Chi è Metroman? Biografia, Età, Lavoro e Instagram di Nicolò Modica

Pubblicato il

Chi è Metroman? Biografia, Età, Lavoro e Instagram di Nicolò Modica

Metroman, all’anagrafe Nicolò Modica è originario di Torino ed è noto al pubblico per essere un cantante di strada nella metro di Milano prima e Roma poi. Ha partecipato a Primo Appuntamento Crociera 2022.

Chi è Metroman?

  • Nome: Nicolò
  • Cognome: Modica
  • Nome D’Arte: Metroman
  • Età: 31 anni
  • Luogo di nascita: Torino
  • Città in cui vive: Roma
  • Professione: Cantante in mezzo alla gente
  • Profilo Instagram ufficiale: metroman_official

Biografia e Lavoro

Nicolò nasce a Torino nel 1991 e ha un fratello di nome Matteo che lo ha aiutato con i video. Muove i primi passi nel mondo della musica nella sua città di Torino ma acquisisce la notorietà solo a Milano dove comincia ad esibirsi in metro cantando con una cassa e un microfono. Nicolò racconta che ha iniziato a cantare in mezzo alla gente, nelle metro, perché si rendeva conto che questo gli permetteva di uscire dalla solitudine. Metroman infatti è apprezzato dalla gente e da sfogo all’animo artistico di Nicolò che si definisce a tutti gli effetti un cantante.

Con il suo zaino a forma di cassa amplificatore (che pesa 8 kg), la sua felpa “metroman” con scritto “prima che mi arrestano”, l’occhiale da sole anche al chiuso e il cappellino da baseball metroman diventa conosciuto al pubblico di Roma e Milano. La sua partecipazione in televisione invece è relativa al programma Primo appuntamento Crociera: Nicolò alias Metroman partecipa per un appuntamento al buio su una crociera.

Fidanzata

Nicolò alias Metroman ha raccontato che fino ad oggi non ha mai incontrato la donna perfetta per lui, ma che è fiducioso perché è consapevole di trovare la felicità solo nell’amore. Spera che un giorno incontrerà la sua metà.

Primo Appuntamento Crociera

Metroman in primo appuntamento crociera viene abbinato con Noemi, una ragazza romana verace in cerca dell’amore. Tra i due tuttavia non scatta alcun tipo di feeling: Noemi anzi da del “soggetto” a metroman che la prende molto male e tra i due oltre alla freddezza nasce anche una certa antipatia. Esperimento fallito per Nicolò che continua a cercare l’amore, magari proprio in metro!

Instagram

Metroman conta su Instagram circa 30 mila followers: condivide video delle sue esibizioni e qualche selfie.

metroman instagram

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.