontamente smentito di aver acquistato questi prodotti
Video di Michela Quattrociocche
Articolo di Gerardo Attanasio
Tag #attori italiani