Chi è Mia Ceran: Biografia, Età, Fidanzato conduttrice Quelli che il Calcio

Mia Ceran è una giornalista e conduttrice sportiva, attualmente impegnata alla conduzione di Quelli che il Calcio su Rai 2 insieme al duo comico Luca e Paolo. Mia Ceran ha origini tedesche ed è diventata grazie alla sua professionalità e alla sua tenacia uno dei volti più amati della Domenica sulle reti Rai. .

Chi è Mia Ceran

  • Nome: Mia Ceran
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 15 Novembre 1986
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Treviri nell’allora Germania Ovest
  • Professione: Giornalista e Conduttrice Sportiva
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 52 Kg circa
  • Tatuaggi: Mia Ceran non sembra avere tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @miaceran
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mia Ceran nasce nella piccola città di Treviri nel sud della Germania. Il padre è tedesco e di professione fa il dentista, mentre la madre è di Sarajevo e fa la giornalista. Proprio la professione della madre la affascina e comincia ad appassionarla. Fino all’età di 13 anni vive negli Stati Uniti e più precisamente a Miami con i genitori per poi trasferirsi a Roma. Mia ha confessato che i suoi genitori la portavano spesso in vacanza in Italia all’Argentario e che è cresciuta con questo mito del paese italiano dove “la vita ha un ritmo diverso, nel quale ci si prende cura delle persone, nel quale c’è godimento della vita, godimento del bello“. La Miami vissuta da Mia Ceran infatti era più quella di Scarface che quella di adesso e non si poteva uscire senza un adulto e c’era un livello di attenzione molto alto. In Italia invece ha capito cosa significa giocare in cortile senza adulti affianco, poter correre e sentire il senso di libertà. A Roma studia alla John Cabot University, e a 18 riesce a iniziare a lavorare per la CNN. Parla correttamente cinque lingue e grazie alla sua determinazione e professionalità riesce a portare avanti una carriera brillante. A livello sentimentale non abbiamo molte informazioni ma Mia ha dichiarato che tutte le qualità di disciplina, tenacia e forza che riesce a far valere nel lavoro, non riesce ad applicarle nella vita sentimentale.

Mia Ceran Instagram

Lavoro e Carriera

Mia Ceran è una giornalista professionista che lavora presso la Rai per il programma “Quelli che il Calcio”. La sua formazione è avvenuta presso la John Cabot University a Roma e già all’etè di 18 anni riesce ad entrare a lavorare per la CNN italiana. Successivamente approda prima a Mediaset, dove lavora per il Tg5, Matrix e Studio Aperto, poi a La 7, lavorando per trasmissioni come L’aria che tira e In onda estate. Quando passa in RAI inizia a lavorare per programmi politici come Agorà e Millennium fino ad arrivare a Uno Mattina Estate accompagnata da Alessio Zucchini.

Approda al mondo del calcio nella stagione televisiva 2015 – 2016: diventa inviata e ospite fissa di Quelli che il Calcio condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s. Proprio grazie al rapporto con la Gialappa’s e alla complicità che l’inviata instaura con loro, Mia tira fuori il suo lato più ironico che unito alla tenacia la portano prima a condurre con Mago Forest e Gialappa’s il programma satirico e successivamente proprio il programma sportivo “Quelli che il Calcio” in compagnia di Luca e Paolo.

Mia Ceran fidanzato

Mia Ceran è legata sentimentalmente al giornalista Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti. La loro relazione è tenuta lontano dai riflettori: le foto che li ritraggono insieme ma sappiamo che vivono a Roma.

Curiosità

  • Al cinema ama guardare principalmente commedie: cerca relax !
  • Sul suo comodino alterna sempre due tipi di letture: un libro classico e un libro nuovo
  • Il suo modello di conduttrice è Serena Dandini
  • Ha dichiarato che accetta un lavoro solo se è convinta della bontà del progetto
  • Il padre è bravissimo a fare la carbonara
  • Passa le vacanze in Versilia da alcuni amici e il giardino della loro villa è uno dei posti del cuore di Mia

Video di Mia Ceran

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/HW92tGl7XmU” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi