Chi è Mia Ceran: età, fidanzato, infortunio conduttrice Quelli che il calcio

Mia Ceran è una giornalista professionista e conduttrice del famoso programma calcistico Quelli che il calcio. Di origini tedesche, la bella conduttrice è passata dalla Mediaset a La7 ed ha alle sue spalle un grosso bagaglio di esperienze.

Chi è Mia Ceran?

  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 15 Novembre 1986
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Treviri (Germania)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @miaceran
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Con un passato formativo alla John Cabot University a Roma, la bella Mia Ceran si appassiona al mondo del giornalismo fin da giovanissima. La sua prima esperienza arriva nell’ambito della redazione della CNN italiana per poi spostarsi in quella del Tg5, Matrix e Studio Aperto. Nel 2011 diventa giornalista professionista, dopo aver trascorso molto tempo nell’oscurità delle redazioni televisive. Il 2011 è l’anno in cui Mia Ceran comincia a lavorare per La7 nell’ambito di trasmissioni come L’aria che tira e In onda estate. Successivamente si trasferisce in Rai dove lavora per Agorà, conduce uno show politico dal titolo “Millenium” e l’anno successivo affianca Alessio Zucchini in Uno Mattina Estate.

La svolta per la bella Mia arriva nella stagione televisiva 2015-2016 quando prende parte come inviata e ospite fisso per Quelli che il calcio, al tempo condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. La sua professionalità e tenacia portano la bella Mia Ceran a far concorrenza a giornaliste sportive quali Diletta Leotta o Eleonora Boi. Nel 2017, così, affianca il Mago Forest e la Gialappa’s Band nella conduzione del programma Rai dire Niùs, per poi diventare conduttrice fissa insieme a Luca e Paolo di Quelli che il calcio. Dal marzo 2018 conduce, sempre in compagnia di Luca e Paolo, l’access prime time “Quelli che…dopo il TG” su Rai2; oltre ad aver presentato il Premio Campiello e il Giro d’Italia 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@quellicheilcalcio alle 13:55 su Rai2

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Biografia

Mia Ceran nasce a Treviri, una piccola città nel sud della Germania, il 15 Novembre 1986 da padre dentista e madre giornalista. Fin da piccolina, dunque, cresce in un ambiente in cui il giornalismo è parte integrante della vita quotidiana e, difatti, la bella Mia Ceran si appassionerà proprio al lavoro della madre. La bella giornalista di Quelli che il calcio, però, cresce tra Milano e gli Stati Uniti, per poi trasferirsi a Roma e ottenere un Bachelor triennale alla John Cabot University. Da quel momento in poi, il suo destino è segnato dal mondo dello spettacolo e dal settore che ha sempre sognato di raggiungere. Professionale, umile e tenace, la bella Mia Ceran ha confessato – in un’intervista – che tutto ciò che riesce a far valere nel lavoro, ovvero disciplina, determinazione e professionalità, non riesce ad applicarlo nella vita di tutti i giorni. Difatti, la Ceran ha dichiarato che, probabilmente, tutto questo sia un bene perché in amore cedere per l’altro non significa perderlo quanto piuttosto tutelarlo.

Mia Ceran fidanzato

La giornalista della Rai, in effetti, è molto restia a trattare della sua vita privata. Sappiamo che è legata sentimentalmente al giornalista Malcom Pagani, figlio di Amedeo Pagani e la scrittrice Barbara Alberti, che lavora per Il Fatto Quotidiano.

Mia Ceran infortunio

Ad inizio 2018 ha fatto molto preoccupare una foto pubblicata da Mia Ceran sui social networks. In particolare nella foto scattata si vedeva la bella giornalista con le stampelle anche se col viso sempre molto sereno. Stando a quanto svelato da alcune riviste, la giornalista di origini tedesche, si sarebbe fratturata un dito del piede ma i motivi che hanno causato l’incidente non sarebbero stati rivelati.

Video di Mia Ceran



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 thought on “Chi è Mia Ceran: età, fidanzato, infortunio conduttrice Quelli che il calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440