Chi è Michael Terlizzi: biografia, età, malattia e amori al Grande Fratello 16

Michael Terlizzi è un personal trainer e modello italiano. È entrato a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione del padre Franco (ex pugile) a L’isola dei famosi del 2018. Attualmente è un nuovo concorrente del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso.

Chi è Michael Terlizzi?

  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1986, lo si evince dal nome del suo profilo Instagram ma non si conosce la data precisa
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Lecco
  • Professione: personal trainer e modello
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 90 kg
  • Tatuaggi: Michael ha un tatuaggio con la scritta “Goodbay Logos” sul braccio sinistro e sotto vi è anche una rosa. Sull’avambraccio ha anche tatuato un faro con sotto la scritta “Indicami la via”, un’ancora ed infine una bussola con sotto scritto “Senza meta”.
  • Instagram ufficiale: @michaelterlizzi86
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Michael Terlizzi

Michael Terlizzi nasce a Lecco nel 1986. La data di nascita vera e propria, però, non si conosce affatto. Ha 33 anni ed è figlio dell’ex pugile Franco e della moglie Ketty. Ha anche una sorella, Camilla, a cui è davvero molto legato.
Dopo la maturità, Michael ha deciso di proseguire gli studi laureandosi in Filosofia alla Statale di Milano.
Una delle sue più grandi passioni è sicuramente lo sport, che pratica sia come hobby che lavoro.

Durante la sua attuale permanenza nella Casa, Michael ha raccontato a Jessica Mazzoli, altra concorrente del GF ed ex di Morgan, di soffrire della malattia sinostosi radio ulnare. In altri termini, si tratta di una malformazione all’avambraccio che porta il Terlizzi a far fatica a ruotare il suo braccio. Michael ha raccontato a Jessica di avere questo problema sin dalla nascita e di aver fatto di tutto per tentare di nasconderlo agli altri il più possibile. Adesso, invece, sta cercando di parlarne sempre più con chi gli è vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MichaelGabriel Terlizzi (@michaelterlizzi86)

Che lavoro fa?

Michael Terlizzi, all’anagrafe Michael Gabriel Terlizzi, è un personal trainer e modello italiano. Attualmente vive a Milano, anche è nato a Lecco. Si fa fatto conoscere al pubblico di Mediaset per via della partecipazione del padre Franco a L’isola dei Famosi del 2018. La sua presenza in studio come parente del concorrente, comincia a riscuotere sempre più successo; tant’è che viene invitato diverse volte come opinionista alle trasmissioni Pomeriggio 5 e Domenica Live condotte da Barbara D’Urso. Comincia, così, a racimolare sempre più followers sui social e a diventare un personaggio pubblico.

Nello stesso anno entra in lizza per prender parte alla prima edizione del Grande Fratello Nip, sempre condotta dalla D’Urso ma non viene preso. Ripiega, però, partecipando come tentatore alla trasmissione Temptation Island anche che non lascia un grande segno in questo ruolo. Attualmente, è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. 

Michael Terlizzi è fidanzato?

Non si sa molto della vita privata di Michael Terlizzi: pare che il figlio dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non sia fidanzato. Non si conoscono, però, altre news per quanto concerne precedenti relazioni o meno. Nel 2018, in un’intervista, Vladimir Luxuria ha raccontato di aver letteralmente perso la testa per il giovane milanese. Tuttavia, tra i due non c’è stato praticamente nulla: entrambi parlano solo di una bella amicizia senza però alcun seguito.

Michael Terlizzi al Grande Fratello 16

Michael Terlizzi si sta dimostrando un ragazzo sensibile e gentile. Michael al Grande Fratello è stato protagonista proprio nella puntata del 29 aprile a causa una frase contraddittoria: durante le nomination ha detto “come la scorsa volta, voto MILA (ndr Mila Suarez), ah no, non l’ho detto, l’ho detto nelle esercitazioni“. I social sono subito insorti: di che esercitazioni parla? Che le nomination siano pilotate? I dubbi sono facili ad insinuarsi e la “gaffe” di Michael non avrà di certo fatto piacere agli autori del programma!

Sempre nella casa del Grande Fratello pare che Michael sia stato preso in giro da alcune persone per la sua malattia alle braccia: le immagini non sono andate in onda (a differenza degli altri anni, le telecamere a una certa ora si spengono) e gli autori stanno indagando se ci sia stato un caso di bullismo. Barbara D’Urso ha annunciato che il programma non tollera nessuna forma di derisione e di discriminazione, proprio come successo con gli insulti a Cristian Imparato da parte di Daniele Dal Moro.

Video di Michael Terlizzi

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440