Chi è Mia Sangiuliano, figlia Nathaly Caldonazzo: Biografia, Età, Fidanzato, Instagram e Isola dei Famosi
Pubblicato il

Mia Sangiuliano è la figlia di Nathaly Caldonazzo e di Riccardo Sangiuliano. Il suo legame con la madre le ha permesso di sbarcare anche all’Isola dei Famosi 2023, proprio per dare un sostegno alla naufraga.
Indice
Chi è Mia Sangiuliano?
- Nome: Mia Sangiuliano
- Età: 18
- Data di nascita:7 novembre 2004
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Professione: studentessa
- Tatuaggi:no
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Mia Sangiuliano nasce il 7 novembre 2004. Mia è figlia dell’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo e dell’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. La loro relazione è naufragata poco dopo la nascita della loro piccola e, nonostante i vari tentativi da ambo le parti, Mia sembra aver un rapporto speciale solo con la madre. Nella vita pare che faccia la studentessa e che, stando alle varie informazioni trapelate, sembra essere piuttosto diligente. Lontana dal piccolo schermo, la sua prima apparizione televisiva risale a quando la ragazza decise di andare fare una sorpresa alla madre quando era concorrente al GF Vip. In tale occasione, Nathaly spiegò e illustrò il loro forte legame. Ora, a distanza di qualche anno, pare che sia sbarcata in Honduras sempre per dare manforte alla madre, naufraga de L’Isola dei Famosi 2023.
Vita privata
In merito alla vita privata di Mia Sangiuliano sappiamo che è fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, il quale lavora nell’azienda di famiglia. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, difatti la ragazza sembra non possedere nemmeno un account Instagram.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Mia Sangiuliano:
- È stata chiamata in questo modo in onore dell’attrice Mia Farrow
- Nathaly ama molto sua figlia ed è orgogliosa di lei, inoltre la reputa una ragazza davvero in gamba, soprattutto perché ne ha passate tante e che, nonostante ciò, è sempre stata legata alla madre con la quale è cresciuta
- La madre l’ha definita anche molto dolce e sensibile, ma anche vendicativa
- Possiede un account su Tik Tok
Articolo di Eleonora Boccuni