Chi è Michela, Campionessa de L’Eredità: Biografia, Età, Lavoro e Vita Privata
Pubblicato il

Michela è una cantante e insegnante di canto e ha origini bergamasche. Attualmente è divenuta famosa per essere la nuova campionessa – dal 13 giugno – de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai 1.
Indice
Chi è Michela?
- Nome: Michela
- Luogo di nascita: Peia (provincia di Bergamo)
- Professione: cantante e insegnante di canto
- Tatuaggi: no
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Michela è una cantante e insegnante di canto proveniente da Peia, in provincia di Bergamo. È divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità riuscendo a sbaragliare anche diversi campioni durante i vari quiz e le stoccate finali. Nello specifico, la nuova campionessa è approdata nel programma il 13 giugno. In totale è riuscita a prendere parte a due ghigliottine, il 13 e 14 giugno, aggiudicandosi il montepremi finale di ben 20.000 Euro il 13 giugno.
Vita privata
In merito alla vita privata di Michela non sappiamo dirvi se sia sposata o fidanzata, ma sicuramente, attraverso la sua permanenza a L’Eredità, riusciremo a scoprire qualcosa in più in merito alla sua vita privata.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Michela:
- Fra le sue passioni emerge ovviamente quella per la musica
- Altri campioni famosi de L’Eredità sono stati: Simon Pietro, Gabriele, Giacomo Candoni, Leslie, Aurora Signoretto, Emanuela, Renato, Cristina Petti, Simona Gatto, Neri Banti, Federico Mangano, Rossella, Rosa Toscano, Christian, Cristina, Armando, Fabio Valle, Silvia, Michela, Adriano
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #l'eredità