Mi Casa Es Tu Casa Cristiano Malgioglio: Sigla, Ospiti e Location

Pubblicato il

Mi Casa Es Tu Casa Cristiano Malgioglio: Sigla, Ospiti e Location

Cristiano Malgioglio conduce su Rai 2 dal 7 dicembre il programma Mi Casa Es Tu Casa, ispirato al format spagnolo omonimo che in Italia era già stato intepretato dall’indimenticabile Raffaella Carrà con il programma “A Raccontare Comincia tu”. Vediamo tutti i dettagli del programma di Cristiano Malgioglio.

Di che Parliamo

Sigla

Partendo dalla sigla di Mi Casa Es Tu Casa troviamo un brano molto caro a Cristiano Malgioglio. Si tratta di una canzone spagnola dal titolo italiano: Raffaella dei Varry Brava. Il Brano porta con se le atmosfere dei film di Almodovar, grande regista molto amato da Cristiano.

Ospiti

Gli ospiti di Mi Casa Es Tu Casa sono quanto più possibile interanazionali. Cristiano ha raccontato anche cha ha provato ad avere Jennifer lopez, ma che con il cachet che chiedeva ci avrebbe fatto 20 puntate! Gli ospiti della prima puntata sono Sam Ryder (secondo clssificato all’Eurovision Song contest scorso) e Heather Parisi. Proprio quest’ultima nella prima puntata incontrerà un personaggio che non aveva mai visto da tantissimi anni.

Mi casa Es tu casa Cristiano Malgioglio

Location

La casa del programma del Cristiano Malgioglio Mi Casa Es Tu Casa è davvero casa sua? La risposta è no: la casa milanese di Cristiano infatti non si prestava per questo tipo di programma la produzione ha preferito affittare una casa vicino Roma molto grande e arredata con oggetti personali di Cristiano.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *