Chi è Mercedesz Henger: Biografia, Padre, Eva Henger e Lucas Peracchi

Mercedesz Henger è un’attrice, influencer e personaggio televisivo italiano, figlia dell’ex attrice hard Eva Henger, con la quale ha un rapporto contrastato anche a seguito delle dichiarazioni della madre sul fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Mercedesz ha lavorato in alcune pellicole e partecipato al celebre reality L’isola dei famosi. Le riviste di gossip sono interessate a lei per il suo rapporto con Peracchi e per per i suoi litigi con la madre.

Chi è Mercedesz Henger?

  • Nome: Mercedesz Henger
  • Data di nascita: 18 agosto 1991
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: attrice e personaggio televisivo
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Un cuore tratteggiato vicino al polso sinistro
  • Instagram ufficiale: @mjmemi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Mercedesz Henger nasce a Roma il 18 agosto 1991. È la primogenita di Eva Henger, celebre diva a luci rosse. Mercedesz ha due fratelli, Riccardino e Jennifer, quest’ultima figlia di Eva Henger e del suo attuale marito, Massimiliano Caroletti. Mercedesz cresce a Roma, dove frequenta la scuola internazionale San Giorgio, per poi trasferirsi in Inghilterra per iscriversi all’Università alla facoltà di Psicologia. A causa del lavoro della madre, Mercedesz è stata vittima di bullismo, che l’ha resa insicura e l’ha spinta a lasciare l’Italia, come dichiarato dalla stessa Mercedesz a Vanity Fair.

Vero Padre

Nel corso del 2019 inizia a circolare l’indiscrezione che il vero padre di Mercedesz non è il defunto regista a luci rosse Riccardo Schicchi, come si credeva fino ad allora. E’ la stessa Mercedesz a confermarlo il 25 novembre 2019 a “Live – non è la d’Urso”. La ragazza ha rivelato che suo padre è un uomo ungherese il cui cognome è Jelinek tanto che il vero cognome della ragazza è Jelinek Schicchi: il primo è il cognome del padre biologico, il secondo quello dell’uomo che la ha adottata. Mercedesz ha dichiarato che, quando da piccola le chiedevano il perché di quel cognome, rispondeva che si trattava di una tradizione ungherese, e che quello era il cognome del nonno paterno, come le aveva detto sua madre. La ragazza rivelato di essere venuta a conoscenza dell’identità del padre biologico da quando aveva 17 anni, e di essersi anche messa in contatto telefonico con l’uomo. In merito alla decisione di uscire allo scoperto, Mercedesz ha dichiarato: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico, che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità”. L’intervista rilasciata dalla ragazza ha mandato su tutte le furie sua madre Eva, che ha dichiarato che tutti gli amici e i familiari conoscevano la verità, ma che Riccardo aveva chiesto che venisse mantenuto il segreto pubblicamente, in quanto orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non voleva essere derubato del suo ruolo: “se l’avesse sentito proprio dalla persona cui ha dedicato la sua vita, ieri sera sarebbe morto una seconda volta“, ha dichiarato Eva all’indomani dell’intervista.

Mercedesz Henger Instagram

Lavoro e carriera

Mercedesz Henger è attrice, personaggio televisivo e opinionista. Debutta come attrice in un film del maestro Martin Scorsese, Dance of New York, per poi recitare insieme a sua madre nel film Bastardi e in Torno a vivere da solo, con Jerry Calà. La svolta arriva con la partecipazione al reality showL’isola dei famosi, dove si dimostra coraggiosa e tenace, superando le prove più difficili. Mercedesz è poi ospite in programmi del calibro di Verissimo, Pomeriggio 5 e Domenica Live, spesso insieme alla madre Eva. Mercedesz compare anche su Le Iene, rendendosi complice di scherzi nei confronti di sua madre e del fidanzato Lucas.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Mercedesz è impegnata, dal 2018, con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. La relazione è stata fin da subito molto turbolenta, con tanto di una rottura e successiva riappacificazione. Prima di conoscere Luca, dal 2017 al 2018 Mercedesz ha avuto una relazione, sfociata in una convivenza, con un ragazzo conosciuto a Campo de’ Fiori a Roma, Lorenzo: la loro relazione è terminata dopo qualche mese.

Accuse di Eva Henger a Lucas Peracchi

La madre di Mercedesz, Eva Henger, ha accusato in più occasioni il fidanzato della figlia, Lucas Peracchi, a causa di presunti comportamenti violenti dell’uomo nei confronti della figlia, come raccontato da Eva in diverse ospitate televisive. Mercedesz e Lucas hanno respinto categoricamente le accuse, definendo Eva una bugiarda, accusandola inoltre di aver cambiato versione più e più volte. Secondo Peracchi, Eva avrebbe quindi sfruttato le voci  da lei stessa messe in giro per meri motivi economici. D’altro canto, anche il fratello minore di Mercedesz, Riccardino, ha dichiarato di non avere più rapporti con la sorella a causa del suo controverso rapporto con Lucas: Mercedesz ha replicato sostenendo che suo fratello fosse stato plagiato da sua madre. Dopo aver tagliato i ponti Eva, le due si sono ufficialmente riappacificate nel salotto della D’Urso nel novembre 2019, senza però che Eva ritrattasse la propria versione o facesse le proprie scuse a Lucas.

Video di Mercedesz Henger

Video-intervista a Mercedesz Henger

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi