Chi è Mercedesz Henger: biografia, età e fidanzato

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è un’attrice personaggio televisivo italiano. È la figlia più nota dell’attrice e conduttrice Éva Henger. Durante la sua carriera ha lavorato in alcune pellicole e ha partecipato anche al reality show L’isola dei famosi.

Chi è Mercedesz Henger?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 18 agosto 1991
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: attrice e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Mercedesz ha il tatuaggio di un cuore tratteggiato vicino al polso sinistro
  • Instagram ufficiale: @mjmemi
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mercedesz Henger nasce a Roma il 18 agosto 1991. È la figlia più grande e nota dell’attrice e personaggio televisivo Éva Henger. Inoltre è figlia anche del defunto regista Riccardo Schicchi. Ha due fratelli, Riccardino, di quattro anni più piccolo, e Jennifer di 10 anni, figlia della madre e di Massimiliano Caroletti. Mercedesz vive la sua infanzia a Roma. Frequenta la scuola internazionale San Giorgio della Capitale e successivamente si trasferisce in Inghilterra per iscriversi all’università. In un’intervista a Vanity Fair, Mercedesz ha dichiarato di esser stata più volte vittima di bullismo per via del lavoro della madre, ex attrice a luci rosse. Questo l’ha resa timida e spesso vulnerabile ed è per questa ragione che ha deciso di lasciare l’Italia. Mercedesz ha studiato Psicologia ma non si sa se stia proseguendo gli studi ad oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romantica 🌸 Come la mia Roma 🌸 Sí , mi trasferisco, però nel mio cuore ci sarà sempre solo lei. 😋🌸💕 . . Voi siete per la città o per la campagna ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:  

Che lavoro fa?

Mercedesz Henger lavora come attrice e personaggio televisivo in Italia. La giovane, sin da piccola, conosce molto bene il mondo del cinema e della recitazione. Debutta subito come attrice in un film di Martin Scorsese, Dance of New York. Inoltre prende parte con la madre anche al film Bastardi e Torno a vivere da solo, con Jerry Calà.
Per Mercedesz la svolta vera e propria arriva però nel 2016 quando decide di partecipare al reality show L’isola dei famosi. Qui, la giovane si dimostra subito coraggiosa, tenace e super determinata nel fronteggiare prove molto dure. Da lì, Mercedesz colleziona diverse ospitate in programmi come Verissimo, Pomeriggio 5, Domenica Live e così via, spesso insieme alla madre Éva. La giovane si dimostra molto brava anche a fare scherzi: sono celebri quelli ai danni sia della madre Éva che del fidanzato Lucas, messi in atto con la collaborazione del programma di Italia 1 Le Iene.

Mercedesz Henger fidanzato

Attualmente Mercedesz è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, dal 2018. La storia si è sempre contraddistinta per alti e bassi, tant’è che a febbraio 2019 entrambi hanno annunciato una sorta di rottura, poi però rientrata. Mercedesz ha avuto comunque altri amori nel corso della sua vita: dal 2017 al 2018 la giovane è stata fidanzata con Leonardo, un ragazzo conosciuto a Campo de’ Fiori a Roma. I due sono anche andati a convivere nella Capitale, ma la relazione è terminata dopo qualche mese.

Video di Mercedesz Henger



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *