Chi è Mercedesz Henger: Biografia, Età, Altezza e Lucas Peracchi

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è un’attrice e personaggio televisivo italiano. È la figlia più nota dell’ex attrice a luci rosse e conduttrice Eva Henger. Durante la sua carriera ha lavorato in alcune pellicole e ha partecipato anche al reality show L’isola dei famosi. Attualmente è al centro del gossip a cause di alcune accuse mosse dalla madre Eva Henger nei confronti del fidanzato della figlia, Lucas Peracchi.

Chi è Mercedesz Henger?

  • Nome: Mercedesz Henger
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 18 agosto 1991
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: attrice e personaggio televisivo
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Mercedesz ha il tatuaggio di un cuore tratteggiato vicino al polso sinistro
  • Instagram ufficiale: @mjmemi
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mercedesz Henger nasce a Roma il 18 agosto 1991. È la figlia più grande e nota dell’attrice e personaggio televisivo Éva Henger. Inoltre è figlia anche del defunto regista Riccardo Schicchi. Ha due fratelli, Riccardino, di quattro anni più piccolo, e Jennifer di 10 anni, figlia della madre e di Massimiliano Caroletti, attuale marito di Eva Henger. Mercedesz vive la sua infanzia a Roma e frequenta la scuola internazionale San Giorgio della Capitale. Successivamente decide di trasferisi in Inghilterra per iscriversi all’università. In un’intervista a Vanity Fair, Mercedesz ha dichiarato di esser stata più volte vittima di bullismo per via del lavoro della madre, ex attrice a luci rosse. Questo l’ha resa molto insicura e spesso vulnerabile ed è per questa ragione che ha deciso di lasciare l’Italia. Mercedesz ha studiato Psicologia ma non si sa se stia proseguendo gli studi ad oggi.

Che lavoro fa?

Mercedesz Henger lavora come attrice ma è anche un personaggio televisivo e opinionista in Italia. La giovane, sin da piccola, conosce molto bene il mondo del cinema e della recitazione. Debutta subito come attrice in un film di Martin Scorsese, Dance of New York. Inoltre prende parte con la madre anche al film Bastardi e Torno a vivere da solo, con Jerry Calà. Per Mercedesz la svolta vera e propria arriva però nel 2016 quando decide di partecipare al reality show L’isola dei famosi. Qui, la giovane si dimostra subito coraggiosa, tenace e super determinata nel fronteggiare prove molto dure. Da lì, Mercedesz colleziona diverse ospitate in programmi come Verissimo, Pomeriggio 5, Domenica Live e così via, spesso insieme alla madre Eva. La giovane si dimostra molto brava anche a fare scherzi: sono celebri quelli ai danni sia della madre Eva che del fidanzato Lucas, messi in atto con la collaborazione del programma di Italia 1 Le Iene.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Attualmente Mercedesz è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, dal 2018. La storia si è sempre contraddistinta per alti e bassi, tant’è che a febbraio 2019 entrambi hanno annunciato una sorta di rottura, poi però rientrata. Mercedesz ha avuto comunque altri amori nel corso della sua vita: dal 2017 al 2018 la giovane è stata fidanzata con Leonardo, un ragazzo conosciuto a Campo de’ Fiori a Roma. I due sono anche andati a convivere nella Capitale, ma la relazione è terminata dopo qualche mese.

Accuse di Eva Henger contro Lucas Peracchi

Negli ultimi mesi la madre di Mercedesz, Eva Henger si è scagliata contro il fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Eva, infatti, durante le diverse ospitate nei salotti televisivi, ha raccontato che l’ex tronista starebbe assumendo dei comportamenti violenti nei confronti di Mercedesz. Pare, infatti, che Mercedesz abbia quasi tagliato “i ponti” con la madre a causa proprio del fidanzato Lucas (stando sempre a quanto dichiarato da Eva Henger). Mercedesz e Lucas Peracchi hanno più volte replicato alle accuse dell’ex attrice a luci rosse, dichiarando: “Da quando è iniziata tutta questa storia ha cambiato versione tantissime volte. Chi è che cambia versione? I bugiardi! A questo punto non so più che fare. Sono allibita, non ci si può fidare più nemmeno della propria madre ormai“; mentre Lucas Peracchi ha più volte sentenziato che Eva stia cavalcando l’onda mediatica per motivi economici. In questa storia è rientrato anche il fratello di Mercedesz, Riccardino, il quale avrebbe dichiarato di non avere più rapporti con la sorella: a questa accusa, infine, Mercedesz ha replicato dicendo che il fratellino sia stato plagiato dalla madre.

Video di Mercedesz Henger

Video-intervista a Mercedesz Henger

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440